LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

reazioni della gente al vostro passaggio!

+17
Capo20
blackbird
Giò70
maurizio
AndreaV6
Giordano Manera
breonen
KENNEX65
Nick16
DADINO
LUXURY#72
KELLO72
Zappaterra
paolo111s
Seba
Lotus70
sunday
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Nick16


Test Driver
Test Driver

Ricordo uno Stelvio nel lontano 2003
Che spettacolo, quelle gallerie tremavano al passaggio della carovana e la gente sembrava vedesse arrivare gli alieni. In quei paesini di montagna vedranno Lotus solo una volta l'anno, in occasione appunto del raduno allo Stelvio  Laughing 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:Ricordo uno Stelvio nel lontano 2003
Che spettacolo, quelle gallerie tremavano al passaggio della carovana e la gente sembrava vedesse arrivare gli alieni. In quei paesini di montagna vedranno Lotus solo una volta l'anno, in occasione appunto del raduno allo Stelvio  Laughing 

Allo Stelvio poi vengono spesso anche inglesi e tedeschi, e corrono come dei matti. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

.
Lotus70 ha scritto:Allo Stelvio poi vengono spesso anche inglesi e tedeschi, e corrono come dei matti

E a questi nessuno dice niente. Nemmeno il tutor in autostrada.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:.
Lotus70 ha scritto:Allo Stelvio poi vengono spesso anche inglesi e tedeschi, e corrono come dei matti

E a questi nessuno dice niente. Nemmeno il tutor in autostrada.

Già con quelle targhe.

Ma in compenso anche noi abbiamo preso un flash in autostrada di passaggio in Francia, e non è arrivato niente.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Sinceramente parlando all'inizio mi faceva piacere essere osservato quando passavo con la mia Elise (credo che sia una cosa normale) e vedere la reazione della gente. Adesso per dir la verità mi da un pò fastidio perchè la maggior parte delle persone che ti guarda lo fa con invidia e onestamente anche con un pò di rabbia in quanto dicono e pensano "ecco un altro figlio di papà che va in giro facendo il fico con questa auto". Senza pensare ad altri commenti negativi come questo qui dovrebbe pagare più tasse oppure è un evasore ecc. ecc. Non vorrei fare troppo il polemico e chiedo scusa per questo, ma se dico questo è per esperienza personale. Ho fatto riverniciare recentemente tutto il clam anteriore e parte del fascione lato passeggero, perchè qualche simpaticone ha pensato che la mia auto stava meglio con qualche graffio davanti e lateralmente. Gli unici commenti e reazioni che mi fanno felice sono soltanto quelle dei bambini perchè hanno quella innocenza, spontaneità e stupore che gli adulti non hanno. (A parte qualche commento vostro o di un appasionato che fa sempre piacere). Solo i bambini possono capire il mio stato d'animo quando faccio un giro sulla mia Eli, perchè fondamentalmente sono rimasto un pò bambino anch'io. Scusate lo sfogo.

sunday


Driver
Driver

maurizio ha scritto:Sinceramente parlando all'inizio mi faceva piacere essere osservato quando passavo con la mia Elise (credo che sia una cosa normale) e vedere la reazione della gente. Adesso per dir la verità mi da un pò fastidio perchè la maggior parte delle persone che ti guarda lo fa con invidia e onestamente anche con un pò di rabbia in quanto dicono e pensano "ecco un altro figlio di papà che va in giro facendo il fico con questa auto". Senza pensare ad altri commenti negativi come questo qui dovrebbe pagare più tasse oppure è un evasore ecc. ecc. Non vorrei fare troppo il polemico e chiedo scusa per questo, ma se dico questo è per esperienza personale. Ho fatto riverniciare recentemente tutto il clam anteriore e parte del fascione lato passeggero, perchè qualche simpaticone ha pensato che la mia auto stava meglio con qualche graffio davanti e lateralmente. Gli unici commenti e reazioni che mi fanno felice sono soltanto quelle dei bambini perchè hanno quella innocenza, spontaneità e stupore che gli adulti non hanno. (A parte qualche commento vostro o di un appasionato che fa sempre piacere). Solo i bambini possono capire il mio stato d'animo quando faccio un giro sulla mia Eli, perchè fondamentalmente sono rimasto un pò bambino anch'io. Scusate lo sfogo.  



A dire la verità un po' ti capisco! Anch'io, che vivo in un paese di 3-4000 abitanti, dove tutti ti conoscono sono convinto che la maggior parte della gente sia gelosa e porti rancore verso chi si può godere macchine come le nostre....e magari non pensano che per guadagnarmela ho dovuto lavorare (e lavoro) 12 ore al giorno sabato compreso!!!

Io personalmente ho sognato la Lotus per anni e ho sudato fino a permettemela, non nego di essere comunque un ragazzo fortunato ma tanta gente approfitta del momento di crisi per lamentarsi costantemente e portare rancore senza però muovere un dito per migliorare la propria situazione...(almeno dove vivo io)

Scusate anche il mio sfogo ma è colpa di Maurizio che ha aperto la strada... Very Happy

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

maurizio ha scritto:Sinceramente parlando all'inizio mi faceva piacere essere osservato quando passavo con la mia Elise (credo che sia una cosa normale) e vedere la reazione della gente. Adesso per dir la verità mi da un pò fastidio perchè la maggior parte delle persone che ti guarda lo fa con invidia e onestamente anche con un pò di rabbia in quanto dicono e pensano "ecco un altro figlio di papà che va in giro facendo il fico con questa auto". Senza pensare ad altri commenti negativi come questo qui dovrebbe pagare più tasse oppure è un evasore ecc. ecc. Non vorrei fare troppo il polemico e chiedo scusa per questo, ma se dico questo è per esperienza personale. Ho fatto riverniciare recentemente tutto il clam anteriore e parte del fascione lato passeggero, perchè qualche simpaticone ha pensato che la mia auto stava meglio con qualche graffio davanti e lateralmente. Gli unici commenti e reazioni che mi fanno felice sono soltanto quelle dei bambini perchè hanno quella innocenza, spontaneità e stupore che gli adulti non hanno. (A parte qualche commento vostro o di un appasionato che fa sempre piacere). Solo i bambini possono capire il mio stato d'animo quando faccio un giro sulla mia Eli, perchè fondamentalmente sono rimasto un pò bambino anch'io. Scusate lo sfogo.

sunday ha scritto:
maurizio ha scritto:Sinceramente parlando all'inizio mi faceva piacere essere osservato quando passavo con la mia Elise (credo che sia una cosa normale) e vedere la reazione della gente. Adesso per dir la verità mi da un pò fastidio perchè la maggior parte delle persone che ti guarda lo fa con invidia e onestamente anche con un pò di rabbia in quanto dicono e pensano "ecco un altro figlio di papà che va in giro facendo il fico con questa auto". Senza pensare ad altri commenti negativi come questo qui dovrebbe pagare più tasse oppure è un evasore ecc. ecc. Non vorrei fare troppo il polemico e chiedo scusa per questo, ma se dico questo è per esperienza personale. Ho fatto riverniciare recentemente tutto il clam anteriore e parte del fascione lato passeggero, perchè qualche simpaticone ha pensato che la mia auto stava meglio con qualche graffio davanti e lateralmente. Gli unici commenti e reazioni che mi fanno felice sono soltanto quelle dei bambini perchè hanno quella innocenza, spontaneità e stupore che gli adulti non hanno. (A parte qualche commento vostro o di un appasionato che fa sempre piacere). Solo i bambini possono capire il mio stato d'animo quando faccio un giro sulla mia Eli, perchè fondamentalmente sono rimasto un pò bambino anch'io. Scusate lo sfogo.  



A dire la verità un po' ti capisco! Anch'io, che vivo in un paese di 3-4000 abitanti, dove tutti ti conoscono sono convinto che la maggior parte della gente sia gelosa e porti rancore verso chi si può godere macchine come le nostre....e magari non pensano che per guadagnarmela ho dovuto lavorare (e lavoro) 12 ore al giorno sabato compreso!!!

Io personalmente ho sognato la Lotus per anni e ho sudato fino a permettemela, non nego di essere comunque un ragazzo fortunato ma tanta gente approfitta del momento di crisi per lamentarsi costantemente e portare rancore senza però muovere un dito per migliorare la propria situazione...(almeno dove vivo io)

Scusate anche il mio sfogo ma è colpa di Maurizio che ha aperto la strada... Very Happy

Ragazzi, al mondo la gente invidiosa, purtroppo, esiste ed esisterà sempre. Io non darei loro tutta questa importanza.

L'elise é un'auto per veri appassionati.

E' un'auto che pochi possono permettersi e non per motivi strettamente economici (esistono infatti berline ben piu costose delle nostre auto): é scomoda, rumorosa, puzzolente, non ha praticamente bagagliaio, ci piove dentro, non è un'auto "famigliare" .....

E' in realtà un'auto che molti desiderano, ma che pochi hanno le palle di acquistare, e questa cosa genera invidia.

Io, nella mia esperienza, ho avuto la fortuna di incontrare più appassionati che invidiosi, ed in tutte le fasce d'età.

Se poi qualche invidioso al semaforo vi guarda storto, beh, fategli un bel sorriso a 32 denti e quando scatta il verde una bella sgasata e via !!!!!!


Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giò70 ha scritto:

Ragazzi, al mondo la gente invidiosa, purtroppo, esiste ed esisterà sempre. Io non darei loro tutta questa importanza.

L'elise é un'auto per veri appassionati.

E' un'auto che pochi possono permettersi e non per motivi strettamente economici (esistono infatti berline ben piu costose delle nostre auto): é scomoda, rumorosa, puzzolente, non ha praticamente bagagliaio, ci piove dentro, non è un'auto "famigliare" .....

E' in realtà un'auto che molti desiderano, ma che pochi hanno le palle di acquistare, e questa cosa genera invidia.

Io, nella mia esperienza, ho avuto la fortuna di incontrare più appassionati che invidiosi, ed in tutte le fasce d'età.

Se poi qualche invidioso al semaforo vi guarda storto, beh, fategli un bel sorriso a 32 denti e quando scatta il verde una bella sgasata e via !!!!!!  

Super quoto!!

Io ho trovato tanti appassionati, e sono il primo che guardo con una "sana invidia" chi possiede auto che magari io posso solo sognare.

Quindi io non mi farei tanti problemi, perché fortunatamente ci sono molti appassionati veri.
Certo fa strano che nel bel paese dei motori, ci siano meno appassionati di nazioni come il Regno Unito, tanto per fare un esempio.

http://www.lotus-driver.it

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Purtroppo in un mondo quale quello di oggi in cui le nuove generazioni (ma anche le meno giovani) crescono sempre più a "pane e smartphone" non c'é da meravigliarsi che la passione per le cose belle e tangibili quali le auto sportive sia in questi anni molto diminuita, a favore della "realtà" virtuale.

Se poi si aggiunge la fredda logica del marketing e della globalizzazione che punta solo ai numeri e al massimo profitto per i produttori, senza lasciare più alcuno spazio alla passione, il risultato é sotto gli occhi di tutti:

- auto vistosamente ingrassate nel nome della (pseudo) sicurezza e comodità: se non puoi caricare almeno 7 persone e 2 passeggini non sei nessuno, (mi chiedo i nostri genitori e i nostri nonni come abbiano potuto fare senza !); auto che devono avere i sedili comodi come i divani del salotto di casa e magari anche un monitor PC/TV per passeggero;

- auto che si somigliano quasi tutte, con modelli praticamente identici prodotti da case diverse, componentistica oramai comune tutte le case, addirittura con motori prodotti da alcune case e montati sui modelli di altre case che potrebbero tranquillamnte prodursi i motori in proprio;

- auto che sono sempre più pubblicizzate come mezzi che TI DEVONO PORTARE A DESTINAZIONE IN TUTTA SICUREZZA (come se guidare un'auto fosse come prendere un tram), arrivando a auspicare un periodo in cui tutte le auto si guideranno da sole al fine di evitare incidenti......

- politiche fiscali poco lungimiranti che hanno depresso il mercato dell'usato e soprattutto dell'usato sportivo;

Poi conta molto anche l'indole di un popolo: per l'italiano medio conta più l'apparenza che la sostanza, quindi é più importante seguire le mode del momento, gli inglesi notoriamente sono un popolo più pragmatico.

Ma non vorrei andare OT:-)

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Quoto.

Ormai quando devono pubblicizzare un auto le caratteristiche che mostrano sono:

- i consumi ridotti,
- l'ampio bagaglio,
- navigatore,
- sicurezza,
- fari al led, ecc.

Tutte cavolate, tralasciando invece quelle più importanti:

- coppia,
- cilindrata,
- peso,
- potenza,
- velocità.

Come puoi convincere una persona ad acquistare un auto nuova mostrandogli come mettere un passeggino dentro un bagagliaglio o parlare della silenziosità della macchina oppure del parcheggio assistito?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per me quello che conta anche su un utilitaria è l'accelerazione e la ripresa, ho guidato delle auto, che per fare un sorpasso in tutta sicurezza, devi iniziarlo mezzora prima e avere strada completamente libera, invece con una buona ripresa, ci si toglie d'impiccio velocemente, e questo può aumentare anche la sicurezza.

Comunque si, stiamo andando un pochino OT. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Sulle reazioni degli altri avete detto ormai quasi tutto:

- Ammirati
- Entusiasti
- Invidiosi
- Sguardo torvo
- Finti indifferenti
- Ammirati
- ecc.


Quello che non ho ancora letto è quello che ogni tanto succede a me:

arriva Il Fenomeno simil-PuntoTamarrataMunito che ti si incolla a 10 cm dal culo mentre ti godi una passeggiata e deve dimostrarti di avercelo più lungo spingendoti e/o cercando di sorpassarti dove non c'è spazio...questa a me è l'unica categoria che infastidisce e che non avevo notato esistesse prima di avere la Lotus

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

blackbird ha scritto:Fenomeno simil-PuntoTamarrataMunito che ti si incolla a 10 cm dal culo mentre ti godi una passeggiata e deve dimostrarti di avercelo più lungo spingendoti e/o cercando di sorpassarti dove non c'è spazio

Mi capitava almeno un' uscita su due. Poi ho imparato a percorrere strade poco battute, che alla fine sono le migliori per le nostre baracche

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

paolo111s ha scritto:
blackbird ha scritto:Fenomeno simil-PuntoTamarrataMunito che ti si incolla a 10 cm dal culo mentre ti godi una passeggiata e deve dimostrarti di avercelo più lungo spingendoti e/o cercando di sorpassarti dove non c'è spazio

Mi capitava almeno un' uscita su due. Poi ho imparato a percorrere strade poco battute, che alla fine sono le  migliori per le nostre baracche


Il problema è che a me succede quando sono in giro tranquillo per andare da un posto A ad un posto B.

Se sono su un misto stretto e mi sto divertendo, i Fenomeni di cui sopra me li trovo davanti in curva, fermi come pali...

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri commenti a riguardo.

Be che dire: abito un paesino di 1500 abitanti vicinissimo al Lago Maggiore, ormai mi conoscono tutti dai vecchiettini dei paesi fino ad arrivare alle forze dell'ordine Very Happy Diciamo che gli sguardi quando rimango in zona sono un po' diminuiti per via che la vedono spesso in giro, ma si girano sempre tutti quando ti sento arrivare causa rumore pazzesco  lol! lol! 

I migliori rimangono sempre e comunque i bambini. Settimana scorsa vado a mangiare con un'amica in una nota pizzeria della zona... esco e attorno all'auto ci saranno stati 20bambini che urlavano o impazzivano con i genitori che mi chiedevano se potevano fare foto e cosi via Smile
Capita spesso il saluto da parte di belle ragazze, e ovviamente è un motivo in più per fermarsi e fare conoscenza Very Happy Very Happy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Sulle reazioni degli altri avete detto ormai quasi tutto:

- Ammirati
- Entusiasti
- Invidiosi
- Sguardo torvo
- Finti indifferenti
- Ammirati
- ecc.


Quello che non ho ancora letto è quello che ogni tanto succede a me:

arriva Il Fenomeno simil-PuntoTamarrataMunito che ti si incolla a 10 cm dal culo mentre ti godi una passeggiata e deve dimostrarti di avercelo più lungo spingendoti e/o cercando di sorpassarti dove non c'è spazio...questa a me è l'unica categoria che infastidisce e che non avevo notato esistesse prima di avere la Lotus

Ma si ma questi fanno parte degli Ammirati, solo che lo fanno per sentire il rombo dello scarico e vedere quanto tira la macchina.
Le auto sportive sono belle mentre le vedi correre.

Io se vedo una Aventador che fa manovra in centro l'ammiro, ma mi viene da piangere, perché mi piacerebbe trovarla in tangenziale e vedere le fiamme uscire dallo scarico, oppure in pista.

E' li che dovresti vedere questi mostri da 700cv!!!
E non annaspare a fare retromarcia.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ieri mi sono presentato con mio figlio in Elan ai campionati regionali di Judo, la piccola Lotus e' stata bersagliata dagli appassionati di auto sportive ed e' stata oggetto di molte fotografie.
Quando abbiamo iniziato gli incontri di judo per motivi di sicurezza l' ho portata nel parcheggio interno per poi rimetterla  in mostra a gare terminate a pochi metri di distanza nel parco difronte alla palestra dove con gli amici del judo abbiamo fatto una bella grigliata di carne...

Le lotus non passano mai inosservate....

Ciao !

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Anch'io ho avuto episodi belli e brutti. I migliori rimangono sempre i bambini che sono affascinati nell'ammirare queste auto dal vivo, considerato che di solito le vedono nei videogiochi tipo Gran Turismo (anch'io ero così XD) Smile. Però a volte mi deprimo a vedere certi comportamenti volgari e maleducati come ad esempio ieri sera che, mentre stavo tornando a casa dal lavoro, 2 ragazzine a bordo strada mi hanno visto e una di loro ha sputato sulla macchina. Ho prontamente fatto inversione e sono riuscito a trovarle per farle un bel discorsetto sulla buona educazione. Il bello che avranno avuto si e no 12 anni..dove andremo a finire dico io

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Oltre ai bambini, non trascuro le reazioni degli uomini diciamo.... di mezz'età... Magari non conoscono Elise ed Exige, ma quando vedono il marchio LOTUS, gli si illuminano gli occhi, perchè sanno bene quale sia il passato glorioso della nostra "fabbrica dei sogni"...  Cool 

Come esperienze personali segnalo un super-tamarro a piedi che mi ferma (stavo partendo da un parcheggio) e, testuali parole: MINCHIA COMPLIMENTI !!! Questa macchina l'ho vista solo sulla Play Station !!!  Laughing Laughing Laughing 

Chiudo con un parziale OT.
La reazione più divertente (e di cui sono super-orgoglioso), l'ho vissuta a Laveno (lago Maggiore) mentre ero in sella alla mia F4 (con zavorrina, mia moglie, al seguito): mi fermo ad un attraversamento pedonale e una super-gnocca mi arriva davanti al cupolino, si ferma, mi guarda super-entusiasta (ovviamente per l'F4, non per me.....  Laughing ) e dice: "Prego, di fronte ad una moto così, sono io a dover cedere il passo..." Arretra e mi fa cenno di andare.
E' stata una scena formidabile !!!  Laughing Laughing Laughing

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ale90 ha scritto:Anch'io ho avuto episodi belli e brutti. I migliori rimangono sempre i bambini che sono affascinati nell'ammirare queste auto dal vivo, considerato che di solito le vedono nei videogiochi tipo Gran Turismo (anch'io ero così XD)  Smile. Però a volte mi deprimo a vedere certi comportamenti volgari e maleducati come ad esempio ieri sera che, mentre stavo tornando a casa dal lavoro, 2 ragazzine a bordo strada mi hanno visto e una di loro ha sputato sulla macchina. Ho prontamente fatto inversione e sono riuscito a trovarle per farle un bel discorsetto sulla buona educazione. Il bello che avranno avuto si e no 12 anni..dove andremo a finire dico io
Ragazzine??
Mai successa una cosa simile, ma almeno hai chiesto perché l'hanno fatto?
Io sarei curioso di sapere quali sono stati i motivi, cresciute con genitori che provengono dal ex unione sovietica?  Very Happy 

Andrea RWD ha scritto:Oltre ai bambini, non trascuro le reazioni degli uomini diciamo.... di mezz'età... Magari non conoscono Elise ed Exige, ma quando vedono il marchio LOTUS, gli si illuminano gli occhi, perchè sanno bene quale sia il passato glorioso della nostra "fabbrica dei sogni"...  Cool 

Come esperienze personali segnalo un super-tamarro a piedi che mi ferma (stavo partendo da un parcheggio) e, testuali parole: MINCHIA COMPLIMENTI !!! Questa macchina l'ho vista solo sulla Play Station !!!  Laughing Laughing Laughing 

Chiudo con un parziale OT.
La reazione più divertente (e di cui sono super-orgoglioso), l'ho vissuta a Laveno (lago Maggiore) mentre ero in sella alla mia F4 (con zavorrina, mia moglie, al seguito): mi fermo ad un attraversamento pedonale e una super-gnocca mi arriva davanti al cupolino, si ferma, mi guarda super-entusiasta (ovviamente per l'F4, non per me.....  Laughing ) e dice: "Prego, di fronte ad una moto così, sono io a dover cedere il passo..."  Arretra e mi fa cenno di andare.
E' stata una scena formidabile !!!  Laughing Laughing Laughing

Bella questa della tipa, qualcosa del genere è successo anche a me, raramente ma capita di tipe che ti inviano baci o sguardi amicanti, e questo anche se sono in compagnia della mia ragazza.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Non so perché abbiano fatto un gesto simile ma sicuramente la buona educazione non é di casa in quella famiglia. L`unica cosa che ha detto é che voleva sputare per terra...si ma ceeeerto =_=

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Tanti anni fa mi è anche successo un paio di volte che delle ragazze al bar o fuori dalla discoteca,  mi chiedessero di fargli fare un giro, e ovviamente non mi sono rifiutato.  Very Happy

i problemi sorgono al momento dell'ingroppo Very Happy:D:D col sedile a guscio non viene bene!!

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Tanti anni fa mi è anche successo un paio di volte che delle ragazze al bar o fuori dalla discoteca,  mi chiedessero di fargli fare un giro, e ovviamente non mi sono rifiutato.  Very Happy

i problemi sorgono al momento dell'ingroppo Very Happy:D:D   col sedile a guscio non viene bene!!

Caro Giorgio, io ci ho proprio rinunciato più di una volta a priori.. cioè è impossibile stare uno sopra l'altro.. ahaha Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Negli anni ottantai la Lancia Beta Montecarlo lo consentiva....

ha aha ha ha  ! ! !

reazioni della gente al vostro passaggio! - Pagina 2 B28baf10

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

reazioni della gente al vostro passaggio! - Pagina 2 Pkk10

 Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.