LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco scatola guida (guida a sinistra)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco scatola guida (guida a sinistra) Empty cerco scatola guida (guida a sinistra) Gio 25 Set 2014, 1:00 pm

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Ciao a tutti
mi serviranno diversi pezzi ma innanzitutto la scatola guida per guida a sinistra..

ho deciso di convertire Twisted Evil

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Andrea.

Io ho tutto quello che volevi, ma come ti ho detto il mio amico non smonta e non spedisce  Surprised , se vuoi qualcosa devi venire a sporcarti le mani, in mezzo a una montagna di auto tutte schiacciate tra loro.

Lui al massimo te la prepara tirata fuori dal mucchio, ma quello che vuoi te lo devi smontare tu.
Solo la scatola dello sterzo ed il cruscotto in alcantara grigio sono già smontati perché li ho tolti io per salvarli.

Quando vuoi venire basta che mi avvisi prima e ti accompagno da lui, cosi io lo avviso di farti trovare la macchina pronta.
Penso che ci metteresti al massimo 2 ore per smontarti quello che ti serve, tanto l'auto è già parecchio smontata.

http://www.lotus-driver.it

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Grazie Andre,sei molto gentile.. cerco scatola guida (guida a sinistra) 459784477
Purtroppo da Rapallo ho parecchia strada e in questo periodo di ferie non me ne danno (siamo a pieno ritmo in ditta) bom
Io se il tuo amico vuole mettere la scatola guida in un pacco ben imbottito intanto prendo quella..
Il pagamento e' anticipato e poi mi spedisce con pacco celere 3 (mi arriva in 3/4giorni )..
fammi sapere ,gracias

4cerco scatola guida (guida a sinistra) Empty Re: cerco scatola guida (guida a sinistra) Ven 07 Nov 2014, 12:35 am

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

SCATOLA GUIDA TROVATA,ANCHE PANNELLI LATERALI CON PULSANTI Very Happy Very Happy

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Per consulente chiedi a Giorgio 80
Ne ha già convertite due.
.......e se va avanti così ne converte altre 20 Very Happy Very Happy

6cerco scatola guida (guida a sinistra) Empty Re: cerco scatola guida (guida a sinistra) Ven 07 Nov 2014, 12:44 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

yeee  un'altro convertito Smile   scatola guida prova a chiedere al ragazzo che aveva distrutto l'exige blu,  vendeva pezzi qui sul forum

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Ciao Ragazzi Very Happy
Come scatola guida e pannelli laterali sono a posto..
la parte in alcantara l'ho modificata..
adesso stavo cercando il Dash Panel Upper, passenger..
insomma la parte alluminio .. mi sembra difficile da modificare..  scratch

http://www.deroure.com/i...grams/14/14_05medium.gif

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

quella la prendi solo nuova o da un'elise incidentata. 

l'unica alternativa è un ragazzo in portogallo che fa sia il lower che upper panel in carbonio, circa 700 euri mi pare e non so se li fa piu' ... Sad  posso provare a sentirlo se vuoi, gli avevo chiesto tempo fa


cerco scatola guida (guida a sinistra) Lotus_CF_Dash_1

cerco scatola guida (guida a sinistra) CF_parts_installed

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops Impressionante!!!!!
se puoi farmi sapere .. ma per me servirebbe il modello s2 2002 ..
Gracias Giorgio

10cerco scatola guida (guida a sinistra) Empty Re: cerco scatola guida (guida a sinistra) Ven 07 Nov 2014, 9:01 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Scrivini sul cell , ti do la sua mail e gli chiedi

11cerco scatola guida (guida a sinistra) Empty Re: cerco scatola guida (guida a sinistra) Gio 08 Gen 2015, 9:58 pm

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

sono a buon punto.. Very Happy
ma sto rompendomi le scatole con la ventilazione...
Cerco lo scatolotto UNIT-AIR DISTRIBUTION HTR LHD
Basketball

https://i.servimg.com/u/f38/18/92/77/56/c116p011.jpg

cerco scatola guida (guida a sinistra) C116P0003F_MED

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.