LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collettori di scarico Rover

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Collettori di scarico Rover Empty Collettori di scarico Rover Mer 01 Ott 2014, 1:25 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti !

Cerco per la mia S1 collettori di scarico da sostituire, al momento monto quelli originali.

2Collettori di scarico Rover Empty Re: Collettori di scarico Rover Mer 01 Ott 2014, 3:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita sei ancora fermo al ferraccio? Smile

Li cerchi usati giusto?
Valuta di prenderli anche nuovi.

http://www.lotus-driver.it

3Collettori di scarico Rover Empty Re: Collettori di scarico Rover Mer 01 Ott 2014, 7:36 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ebbene si ho ancora il ferraccio Very Happy

Si li cerco usati perchè nuovi sono al di là delle mie possibilità ma usati si può fare, c'è anche qualche altro upgrade che voglio far montare nei mesi invernali : frizione nuova, ball joint e toe link rinforzati e purtroppo i soldi sono pochi.

Ps ho trovato un ragazzo sull'altro forum che ha dei collettori inox usati per il Rover, però non sa dirmi se sono small bore o big bore, come si può fare, misurando il diametro ?

4Collettori di scarico Rover Empty Re: Collettori di scarico Rover Mer 01 Ott 2014, 7:42 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Sono da 45 mm... sono i big bore vero ?

Eventualmente se li cercassi nuovi dove mi converrebbe comprarli ?

5Collettori di scarico Rover Empty Re: Collettori di scarico Rover Mer 01 Ott 2014, 7:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

raffa81s ha scritto:Sono da 45 mm... sono i big bore vero ?

Eventualmente se li cercassi nuovi dove mi converrebbe comprarli ?


E si da 45mm mi sa proprio che sono big bore, e sulle nostre Elise se non vengono elaborate come si deve sono esagerati, e possono far perdere coppia ai bassi.

MMM dovresti fare una ricerca, ci sono tanti siti di vendita online, diciamo che il prezzo parte da 480 euro in su.

Ne abbiamo parlato spesso, tempo fa avevamo trovato un inglese che produceva dei bellissimi collettori su misura per elise S2 rover, e non chiedeva tanto, ma non ha un sito di vendita come tutti, dovrei cercare nel forum dove ne abbiamo parlato.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.