LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao mi presento un po' in ritardo

+7
guerino roberto
Gabriele Barcelona
Lotus70
Zappaterra
Luciano51
daniele_elan
enrico cup 260
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 8:48 pm

enrico cup 260


Novice
Novice

Ciao sono Enrico da Forlì.............felice possessore di una exige cup

2Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 8:51 pm

enrico cup 260


Novice
Novice

Spiegatemi come postare una foto....... Non mi riesce

3Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:00 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Benarrivato Enrico, gran bella auto!! pero' la presentazione e' un po.....sintetica.
Metti qualche foto Very Happy

4Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:00 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

5Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:18 pm

enrico cup 260


Novice
Novice

21:17:41
Ciao mi presento un po' in ritardo Imagejpeg

6Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:20 pm

enrico cup 260


Novice
Novice

21:19:45
Ciao mi presento un po' in ritardo Imagejpeg

7Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:26 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Danie', t'ha detto che non sa farlo, ma in compenso ci ha messo le sue misure!

Preferisco cose tipo 90-60-90 o anche efebiche, 21:17:41 forse era l'orario in cui hai cercato di farlo?

C'e' l'icona per farlo, il procedimento e' un po' ostico, ma c'e' un thread apposito dove e' spiegato. Una cosa che inganna e non fa capire cosa succede e' manca una barra di stato che indichi che il caricamento dell'immagine sta avvenendo; in piu', se si tocca una qualsiasi zona esterna, il menu' scompare e non si sa a che punto sia il caricamento ne' cosa si debba fare dopo... un menu' un po' rigido, ma se si ha pazienza funziona.

8Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Lun 06 Ott 2014, 9:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Enrico e benvenuto sul forum.

Finalmente ti sei presentato, anche se puoi fare di meglio. Very Happy


Qui trovi le istruzioni per pubblicare le foto:http://www.lotus-driver.it/t86-come-postare-foto-e-video

http://www.lotus-driver.it

9Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Mar 07 Ott 2014, 12:34 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto nel forum Enrico! per le foto é possibile caricarle da un i pad? Mi sembra di no....o sono propio negato con la tecnologia?

10Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Mar 07 Ott 2014, 12:44 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi forse non è chiaro, ma il problema non è il forum, voi le foto potete averle su qualsiasi supporto, il punto è che prima di pubblicare la foto sul forum, deve essere depositata su un server di foto online, uno dei tanti server che una volta che avete caricato la foto, vi lascia un link che finisce per .jpg
A questo punto basta copiare il link e pubblicarlo sul forum tramite i Tag (img) link (/img)  usando le parentesi quadrate al posto delle tonde.

Il forum mette a disposizione il servizio di HOSTING delle foto tramite il sito (server) www.servimg.com che non è velocissimo, ma almeno è gratuito.

Altrimenti registratevi su www.imageshack.com che è gratuito o a pagamento in base a quanto spazio vi serve.

Imageshack è molto più veloce, una volta che avete caricato le vostro foto sul loro server, basta che copiate il link sul forum sempre usando i tag img link /img


Volendo anche il forum ha un altro spazio web che serve per caricare le nostre foto, ma lo spazio non è infinito e lo paghiamo, quindi meno lo usiamo e meglio è.

Grazie, Andrea.

http://www.lotus-driver.it

11Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Mar 07 Ott 2014, 9:53 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Benvenuto nuovo amico Very Happy

12Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Mar 07 Ott 2014, 10:38 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Enrico benvenuto nel mega gruppo Lotus Driver.

Complimenti !

Roby

13Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Mar 07 Ott 2014, 5:56 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto

14Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Dom 12 Ott 2014, 8:47 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Enrico, facci vedè la tua belva

15Ciao mi presento un po' in ritardo Empty Re: Ciao mi presento un po' in ritardo Sab 18 Ott 2014, 9:03 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.