LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

modifica fari no LED -> LED

+3
naimah
Lotus70
Giorgio80
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fai una foto anche con meno luce, o almeno senza flesh altrimenti non si vede l'effetto che fanno i led. Very Happy

Mi piace l'idea di nascondere i faretti di profondità dietro alla griglia, è la prima volta che li vedo installati cosi.

http://www.lotus-driver.it

27modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:54 pm

Al3si


Driver
Driver

modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Img-2014

28modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:56 pm

Al3si


Driver
Driver

Andrea, che occhio per i faretti, da spenti non si vedono.
Momentaneamente non riesco a fare foto migliori in quanto senza cell. adeguato Crying or Very sadmodifica fari no LED -> LED - Pagina 2 <a href=modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Img-2015" />

29modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 6:16 pm

Al3si


Driver
Driver

Tornando alla discussione di Giorgio, anche perchè mi sono dilungato anche troppo sulle mie modifiche Embarassed, direi che è intrigante fare una modifica così ai fari posteriori, ma mi domando, come si tolgono le plastiche e dove si trovano dei ring così?

30modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 6:54 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Penso lo si debba fare con un taglierino....

31modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 7:17 pm

Al3si


Driver
Driver

Lavoro di fino, poi bisognerebbe sigillarli per bene scongiurando infiltrazioni d'acqua, mah, non mi convince.

32modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 7:48 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Qui si parla di riparazione fari led però era per far capire il fatto del taglierino... etc..!!

http://www.primauto.net/LotusServiceManualEliseS2/RIPARAZIONE_FARI_LED.pdf

33modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 7:55 pm

Al3si


Driver
Driver

Bravo de pain, trovati, ma un pò caretti.
http://www.ebay.co.uk/itm/Oracle-02-10-Lotus-Elise-LED-Red-Halo-Rings-Headlights-Bulbs-/261761608180?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3cf23529f4

34modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 10:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Penso che il faro posteriore delle Rover sia diverso e si possa aprire.
in ogni caso, non credo sia cosi complicato tagliarli all base e re incollarli con del buon silicone.

Sinceramente esistono anche altre marche oltre a quelli della Oracle, e poi inserendoli dentro al faro si potrebbero usare anche quelli bianchi, tanto poi risultano sempre rossi.

http://www.lotus-driver.it

35modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 10:15 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Guarda io ne ho aperto uno di quelli che avevo prima , è molto semplice, basta usare con tanta pazienza un taglierino alla base , infiltrazioni una volta richiuso , nessuna !!

Per quanto riguarda i ring hanno un costo irrisorio ,  credo una 50ina di euro per tutto, se mi dite il diametro cerco un po in giro...

36modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 10:34 am

Al3si


Driver
Driver

Stupidata Giorgio, negli USA il prezzo è troppo alto, dove a 50?

37modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 10:44 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=151387729425

Questi sono da 100 , che diametro servono ?

38modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 10:55 am

Al3si


Driver
Driver

Misurando il lato più esterno più vicino al bordo è da 110 scarso quindi 100 per m'è è perfetto, mi domando, prendendo anche quelli interni fungerebbero da stop come gli originali o potrebbero fare da posizione come gli esterni mantenendo gli stop con la normale lampadina? In questo caso la posizione non andrebbe a sovrastare lo stop non vedendolo quando si frena?

39modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 11:42 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Se fai anche gli interni potresti usarli come stop anche quelli , doppia posizione e doppio stop tutto con i ring a led. Quando freni cioè si accendono tutti e 4

40modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 11:49 am

Al3si


Driver
Driver

certo cavolo, a mio parere verrebbe un lavoro fatto a doc e belli da vedere, penso che il colore del led sia ininfluente anche se fosse bianco, rosso però sarebbe più vivo.

41modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 1:45 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Gli originali sono rossi

42modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 2:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma dentro al faro rosso è meglio metterli bianchi, così sono più luminosi.

http://www.lotus-driver.it

43modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Dom 22 Feb 2015, 4:55 pm

Al3si


Driver
Driver

A logica si Andrea dovrebbe essere così, magari rossi accentuano di più la luce, sai che non e' facile capire cosa e' meglio?

44modifica fari no LED -> LED - Pagina 2 Empty Re: modifica fari no LED -> LED Lun 23 Feb 2015, 1:43 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Quelli originali a led sono rossi con calotta rossa col bianco credo vengano più sull'arancione

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.