LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supporto batteria Litio Li On

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Supporto batteria Litio Li On Empty Supporto batteria Litio Li On Sab 25 Apr 2015, 8:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

staffa in alluminio fatta appositamente per le misure della batteria Litio Li On ,per chi deve montarla su Elise Exige S2 !
La batteria quella scontata qui nel forum per intenderci .. !!
Il supporto Peserà 200 grammi circa,,,Possibilità di metterci lo stacca batteria ...



Supporto batteria Litio Li On <a href=Supporto batteria Litio Li On Supp_a10" />

Supporto batteria Litio Li On <a href=Supporto batteria Litio Li On Supp_a11" />



Ultima modifica di de pain il Dom 25 Ott 2015, 10:59 pm - modificato 1 volta.

2Supporto batteria Litio Li On Empty Re: Supporto batteria Litio Li On Sab 25 Apr 2015, 8:10 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Aggiungo che se ci fossero "più" persone interessate ad un supporto così,per questa batteria,,oppure di un 4 cm più alto,, volendo potrei con calma,....farlo fare!!Dipende dal tempo che ho..e anche dalla voglia..!!

3Supporto batteria Litio Li On Empty Re: Supporto batteria Litio Li On Sab 25 Apr 2015, 8:45 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Fallo anodizzare in rosso, vedrai che ne vendi di più! Comunque bello, essenziale e studiato bene!

4Supporto batteria Litio Li On Empty Re: Supporto batteria Litio Li On Sab 25 Apr 2015, 9:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ti ringrazio Luciano....
.Questo mi è rimasto dei 2....ma è già tanto se l'ho fatto fare così..!! Che poi a mè piace così.color alluminica Very Happy .. Perché l'ho fatto per me..ma alla fine ho optato per la misura più alta...

Diciamo che è un adeguamento alle misure per questa batteria,di qualcosa di già esistente,con l'aggiunta di qualche altra modifica,,ad esempio fori per stacca batteria.. posizionamento foro centrale che permette di arrivare col ditino a pigiare il tastino e di "vedere" livello luminoso di carica...visto la scomodità dell'alloggiamento nel nostro baule.....!!

5Supporto batteria Litio Li On Empty Re: Supporto batteria Litio Li On Sab 09 Mag 2015, 1:16 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Il pezzo non è più in vendita..!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.