LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Exige S

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Exige S Empty Consiglio Exige S Gio 18 Giu 2015, 11:29 pm

5PEED


Novice
Novice

Ciao a tutti,

tra pochi giorni andrò a vedere questa Exige S, qualcuno la conosce o avete info/pareri a riguardo?
(ps: é sempre stata curata da Santilli quindi penso possa una sicurezza in più..)

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=266059978&cd=635678462310000000&asrc=st|fs

Grazie in anticipo!

2Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Ven 19 Giu 2015, 9:35 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andai a vederla a Magione nel lontano 2011... o 2010 boh non ricordo, comunque fu il giorno che l'acquistò l'attuale proprietario. Io avevo ancora la prima aspirata, andai lì solo per dargli un'occhiata e farci un giro; poi il pomeriggio l'attuale proprietario staccò l'assegno e la portò via.

La provai per qualche km e ne rimasi abbastanza deluso, aveva la leva del cambio inchiodata (colpa dei cavi) e il motore non spingeva, forse per le modifiche allo scarico e aspirazione non proprio azzeccate. Nulla di irrimediabile, anzi sono sicuro che l'attuale proprietario l'abbia sistemata a dovere.


3Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Ven 19 Giu 2015, 9:52 am

5PEED


Novice
Novice

Grazie delle info! Da quello che so l'attuale proprietario ha fatto tipo 6/7 track day quindi dato l'utilizzo penso (e spero) che quei problemini siano stati risolti. Per il resto il venditore mi fa parlare direttamente con Santilli quando vedrò e proverò la macchina quindi anche in quell'occasione potrò chiedere. Comunque con la centralina Gt4 e il resto dicono 280cv quindi tirare dovrebbero tirare : )

4Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Ven 19 Giu 2015, 12:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Centalina GT4 non so cosa sia, l'hanno presa dal videogioco? Very Happy Per esperienza ti dico che è meglio avere qualche cavallo in meno, in cambio di un po' di affidabilità in più. Mi sembra comunque un mezzo più che valido.

5Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Ven 19 Giu 2015, 12:29 pm

5PEED


Novice
Novice

Hahaha può essere : )) ovvio affidabilità prima di tutto..

6Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Sab 20 Giu 2015, 1:08 pm

stefano


Driver
Driver

Ma la 240 del 2007 come vedo in foto avara già il cruscotto nuovo ?

7Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Sab 20 Giu 2015, 1:15 pm

5PEED


Novice
Novice

Essendo un Dicembre 2007 dovrebbe già essere MY 2008

8Consiglio Exige S Empty Re: Consiglio Exige S Sab 20 Giu 2015, 7:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si è probabile che fosse già una MY2008.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.