LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivalutazioni future Exige

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rivalutazioni future Exige Empty Rivalutazioni future Exige Lun 06 Lug 2015, 3:09 pm

sunday


Driver
Driver

Ciao a tutti,

secondo voi, ci sono remote possibilità che le nostre Lotus (Exige soprattutto) possano crescere di valore con gli anni?

Mi spiego...ho comprato l'Exige S2 un anno e mezzo fa e ad oggi, visitando Autoscout, vedo che i prezzi sono leggermente saliti anziché scendere...

Quindi mi chiedo: dato che la nuova Exige è tutto un altro genere di vettura e dato che di S1 ed S2 ce ne sono molto poche, c'è la possibilità che crescano di valore? A questo punto non conviene tenersela in garage?

Non so se lo stesso discorso possa valere anche per l'Elise, sicuramente per l'Elan.

Voi che ne pensate?? Question

2Rivalutazioni future Exige Empty Re: Rivalutazioni future Exige Lun 06 Lug 2015, 5:08 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao, le Lotus sono auto molto particolari ma è l'interesse collezionistico che determina il valore delle vetture e si concretizza a lunghe distanze temporali, 25/30 anni e più....
Sicuramente ogni modello Lotus gode di interesse da parte di molti appassionati ma dare una presunta valutazione futura oggi è una scelta molto azzardata.
Il valore di ogni modello è strettamente legato alla quantità di esemplari prodotti e può ulteriormente lievitare per i modelli speciali, i limited.
Il consiglio che posso darti è di goderti oggi la macchina con entusiasmo, per il futuro c'è sempre tempo...

Ciao ! ! !

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

3Rivalutazioni future Exige Empty Re: Rivalutazioni future Exige Lun 06 Lug 2015, 9:20 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Kennex65 ha scritto:Il consiglio che posso darti è di goderti oggi la macchina con entusiasmo, per il futuro c'è sempre tempo...

bravo

4Rivalutazioni future Exige Empty Re: Rivalutazioni future Exige Lun 06 Lug 2015, 9:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'attuale aumento dell'usato "IN ITALIA" per l'exige S2, è dovuto all'uscita di produzione a favore di una Exige che avendo il motore 3.5 V6 è molto diverso da un Exige con il 1.8 Toyota.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.