LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VI METTO ALLA PROVA ......

+8
ilpallido
Lotus70
0sck
s4
LucaDM
X111
ferbigo
GALLO NERO
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VI METTO ALLA PROVA ...... Empty VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 8:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

A chi appartiene ?????????? What a Face Question

VI METTO ALLA PROVA ...... Img_1110

Dai che è semplicissimo........ Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

2VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 9:19 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Bugatti Veyron!

3VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 9:21 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ma...........

4VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 9:23 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Gallardo SUperleggera....

5VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 10:37 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Veyron, è suo il bicolore.

6VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 11:27 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

e che ne posso sapere io a chi appartiene? metti la targa che ti rintraccio il proprietario!

7VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Dom 29 Mag 2011, 11:54 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo Ferbigo, è proprio lei !!!!!!!
Che S P E T T A C O L O !!!!!
Questo fine settimana ero in Francia e di passaggio per Cannes, ho intercettato dei bei telai e dei missili (come direbbe Naimah).
Un assaggio.

@LucaDM, è di un certo XROCK. Laughing

VI METTO ALLA PROVA ...... 0119




VI METTO ALLA PROVA ...... 0219


VI METTO ALLA PROVA ...... 0316


VI METTO ALLA PROVA ...... 0413



Notare la Rolls bicolore come la Bugatti, saranno stati amici ????


VI METTO ALLA PROVA ...... 0515


VI METTO ALLA PROVA ...... 0614


VI METTO ALLA PROVA ...... 0714


VI METTO ALLA PROVA ...... 0811

http://www.clublotusitalia.it

8VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Mar 31 Mag 2011, 10:53 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Che telai! Very Happy

Che bella l'elise di quel colore! Smile

http://replicars.splinder.com/post/24177515/bugatti-veyron-replica-by-mark-herrn-orlando-m-kit

Sono stra contro le repliche ma col motore di una panda 30 farebbe la sua porca figura Very Happy Very Happy Very Happy

9VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Mar 31 Mag 2011, 2:18 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

s4 ha scritto:Che telai! Very Happy

Che bella l'elise di quel colore! Smile

http://replicars.splinder.com/post/24177515/bugatti-veyron-replica-by-mark-herrn-orlando-m-kit

Sono stra contro le repliche ma col motore di una panda 30 farebbe la sua porca figura Very Happy Very Happy Very Happy

Effettivamente il colore di quell'Elise e' sicuramente il più bello che abbia visto, dal vivo poi ....?
Anche il leopardato donava molto .......

Azz ..... Ed ora chi glielo dice a XRock che per la sua Veyron poteva risparmiare almeno
1.924.000 dollarini (tasse escluse, ovviamente) lol!

http://www.clublotusitalia.it

10VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Mar 31 Mag 2011, 2:35 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Col panda30's engine era più stilloso... O magari una supersport col motore 750 o 900 sempre panda... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

11VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 29 Set 2011, 6:56 pm

0sck


New Driver
New Driver

Ciò che stà sotto alla carrozzeria leopardata a mio parere rimane il miglior telaio tra quelli sopra!
Comunque...sono l'unico che odia la Veyron dal punto di vista estetico??
L'ho vista per la prima volta quest'anno dal vivo e mi ha lasciato molto deluso, forse il fatto che fosse di fianco a una Aston One-77 non ha aiutato molto.

12VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 29 Set 2011, 7:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

0sck ha scritto:Ciò che stà sotto alla carrozzeria leopardata a mio parere rimane il miglior telaio tra quelli sopra!
Comunque...sono l'unico che odia la Veyron dal punto di vista estetico??
L'ho vista per la prima volta quest'anno dal vivo e mi ha lasciato molto deluso, forse il fatto che fosse di fianco a una Aston One-77 non ha aiutato molto.

Quoto!!

Non è infatti la mia auto preferita tra le supercar, penso che sia solo un laboratorio ambulante, ma dal punto di vista estetico è qualcosa di assolutamente inutile. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

13VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 29 Set 2011, 10:11 pm

0sck


New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
0sck ha scritto:Ciò che stà sotto alla carrozzeria leopardata a mio parere rimane il miglior telaio tra quelli sopra!
Comunque...sono l'unico che odia la Veyron dal punto di vista estetico??
L'ho vista per la prima volta quest'anno dal vivo e mi ha lasciato molto deluso, forse il fatto che fosse di fianco a una Aston One-77 non ha aiutato molto.

Quoto!!

Non è infatti la mia auto preferita tra le supercar, penso che sia solo un laboratorio ambulante, ma dal punto di vista estetico è qualcosa di assolutamente inutile. Very Happy

Esatto Andrea, la VW è da ammirare per essersi imbarcata in un progetto del genere, ma sinceramente se avessi la pecunia per potermela permettere nella lista davanti a lei ci sarebbero parecchie decine di altre supercar.
Magari avere questo tipo di problemi Very Happy

14VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 27 Ott 2011, 2:39 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Mclaren f1 usato per prima! Vabbe che comperi 3 veyron nuove.... affraid

15VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 03 Nov 2011, 5:04 pm

ilpallido

ilpallido
Novice
Novice

Anche dal mio punto di vista la carrozzeria migliore è quella leopardata !
I dettagli della Veyron sono in molti casi realizzati con una cura maniacale ma nel complesso non la trovo armonica. E’ molto tedesca. E poi quel bicolor è di un pacchiano che fa paura. E’ come il sandalo con i calzini…appunto molto tedesco!

16VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Gio 03 Nov 2011, 7:16 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

beh, se vi volete liberare di una Veyron posso sempre liberare il mio garage... comunque concordo che abbia una carrozzeria "poco sportiva", un'auto da oltre 400 km/h dovrebbe avere una carrozzeria come minimo Lotus Exige Style... però... un bello swap col motore della Veyron... hi hi hi hi hi hi

...in america se non erro hanno ben fatto una Supercar che da vedere è in tutto e per tutto una Exige, un pelino modificata ma pur sempre Exige... quella me la comprerei volentieri!!!

17VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 9:40 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si in effetti stilisticamente non e' proprio il massimo .... tuttavia un bel giretto con accanto la leopardata ce lo farei moooooolto volentieri...

http://www.clublotusitalia.it

18VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 9:48 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@Pilotone:
http://www.lotus-driver.it/t638-lotussona

19VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 11:00 am

Rada

Rada
Driver
Driver

Neppure a me è mai piaciuta la Veyron! Ne ho viste due dal vivo è credevo fosse ben più grande, invece è molto compatta e "piccolina".
Dal punto di vista tecnico è eccezionale ma per quanto riguarda il fascino è zero!!! Preferisco mille volte una Pagani Zonda o una Mclaren F1 cheers

20VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 11:08 am

Teopiù


Driver
Driver

Ma che ci faceva una elise lì in mezzo...... ??????Very Happy Very Happy

21VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 8:10 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

lise sarà stata per il figlio di 16 anni... hi hi hi

IO voglio la Venom Hennessy!

Grazie S4, non ricordavo più il nome del "mezzaccio"!

22VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Ven 04 Nov 2011, 8:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

1200 CV..???Che ci vuole.......basta che sganci 600000 euri..e forse è tua...!!Forse....

http://www.omniauto.it/magazine/11814/hennessey-venom-gt

23VI METTO ALLA PROVA ...... Empty Re: VI METTO ALLA PROVA ...... Sab 05 Nov 2011, 12:49 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

uhmmm... qui ci vogliono un bel po' di lavoretti extra... hi hi hi Razz

pensi che se gli mando la mia Exige come base mi tolgono qualche migliaio di Sterle dal prezzo? Razz Razz Razz

A parte gli scherzi, se mi mettesseo di fianco le 2 cars io non avrei dubbi, la Venom è troppo più bella della Veyron!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.