LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo scarico e colli 2 bular per 1.6 Elise S3

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Vendo per Elise 1.6 toyota, utilizzati non più di 5000 km :

- scarico specifico realizzato da 2bular
-collettori e catalizzatore 200celle ( momentaneamente la linea è skat ma vendo in entrambe le configurazioni )

Per quanto riguarda il prezzo dei componenti, la linea completa costa oggi al cambio attuale 2150 euro, vendo a 1500 euro. Disponibile anche a vendere singoli oggetti, lo scarico a 500 e i colli a 1000.
Per maggiori dettagli e foto non esitate a contattarmi!!

ordesmo

ordesmo
Novice
Novice

Ciao, sono interessato allo scarico, ma ho una domanda da fare... Che differenza di sound c'è tra questo e il quicksilver sport (no titanio)?
Io ho il quicksilver ma suona troppo per i miei gusto... Vorrei qualcosa di simile allo stage1.
Di dove sei? Per l'acquisto...

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Ti ho risposto in PM

Mappo

Mappo
Driver
Driver

Hai fatto più test tu della Lotus stessa!!!!

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

ahahahahah vero...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! il nostro Luca è un grande.
Lui è il nostro collaudatore personale. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

diciamo che su questo modello le sto provando tutte!! in arrivo a breve il primo splitter bello per la elise S3 e sedili in carbonio. poi peso la macchina e la vendo..ahahahha

Mappo

Mappo
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:lol!  il nostro Luca è un grande.
Lui è il nostro collaudatore personale. Very Happy
Un grande FOLLE.....non ha pace ma mi tiene costantemente aggiornato sui lavoretti che fa e quindi ormai sono un fan appassionato! Ho avuto l'onore di vendergli vari parti che mi avanzavano...ormai ho una montagna di ricambi dato che la mia ha sempre nuovi regalini da montare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tu non sei di certo da meno, diciamo che lui ama condividere con noi. Wink

http://www.lotus-driver.it

Mappo

Mappo
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Tu non sei di certo da meno, diciamo che lui ama condividere con noi. Wink
Si ma io ho spalmato tutti gli aggiornamenti in 9 anni di passione.....lui ha bruciato le tappe!!! Ed il problema che non l'ho MAI sentito appagato da una modifica Wink

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

ahahahahh, Mappo, lo sai cosa mi appagherebbe!!!! ( e non fate i maliziosi) Si chiamano NITRON e sai a cosa mi riferisco!!!

Mappo

Mappo
Driver
Driver

luca_89 ha scritto:ahahahahh, Mappo, lo sai cosa mi appagherebbe!!!! ( e non fate i maliziosi) Si chiamano NITRON e sai a cosa mi riferisco!!!
Quello è il primo passo SERIO da fare per migliorare l'auto sia in pista che su strada

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

collettori di scarico 2bular sempre in vendita!! venghino signori venghino.. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.