LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus 3-Eleven @Hockenheim - auto di serie piu' veloce di sempre

+5
taninosx
Luciano51
Nemo
Lotus70
Pennarelli
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stupenda affronta le curve ad una velocità assurda.

http://www.lotus-driver.it

Nemo

Nemo
Novice
Novice

Più veloce della 918!!! Lotus 3-Eleven @Hockenheim - auto di serie piu' veloce di sempre 2158276904

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

460cv X 900kg non sono facili da gestire, è un auto per piloti veri. Wink

http://www.lotus-driver.it

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Messaggio cancellato



Ultima modifica di Luciano51 il Mar 15 Mar 2016, 12:22 am - modificato 2 volte.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Oreste ha scritto:Si, proprio assurda. Manco in rettilineo riesce ad andare dritta.....

Oreste ha scritto:No, è un'auto di merda.

Hai vista di persona per parlare così, tutti ne descrivono con molte lodi come auto per la guida.
Se devi esprimerti con questo linguaggio scurrile puoi anche andare in un'altro forum che si esprimono nel tuo modo.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Oreste ha scritto:No, è un'auto di merda.

taninosx ha scritto:
Oreste ha scritto:Si, proprio assurda. Manco in rettilineo riesce ad andare dritta.....

Oreste ha scritto:No, è un'auto di merda.

Hai vista di persona per parlare così, tutti ne descrivono con molte lodi come auto per la guida.
Se devi esprimerti con questo linguaggio scurrile puoi anche andare in un'altro forum che si esprimono nel tuo modo.

Quoto!

Se fossero solo questi i messaggi poi, ne ho già cancellati altri di più offensivi.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Ovviamente una pista un po piccola per dire qualcosa in generale.

se fosse piu veloce della 918 a Imola, allora direi anche io Chapeau!

Cmq bella macchina!
Niente da dire!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

STE non sei mai contento. Very Happy
Per quanto poco è stata più veloci di un Porsche con 893cv!!! una delle auto più veloci al mondo.

In grado di fare tempi da auto da corsa come la ZR1.
Country Germany
Track length 4.6 km / 2.8 miles
Track record 1:46.7 (Corvette ZR1)
Production record 1:48.5 (918 Spyder)
Front-drive record 2:15.2 (DS3 Racing)

Direi Chapeau per un auto che costa solo 115.000 euro 10 volte meno della 918.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

che tempi fa sulla pista intera di Hockenheim visto che li scrivi per le macchine di riferimento?

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

messaggio cancellato, era la risposta ad un post di Oreste prima che lui venisse bannato



Ultima modifica di Luciano51 il Mar 15 Mar 2016, 12:20 am - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono i termini che usi, le allusioni, e i doppi sensi che offendono, e lo fai apposta.
Per il resto puoi non essere d'accordo con noi, ma prima di tutto devi farlo esprimendoti con educazione, poi di solito si argomentano le proprie idee, mentre tu giudichi tutto e tutti senza una ragione, e non dai mai spiegazioni, a me questo non sembra un comportamento maturo.

http://www.lotus-driver.it

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Oreste ha scritto:Ho detto che non va dritto manco in rettilineo......
Evidentemente la prendete come un' offesa personale.  
Questa non è una GT con servosterzo , poi la stava provando in condizioni al limite in un corto circuito con temperatura che non superava gli 8 gradi. Non ti limitare solo alla tua auto.
ripropongo il video che qualcuno non ha visto...
e l'articolo al volante sulle caratterische della 311
http://www.alvolante.it/news/lotus-3-eleven-2016-344827



Ultima modifica di taninosx il Lun 14 Mar 2016, 1:10 pm - modificato 1 volta.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Io non sto avvolorando il tempo, visto che quelle erano solo prove in turni aperti.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

.



Ultima modifica di taninosx il Lun 14 Mar 2016, 11:26 am - modificato 1 volta.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

.



Ultima modifica di taninosx il Lun 14 Mar 2016, 11:26 am - modificato 1 volta.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

.



Ultima modifica di taninosx il Lun 14 Mar 2016, 11:26 am - modificato 2 volte.

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Oreste ha scritto:Almeno impara la grammatica.
Aspetto lezioni da te....professore....

taninosx

taninosx
Driver
Driver

.



Ultima modifica di taninosx il Lun 14 Mar 2016, 11:25 am - modificato 1 volta.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

spam
topic

Admin


Admin
Admin

Utente Oreste bannato, topic ripulito da spam

http://www.lotus-driver.it

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Solo per evitare fraintendimenti: i miei post 5 e 11 si riferivano a commenti di Oreste che sono stati bannati, non ai post che si trovano ora immediatamente prima

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se volete potete cancellarli o riscriverli, non era giusto lasciare commenti offensivi. Lotus 3-Eleven @Hockenheim - auto di serie piu' veloce di sempre 3392635135

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot

Cmq leggendo la discussione sul forum tedesco ho scoperto che la macchina testata era la versione race, non homologabile per la strada e con con cambio sequenziale da €35000.- che Lotus sconsiaglia per l'uso stradale.

Purtroppo sconsiglia anche i 466cv che ha la macchina per l'uso con il cambio H 6 marcia originale.

Quindi aspettiamo ancora un po e vediamo un test dove vengono paragonate mele con mele.

Altrimenti prendiamo una versioe race delle 918........Notte direi!

P.S Io sono contento che esiste la 3/11. Finalmente un avversario vero da Hethel!

taninosx

taninosx
Driver
Driver

ste ha scritto:Cmq leggendo la discussione sul forum tedesco ho scoperto che la macchina testata era la versione race, non homologabile per la strada e con con cambio sequenziale da €35000.- che Lotus sconsiaglia per l'uso stradale.

Purtroppo sconsiglia anche i 466cv che ha la macchina per l'uso con il cambio H 6 marcia originale.

Quindi aspettiamo ancora un po e vediamo un test dove vengono paragonate mele con mele.

Altrimenti prendiamo una versioe race delle 918........Notte direi!

P.S Io sono contento che esiste la 3/11. Finalmente un avversario vero da Hethel!
Su lotusforums c'è una discussione sulla 311, dove il cambio manuale avrebbe un limite di 410 nm.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.