LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Varie Elise Exige - sempre aggiornato

+4
Fabioexy
Nemo
X111
LucaDM
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Varie Elise Exige - sempre aggiornato Ven 13 Mag 2016, 6:35 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ala venduta.




Ultima modifica di LucaDM il Mar 04 Dic 2018, 6:16 pm - modificato 12 volte. (Motivazione : aggiornamento stato)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Sold!
Rimangono i parasassi...
nuovo prezzo € 39,00 spediti!

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

aggiornato!

4Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Sab 22 Ott 2016, 10:30 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Aggiornato post iniziale

5Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Dom 23 Ott 2016, 12:11 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Mi mandi le foto del volante?

Nemo

Nemo
Novice
Novice

La staffa è questa?
http://www.reallylightstuff.com/collections/all/products/rls-prop-rod
Ha anche i supportini in plastica della foto?

7Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Lun 24 Ott 2016, 11:30 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

X111 foto a breve (e' in fase di smontaggio) comunque mi son dimenticato di dire il modello del volante che è Imola 3 da 300 mm (visibile sul link che ho messo) fatto rifoderare in pelle scamosciata nera (130 euro di spesa) e sempre usato (circa 2000 km) con guanti.

Nemo: si la staffa è quella, ma non ho i supportini che comunque si trovano facilmente in ferramenta magari anche piu' robusti, massimo 2/3 euro di spesa...

Nemo

Nemo
Novice
Novice

Staffa mia... Very Happy

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Asta venduta al buon Nemo!
X111 aggiunte foto, a parte se puo' piacerti o meno (a me fa impazzire e lo vendo per rimettere il volante suo) ma sulla tua che è blu ci sta bene il bianco e rosso? Penso di si, ma non risco ad immaginare l'abbinamento.

Aggiunto alettone posteriore Exige my 2010 in vendita.

10Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 26 Ott 2016, 10:59 am

Fabioexy


Novice
Novice

I parasassi li hai ancora?

11Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 26 Ott 2016, 11:30 am

Djbad


New Driver
New Driver

Ciao ho gia preso da te materiale...son il ragazzo di Rovigo Exige S2 Toyota NERA

Il volante è quello staccabile ? pronto utilizzo senza modifiche ?

PS: hai foto anche dell' ala posteriore ?

12Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 26 Ott 2016, 6:18 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Fabioexi, no parasassi venduti tempo fa.
Djbad ciao, si mi ricordo! Il volante come vedi è dotato di snap off e millerighe (quest'ultimo me lo sono fatto adattare accorciandolo) e relativo contatto rotante. Le due alette dello snap off se non piace esteticamente si possono togliere, come vedi son fissate con 3 viti per lato. Non da fastidio alle dita quando le hai al volante. Togli tutto del tuo volante (dal contatto rotante al volante) fai eseguire il centraggio e sei apposto.

L'ala non ho ancora foto, ma comuqnue puoi intravederlo sulla mia auto che ho in firma, è quella originale, grezza da verniciare. Foto a breve.

13Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 26 Ott 2016, 7:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bello il volante Luca.

PS: riduci un pochino la foto nella firma grazie.

http://www.lotus-driver.it

14Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Gio 27 Ott 2016, 8:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Andrea, fatto!

Aggiornamento: volante venduto!
Rimane disponibile l'ala (foto a breve)!

15Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Ven 28 Ott 2016, 2:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Guarda se ti piace di più cosi, almeno rendiamo più fruibile la lettura del forum.Varie Elise Exige - sempre aggiornato 13095810

http://www.lotus-driver.it

16Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Ven 28 Ott 2016, 1:33 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si ottimo!

17Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Ven 16 Dic 2016, 10:51 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

UP!

18Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 21 Dic 2016, 4:27 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Sold!

19Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Gio 21 Dic 2017, 11:32 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Aggiornato il primo post.

20Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Dom 31 Dic 2017, 3:07 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

ala verniciata oppure wrappata?

21Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Lun 01 Gen 2018, 7:57 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ciao, l ala è verniciata

22Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Dom 14 Gen 2018, 11:49 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ala mia

23Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Lun 15 Gen 2018, 4:20 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ciao Thomas, mi puoi scrivere a whats app? Non sono sicuro che ti arrivino i miei messaggi in posta privata. Tel 392 5641978

24Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mar 16 Gen 2018, 3:03 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Sempre disponibile.

25Varie Elise Exige - sempre aggiornato Empty Re: Varie Elise Exige - sempre aggiornato Mer 02 Mag 2018, 11:36 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Aggiornato prezzo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.