LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

evora s spia mil

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1evora s spia mil Empty evora s spia mil Mer 17 Mag 2017, 11:56 am

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

ieri dopo una circa 200 km percorsi per la prima volta con evora s mi si è accesa la spia mil e non si e piu spenta......aiutoo...che fare.....come se non bastasse dopo un po si accesa anche la spia rossa degli air bag......si accettano consigli

2evora s spia mil Empty Re: evora s spia mil Mer 17 Mag 2017, 12:50 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Eeeehhh... Non so se un generico lettore OBD è in grado di fare la diagnosi. Di solito si, io sono sempre riuscito ad entrare in tutte le centraline, anche quelle più vecchie che supportassero il protocollo OBDII però mi pare di aver letto che quelle Lotus sono più rognose. Sempre ammesso e concesso che tu abbia l'hardware ed il software per fare l'operazione. Altrimenti l'unica è prendere appuntamento presso l'officina autorizzata ufficiale più vicino e far fare a loro la diagnosi con lo strumento dedicato.

3evora s spia mil Empty Re: evora s spia mil Mer 17 Mag 2017, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Domanda ma hai lo scarico originale?

http://www.lotus-driver.it

4evora s spia mil Empty Re: evora s spia mil Gio 18 Mag 2017, 6:22 pm

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

la linea di scarico è originale ma non quella con cui l'auto è nata perche è stata upgradata in tutto e per tutto a evora s con tutta la componentistica lotus originale da santilli

5evora s spia mil Empty Re: evora s spia mil Dom 21 Mag 2017, 9:34 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

citofona santilli allora.....
è molto disponibile e anche per telefono saprà darti qualche dritta

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.