LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Led Bruciato faro S3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Led Bruciato faro S3 Empty Led Bruciato faro S3 Sab 26 Ago 2017, 11:45 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao a Tutti ... Ferragosto sfortunato .... il radiatore mi ha lasciato, ora ho il Clam smontato in attesa
del radiatore ... abbiamo tolto i fari ...e lucidato il trasparente dopo averlo rimosso.

Ho un led bruciato il 1° in alto Sx delle luci diurne. Consiglio ... si può sostituire? ... dove si trova? ... in caso di scollegamento e Ricollegamento può dare problemi all'impianto? ...

Grazie a Tutti ...

study

2Led Bruciato faro S3 Empty Re: Led Bruciato faro S3 Sab 26 Ago 2017, 11:21 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Ciao Walther,

brutte notizie per il faro. Che io sappia non c'é modo di sostituire i led. Serve un faro nuovo :-(
Che tra l'altro costa un botto.
Avevo fatto qualche ricerca a suo tempo e solo qualcuno (con un lavoraccio assurdo) era riuscito a sostituire i led.
Per il radiatore ... azzz. Ma ha ceduto di botto durante una giornata calda di questa estate che non vuole piú finire?
Brutta storia che aimé capita anche con le piccole 1.6. Pensavo fosse piú difficile con questa motorizzazione invece.....
Una curiosità: avevi cambiato il liquido del radiatore come previsto da manuale ogni 3 anni?

Comunque sia ciao e buona riparazione
Vedrai che torna nuova

PS: quanto mi manca l'Elisetta :-((((

3Led Bruciato faro S3 Empty Re: Led Bruciato faro S3 Dom 27 Ago 2017, 10:40 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ma cambiare il liquido evita la rottura del radiatore? Non credo.....

Comunque va smontato tutto per sostituirlo oppure c'è qualche rubinetto accessibile?

4Led Bruciato faro S3 Empty Re: Led Bruciato faro S3 Dom 27 Ago 2017, 12:53 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

...Ciao "Pennarelli" .... grazie ... avevo immaginato Sad .... cosa hai ...o hai intenzione di prendere? .....

per il radiatore ... bisogna smontare il Clam ... e anche il radiatore dell'AC .... domani andiamo per il radiatore e

spero settimana prossima ... in attività!

Si è crepata la culatta di Sx ... che su una vettura di questo tipo ...minimo il radiatore dovrebbe essere costruito

con materiale più nobile!

Buona estate a Tutti!

5Led Bruciato faro S3 Empty Re: Led Bruciato faro S3 Dom 27 Ago 2017, 2:26 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Chiaro che il liquido non é il problema principale ma se Toyota lo mette nel piano manutenzione triennale.... qualche motivo ci sarà.
Comunque era solo curiosità.
D'altro canto é una vettura inglese progettata per girare alle loro temperature. Quest'estate ci sono stati mille mila gradi da maggio fino adesso (e andrà avanti ancora mi sa).

Per ora non ho ancora acquistato niente.
Mi piacerebbe una 220 nuovo modello ma sinceramente anche la 1.6 mi basterebbe visto l'uso (vorrei avere una terza auto dai costi molto ridotti).
Obiettivamente sto valutando anche qualche giocattolo alternativo anche se Lotus non ha alternative :-)
Vedró tra qualche mese.
Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.