LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera a tutti Empty Buonasera a tutti Gio 21 Set 2017, 12:02 am

lorenzor


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e mi sono iscritto a questo forum perchè ho un grosso dubbio che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a dirimere.
Sono giovane, senza problemi di schiena o altro e sto pensando di comprarmi una macchina da usare tutti i giorni o quasi.... sono indeciso tra una lotus evora usata 2+2 (circa del 2013 o giù di li) o un porsche cayman di stessa annata.
Sono qui perchè tra le due preferirei l'evora per la sua originalitá e carattere unico, però il cayman è famoso per la sua "vivibilitá quotidiana"...
Com'è stare in giro con una evora ogni giorno?? (e non parlo di emozioni di guida della quale ne sono gia al corrente ma di praticità nel parcheggiarla, del non sobbalzare a ogni buca,... insomma i possibili difetti)
Grazie mille per l'aiuto!

2Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Dom 24 Set 2017, 9:20 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Evora tutta la vita. Non ha nessun difetto!

3Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Dom 24 Set 2017, 9:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Lorenzo.
Benvenuto sul forum!! welcome2

Non è facile risponderti, sono due auto molto diverse tra loro, di solito chi si avvicina alla Lotus ne conosce la sua filosofia, ed è per questo che la desidera.
Io comunque scegliere un Evora, soprattutto una delle ultime uscite, perché sono state migliorate molto.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.