LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise 20th anniversary

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Elise 20th anniversary Empty Elise 20th anniversary Dom 18 Feb 2018, 9:21 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi,
È un sacco di tempo che non scrivo! Le novità sono state molte e la più bella è stata la notizia dell'arrivo di un bambino/ina previsto per luglio 2018.
Motivo per cui l'Elise è su autoscout. La macchina la conoscete, non mi metto nemmeno ad allegare foto visto che è stata dall'acquisto ad oggi assicurata 5 mesi e le foto fatte sono postate sul forum. Non ha un segno di uso. Non saprei che scrivere... Ha ancora l'odore di nuovo di quando l'ho ritirata.
Ho deciso di mettermi in vendita al prezzo delle 2012/2013 con un prezzo di 43.000. Ci rimetto 10.000 euro in 8000 km ma la vita cambia.... e onestamente non credo che da luglio avrò più week end da destinare a giri in macchina e nella settimana il tempo per l'Elise non esiste.
Non amo trattare, l'ho inserzionata al valore minimo al di sotto del quale non venderei. A meno piuttosto resta in box e la guardo goduto ogni tanto. : )
Avendo comprato i cerchi sul forum della CR nuova di un'utente i km percorsi sono stati fatti con le seconde gomme e cerchi quindi, forgiati e pneumatici nuovi.
L'auto ha ancora 2 anni di garanzia e due tagliandi pagati.

Unica modifica fatta è stata la sostituzione in officina autorizzata Lotus del terminale di scarico con un After market per una tonalità di scarico piu' consona.
Se sapete qualcuno che cerca un'Elise nuova, ora sapete dove mandarlo per fargli fare un affare

Ciaoooo

2Elise 20th anniversary Empty Re: Elise 20th anniversary Dom 18 Feb 2018, 9:36 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Shocked What a Face
Guarda che tra qualche anno poi ne ricompri un'altra.
CMQ UP per questa auto.

PS: c...o ho una CR seminuova....

3Elise 20th anniversary Empty Re: Elise 20th anniversary Dom 18 Feb 2018, 10:33 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Daniele ma la vendi di già?

Capisco il nuovo arrivo ma anche io ho l'ovetto e sulla Elise ci sta benissimo! I love you

UP per te

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

4Elise 20th anniversary Empty Re: Elise 20th anniversary Mar 20 Feb 2018, 11:49 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver


Ciao Daniele

io ho due bimbi di 6 e 3 anni

So a cosa andrai incontro, ma credimi non c'è nulla di più bello di andare in giro con una Lotus e sul sedile del passeggero avere un "bimbo" seduto sul suo seggiolino

Commenteranno tutti oltre la macchina, quanto sia fantastico che un papà porti con se il figlio piccolo su una Lotus

Massimo

5Elise 20th anniversary Empty Re: Elise 20th anniversary Mer 21 Feb 2018, 1:31 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

massimo 20th ha scritto:
Ciao Daniele

io ho due bimbi di 6 e 3 anni

So a cosa andrai incontro, ma credimi non c'è nulla di più bello di andare in giro con una Lotus e sul sedile del passeggero avere un "bimbo" seduto sul suo seggiolino

Commenteranno tutti oltre la macchina, quanto sia fantastico che un papà porti con se il figlio piccolo su una Lotus

Massimo

lui preferisce il camper ormai No

Peccato perché l'auto è perfetta,sicuramente un affare per chi compra

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.