LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gruppo di acquisto Elise Shop

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 3:58 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Decisione lampo, voglio pagare entro domani, se avete qualcosa da prendere fatevi sotto!!!

www.elise-shop.com


Dajeeeeeee!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

2Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 4:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Decisione lampo, voglio pagare entro domani, se avete qualcosa da prendere fatevi sotto!!!

www.elise-shop.com


Dajeeeeeee!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io devo comprare un sacco di roba ma su elise parts, da elise shop ho deciso che raramente comprerò qualcosa. Rolling Eyes

http://www.lotus-driver.it

3Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 6:23 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

io ho della roba ma mi sa che non hanno nulla a stock e ti ritarderei solo la spedizione... mi sa che hai parecchia fretta... Smile

4Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 6:31 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nemmeno la roba che voglio io è in stock, considero circa due settimane! Dimmi cosa ti serve e chiediamo!

5Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 6:33 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

tutti pezzi originali lotus, aspetta che recupero i codici. e intanto cerco se mi viene in mente altro

6Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 6:48 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ho fatto un carrello della spesa ma mi sa che devo lasciare x ora, le finanze non lo permettono. farò un altro ordine il prossimo mese, ho un po' di cosette in carbonio oltre a dei pezzi dell'impianto di ventilazione abitacolo. curiosità, cosa devi prendere tu?

7Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 8:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Guarnizioni, clip di fissaggio e altre scemenze, tutta roba che viene direttamente da Lotus.

8Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 10:28 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

se non hai fretta facciamo poi un ordine insieme, però almeno a metà luglio.

quanto pesano in tutto i tuoi articoli? costo?

9Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Lun 20 Giu 2011, 11:20 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bah in tutto son due spicci... Saranno una 50ina d'euri spese incluse. Ho una certa urgenza, domani nel pomeriggio faccio l'ordine, casomai fatti vivo quando decidi che qualcosa da comprare lo trovo sempre Wink

10Gruppo di acquisto Elise Shop Empty Re: Gruppo di acquisto Elise Shop Mar 21 Giu 2011, 8:26 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

bene bene, facciamo così... Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.