LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti dalla Toscana

+2
paolo111s
Etto
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 8:29 pm

Etto


Novice
Novice

Ciao a tutti sono Roberto, Etto per gli amici e sono di Lucca, sono felice possessore di una bellissima exige s240, anche se a volte mi fa impazzire con qualche inconveniente. Ho anche una subaru impreza sti 04 Petter Solberg edition e mia moglie ha una bellissima clip rs 197 f1.

2Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 9:20 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Metti qualche foto

3Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 9:29 pm

Etto


Novice
Novice

Ciao a tutti dalla Toscana  Img_2010
Ciao a tutti dalla Toscana  Img-2010
Ciao a tutti dalla Toscana  Img_2011

4Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 9:30 pm

Etto


Novice
Novice

Ciao a tutti dalla Toscana  Img-2012
Ciao a tutti dalla Toscana  Img-2013
Ciao a tutti dalla Toscana  Img-2011

5Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 11:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto sul forum. Welcome Welcome

Molto bella la tua Exige.

http://www.lotus-driver.it

6Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Lun 29 Apr 2019, 11:16 pm

Etto


Novice
Novice

Grazie mille, ha qualche lavoretto ancora per essere perfetta, ma piano piano senza furia lo faremo...

7Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Mar 30 Apr 2019, 2:37 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

benvenuto, Welcome

ciao

8Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Mar 30 Apr 2019, 5:49 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Ciao, benvenuto

Belle auto, complimenti

http://www.serramentiabitare.com

9Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Mar 30 Apr 2019, 7:48 pm

Etto


Novice
Novice

Grazie mille, abbiamo una passione paurosa tra me e mia moglie... Smile

10Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Mar 30 Apr 2019, 8:32 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Molto belle..... ovviamente sono di parte e preferisco l'Exige

11Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Mar 30 Apr 2019, 9:08 pm

Etto


Novice
Novice

Ahahah chissà come mai, però devo dire che tra tutte la lotus è la più coinvolgente, la subby e la clio comunque si difendono bene.

12Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Gio 02 Mag 2019, 2:17 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti dalla Toscana  FKdpes4XsqZLLaKoGkICOYcrfNDrxKmhOB1ZVp9uDUPP-HcNLkeFJDRrHDOOMxRW8FCNLMwLf-foSKJJLjflftzyiS984yzd0IgIDlEdmkG00tqZ5Q

Ciao Roberto,

bella la tua Exi, una macchina "STELLARE" Like a Star @ heaven eh.. eh.. eh.. Ciao a tutti dalla Toscana  2524684852

Manuela e Virgilio

13Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Gio 02 Mag 2019, 10:01 am

Etto


Novice
Novice

Grazie mille a tutti raga ma mi dite una cosa, come mai questo forum che secondo me è molto bello è così vuoto? È tutto sui social ora? Bei tempi quando i forum erano pieni di utenti attivi Sad

14Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Ven 03 Mag 2019, 5:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Purtroppo per vari motivi non è facile tenere attivo un forum, i social sono uno di questi, ma anche il tempo da dedicare al forum, ne serve sempre tanto se vuoi che sia sempre attivo.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 03 Mag 2019, 9:33 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

15Ciao a tutti dalla Toscana  Empty Re: Ciao a tutti dalla Toscana Ven 03 Mag 2019, 8:20 am

Etto


Novice
Novice

Ci credo, io purtroppo son sempre vecchia scuola quando eravamo in tanti sui forum e ci confrontavamo, I tempi cambiano... Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.