LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strumentazione in miglia...

+4
paolo12478
AndreaV6
naimah
Gilles
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strumentazione in miglia... Empty Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 9:30 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Non so bene come sia accaduto ma il contakm parziale si è convertito alle miglia..Ho provato tutte le combinazioni possibili del tasto sotto al volante, ma al momento niente. Come faccio a tornare ai Km????

2Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 11:17 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Stesso problema di AndreaV6, ma a lui hanno detto che è normale così... Boh!

http://www.lotus-driver.it/t79-contachilometri

3Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 11:55 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Ah ok... Ora ho capito.. Quindi il conta km è rimasto in metri... Un sistema del genere per un'auto europea non ha alcun senso!!!!

4Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 7:17 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

A me hanno detto che la velocità in MPH fa molto bitish Very Happy

5Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 11:12 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Gilles, se non riesci ad aggiustare il tutto porta il mezzo da Damiano, che con il suo tocco magico sul tasto multifunzione compie veri e propri miracoli (specie x il mio orologio digitale Very Happy ) !!! Wink

6Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Ven 01 Lug 2011, 11:41 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Gilles hai provato tutte le combinazioni possibili meno una..... era capitato anche a me se ricordo bene devi premere un paio di volte in rapida successione. study scratch
Oppure come prospettato da Paolo in occasione dell'incontro del 15 / 16 vieni a Viareggio alla cena e SuaBrilantezza provvederà a sistemare il tutto . Cool

http://www.clublotusitalia.it

7Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 02 Lug 2011, 12:34 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Ma da che ho capito è persino normale che sia in miglia (son proprio strani sti inglesi..)! A viareggio ci verrei volentieri, solo che dovrò lavorare e non credo di riuscire a liberarmi... Ad ogni modo ora guardo i dettagli dell'evento!

8Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 17 Ott 2015, 5:52 pm

Paolone


Novice
Novice

Scusate torno sull'argomento.. Sono nuovo..
Siete poi riusciti a tornare ai km? Avete capito la procedura da seguire?
Anche io ho lo stesso "problema".
Grazie

9Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 17 Ott 2015, 7:25 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Interessa anche a me ... Siete riusciti ?

10Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 17 Ott 2015, 7:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Da come si è conclusa la discussione ho paura che nessuno sia riuscito a risolverlo questo problema, però se fossi voi chiamerei Leo.

http://www.lotus-driver.it

11Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 17 Ott 2015, 8:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Strumentazione in miglia... 64081d1192211725-hi-everyone-new-exige-s-2008-pics-inside-p1010459Strumentazione in miglia... 2010_lotus_exige_instrumentcluster
Strumentazione in miglia... 94191d1222359691-sold-fs-2008-lotus-exige-s-240-3-120-miles-storm-titanium-instrument-cluster
Strumentazione in miglia... 2012-lotus-elise-speedometer

http://www.lotus-driver.it

12Strumentazione in miglia... Empty Re: Strumentazione in miglia... Sab 17 Ott 2015, 9:03 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Io so che va messo in boot mode , sul retro ha un attacco (che va saldato) per la programmazione

Warp.at/Lotus

Qui le info

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.