LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo e speranzoso :))))

+2
andrea.lotusmk1
Scapix
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Nuovo e speranzoso :)))) Gio 21 Gen 2021, 3:32 pm

Scapix


Novice
Novice

CIao a tutti michiamo Francesco e sono nuovo.... e speranzoso. Very Happy Very Happy
La speranza è di trovare la mia prima Lotus. Ho cercato in lungo e larco una porsche Boxter e poi mi sono innamorato. Non che la porsche non sia una bella signorina, ma sapete quando di colpo vi batte il cuore e sentite le farfalline nello stomaco? ecco ... mi è successo con la Lotus.

Non sono pratico e non voglio sporcare il forum ma vorrei chiedere a voi esperti e possessori consigli per un valido acquisto... cercherò di fare un post nella parte giusta.

Intanto grazie a tutti e spero di essere presto uno di voi Very Happy

A LOTUS-S2, LUXURY#72 e Scapix piace questo messaggio.

2Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Gio 21 Gen 2021, 4:02 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Welcome

A Scapix piace questo messaggio.

3Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Gio 21 Gen 2021, 5:11 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Francesco ,aumenta il numero di Emiliani Very Happy Very Happy. Hai già un'idea su che modello scegliere?

Scusa ho letto adesso il tuo post su Cerco auto Very Happy Very Happy Very Happy La 220 è un bell'andare Very Happy

A Scapix piace questo messaggio.

4Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Gio 21 Gen 2021, 8:38 pm

Scapix


Novice
Novice

Ciao Ale, piacere mio. Spero di trovare l'amore ahahahahah
Accetto consigli e grazie

5Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Sab 30 Gen 2021, 10:38 am

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Se vuoi sentire i brividi e il motore dietro la schiena che ruggisce prenditi la prima serie s2 tipo una bella 111r o la piccola ma lo stesso sprintosa 122 cv Very Happy
Buon acquisto Cool

A Scapix piace questo messaggio.

6Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Sab 30 Gen 2021, 4:49 pm

Scapix


Novice
Novice

Non escludo niente. Devo solo trovare la soluzione più adatta a me. Speriamo presto

7Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Dom 31 Gen 2021, 12:29 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Scapix ha scritto: quando di colpo vi batte il cuore e sentite le farfalline nello stomaco? ecco ... mi è successo con la Lotus  

thumbs-up

Benvenuto tra noi, beh questa è la tipica situazione in cui ci siamo cascati tutti..  Embarassed innamorati della Lotus..

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A Scapix piace questo messaggio.

8Nuovo e speranzoso  :)))) Empty Re: Nuovo e speranzoso :)))) Gio 18 Feb 2021, 5:31 pm

Stingary Smith

Stingary Smith
Novice
Novice

Welcome

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.