LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parabrezza Elise s3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parabrezza Elise s3 Empty Parabrezza Elise s3 Mar 09 Mar 2021, 9:13 pm

brish88


Novice
Novice

Ciao a tutti, chiedo a voi che sicuramente avete esperienza: quanto costa il parabrezza di una Elise s3? Se fosse da sostituire é un lavoro complicato oppure un qualunque Car glass e simili dovrebbe essere in grado di farlo?
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui postare... ho usato anche la ricerca ma non ho trovato argomenti che parlassero di questa cosa...

https://www.youtube.com/c/brish88

2Parabrezza Elise s3 Empty Re: Parabrezza Elise s3 Mer 10 Mar 2021, 9:51 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

brish88 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo a voi che sicuramente avete esperienza: quanto costa il parabrezza di una Elise s3? Se fosse da sostituire é un lavoro complicato oppure un qualunque Car glass e simili dovrebbe essere in grado di farlo?
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui postare... ho usato anche la ricerca ma non ho trovato argomenti che parlassero di questa cosa...

ciao brish
il parabrezza costa £641.35
qui di seguito i dettagli
https://www.deroure.com/partinfo.asp?MAK=1&MDL=22&TBL=11672&SMA=0&SMO=22&ST=Search...&SC=0&PBID=683243

viene fornito con la cornice in plastica nera che non è recuperabile.

qualsiasi carglass può fare il lavoro ma seve avere un po' di occhio
i mintanti sono in resina quindi se va giù con la sega a filo senza preoccuparsene rischia di sfasciare tutto

PRIMA deve rimuovere la cornice in plastica in modo da avere a vista i bordi del vetro
POI deva andar con la sega a filo ma tenendola in modo da segare il sigillante quanto più vicino al vetro possibile in modo da non segare anche la resina dei montanti.


visto che la domanda sorge spontanea, in caso di ribaltamento il parabrezza ha la resistenza strutturale della cartapesta ma la protezione della testa è assicurata dalla diagonale roll bar- crash box anteriore che appunto è più alta della testa degli occupanti

spero di esserti stato di aiuto

A paolo111s, d_lsrd e brish88 piace questo messaggio.

3Parabrezza Elise s3 Empty Re: Parabrezza Elise s3 Mer 10 Mar 2021, 8:12 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Per proteggere dai piccoli sassetti, consiglio pellicola di protezione trasparente. Un qualsiasi CarGlass fa il lavoro senza problemi. Con il tempo degrada, ma si cambia in un attimo

A polluce e brish88 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.