LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

dove posso acquistare la guarnizione testa

+2
andrea.lotusmk1
lemon99
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lemon99


Novice
Novice

Ciao a tutti, è da un po che non trovo pace con la mia rover per colpa della guarnizione della testata e per i meccanici che non conoscono il problema.
Ieri ho ritirato il mio motore serie k dalla rettifica e mi hanno fornito anche tutti i pezzi di ricambio tra cui la guarnizione della testata, modificata ma della guarnauto (athena) e bulloni corteco.
Parlando con ADOLFO RACING ho scoperto che l' unica che mantiene nel tempo è quella della land rover come anche i bulloni ma io non riesco a trovarli, come anche il castelletto inferiore.
Qualcuno di voi sa dove acquistarla? magari su internet dato che dalle mie parti (basilicata) siamo un po "arretrati" ed è difficile reperire i pezzi di ricambio.
Grazie mille.

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

ciao puoi provare con i soliti per lotus...eliseparts o eliseshop....hangar111....per quella landrover penso che una qualsiasi officina landrover o autoricambi la possa ordinare con i codici.....

A LUXURY#72 e lemon99 piace questo messaggio.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Lemon99,

benvenuto in LD Like a Star @ heaven  !

Sarebbe carino da parte tua, un minimo di presentazione nella sezione apposita.

Manuela e Virgilio

A lemon99 piace questo messaggio.

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Se il motore è stock o leggermente preparato, quella di serie va bene. Io l’ho presa da Santilli con i bulloni nuovi. Se è preparato meglio affidarti al preparatore.

A lemon99 piace questo messaggio.

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Se vai da un meccanico multimarca che ha più di 35 anni il problema lo conosce sicuramente.
La guarnizione è stata modificata nel tempo per cercare di ovviare il problema.
Quale sia meglio? nessuno lo sa, lo stesso Alessandro di autofficina Adolfo quando me la cambiò mi disse, probabilmente esagerando, che comunque si sarebbe potuta rompere anche tornando a casa.....

A lemon99 piace questo messaggio.

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao ho fatto il tuo stesso lavoro. I ricambi rover non esistono più, o almeno io non sono riuscito a trovarli. Quindi ti conviene comprare la piastra rinforzata direttamente alla Lotus. Per quanto riguarda la guarnizione testa, lotus ti fornisce una victor reinz, quindi io l’ Ho acquistata senza passare tramite loro su autodoc pagandola 5 volte meno!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.