LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

non ci credo ancora l'ho presa. (S1 titanium grey 1999 764 KG )

+2
paolo111s
lotusmaybe
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lotusmaybe


Novice
Novice

Follia. Follia pura. Datemi del folle/pirla/sconsiderato e accetto tutto.
Me lo sono meritato.
Ma d'altra parte non sono follia pure le nostre Lotus ?
l'avevo vista. provata. esaminata. visurata in Italia e in UK.  
Aveva auto, Lei, una storia un po' boderline alle spalle...la conversione (  rintracciati tutti i pecedenti proprietari ) ok era stata fatta molto bene, si va bene..mega tagliando da uno dei  soliti Guru da poco tempo....ma no , ma no ...mi si romperà la guarnazione dopo 10 Km , il telaio ero io che lo sentivo a posto chissàsaràtuttostortocomeunacazzodilattinadicocacola schiacciata, lo stemma è un po' rovinato, gli interni c'è da metterci un po' mano...
Scartata.
Ma di notte non dormivo. Sentivo quel cazzo di Rover nella  testa, mi saliva nella testa quel salire di giri che avevo provato , quel ruggito che sembrava una frusta che percuoteva l'aria con rabbia e cattiveria. Quel  finale di scarico era  sublime.
Alla fine riprovata, rivisurata, ricontattato tutto il mondo (e fatta vedere pero' da uno moooolto più esperto di me). Evvaffanculo. l'ho presa. ci sarà un progetto per ripotarla come dico io, ma per un po' me la godo così come è. Dovrebbe arrivare a casina entro una decina di giorni. non mancheranno aggiornamenti.
PS
che ne dite dei pneumatici ? cambio ? Questi ho trovato... La radio che fine ha fatto ? Non ho idea di come fosse lo stock ...
File allegati
non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  AttachmentIMG-20210321-WA0021.jpg
La Follia
Non hai il permesso di scaricare i file.
(347 KB) Scaricato 43 volte
non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  AttachmentIMG-20210322-WA0017.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(553 KB) Scaricato 25 volte



Ultima modifica di lotusmaybe il Mer 05 Mag 2021, 3:21 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunta foto)

A LUXURY#72 e d_lsrd piace questo messaggio.

lotusmaybe


Novice
Novice

scusate non riesco ad aggiungere altre foto in un solo post
PS
grazie a tutti per questi mesi di commenti e aiuto!!

3non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  Empty NUova foto Mer 05 Mag 2021, 3:23 pm

lotusmaybe


Novice
Novice

scusate i vari post..
File allegati
non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  AttachmentIMG-20210321-WA0014.jpg
la radio boh...(pS: non che mi serva....)
Non hai il permesso di scaricare i file.
(228 KB) Scaricato 20 volte

A paolo111s piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bella ……..

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao,

leggiamo con molto piacere study , l'entusiasmo con cui parli delle varie vicissitudini, che ti hanno portato a raggiungere l'obiettivo.

Alcuni potrebbero storcere il naso perché convertita non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  1f612 , alcuni perché non sarà una garage queen queen ...

Ma come dici bene anche tu.. i Lotussari e le loro Lotus sono "strana" meravigliosa gente.. Wink

Ognuno, indipendentemente dalle proprie scelte, gusti, motivazioni.. alla fine si ritrova qui. io cero

Manuela e Virgilio

lotusmaybe


Novice
Novice

si è convertita (bene) ,ma alla fine l'ho presa lo stesso...era una delle ultime s1 ben tentute rimaste a disposizione e....alla fine mi ha permesso di ottenere condizioni economiche moooolto interessanti..dettaglio per me non trascurabile

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

complimenti bellessima......bravo!

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Complimenti, bella Lotus.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

lotusmaybe


Novice
Novice

grazie. portata a casa con enorme soddisfazione. le magagnette che già sapevo (e che mi hanno permesso appunto di essere "competitivo" sul prezzo, tipo il tergicristallo che non va, mentre la pompetta dell'acqua spruzza a dovere... ) le sistemo con calma. intanto per qualche uscita tolgo la capote e me la godo così com'è! il sound è una libidine, il motore gira benissimo e le sensazioni sono quelle che mi aspettavo.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

lotusmaybe ha scritto:  le magagnette che già sapevo (e che mi hanno permesso appunto di essere "competitivo" sul prezzo, tipo il tergicristallo che non va..  

Beh.. se queste sono le problematiche.. riteniamo tutto risolvibile thumbs-up ! D'altronde le nostre Lotus, sono simpaticamente ribattezzate baracche/carrette costruite ancora artigianalmente e quindi sempre restando con l'incognita di ritrovarsi con qualche problemino da risolvere.. scratch

Manuela e Virgilio

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

se il prezzo c'era hai fatto bene,in UK sgangherate girano a 15k £, non ci credo ancora  l'ho  presa. (S1 titanium grey 1999  764 KG )  1f60e

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

lotusmaybe


Novice
Novice

si ho contrattato parecchio e mi sono avvicinato molto al prezzo che immaginavo (sempre considerando che siamo in Italia), di modo da avere adesso il budget giusti per sistemarla dentro e fuori.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.