LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Driver63 presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Driver63 presentazione  Empty Driver63 presentazione Mar 19 Ott 2021, 11:53 am

driver63


Novice
Novice

Ciao a tutti. Non sono ancora un possessore dì Lotus , ma è un mio obiettivo . Mi piace proprio per quel suo essere “radicale” , senza compromessi, come lo era la mia RG Gamma 500 quando andavo in moto . Spero nonostante i limiti di altezza di poter trovare quella giusta per il mio corpo .

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

2Driver63 presentazione  Empty Re: Driver63 presentazione Mer 20 Ott 2021, 12:00 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao driver63, 

benvenuto nel Forum, con l'augurio che tu possa raggiungere l'obiettivo, di trovare quella giusta per te Wink

Manuela e Virgilio

A driver63 piace questo messaggio.

3Driver63 presentazione  Empty Re: Driver63 presentazione Mer 20 Ott 2021, 7:55 am

driver63


Novice
Novice

Grazie !!!!!

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

4Driver63 presentazione  Empty Re: Driver63 presentazione Sab 23 Ott 2021, 12:07 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

benvenuto, quanto sei alto?

5Driver63 presentazione  Empty Re: Driver63 presentazione Sab 23 Ott 2021, 1:17 pm

driver63


Novice
Novice

190 cm , magro ma con gambe dì 95cm . Salendo su Elise senza nessuna modifica , il cambio interferisce con la gamba destra e col volante . Ho però provato una S2 con distanziale e volante più piccolo ( credo fosse un 300) e ci stavo “bene”. Le gambe sono il problema ma è un compromesso con cui lotto da sempre .

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.