LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Elise in Sardegna

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova Elise in Sardegna  Empty Nuova Elise in Sardegna Mar 09 Ago 2022, 4:39 pm

nicolapejo


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ed abito in provincia di Cagliari!
Dopo tanti anni che stavo a sognarla, finalmente a settembre 2021 sono riuscito ad acquistare un Elise S2 con il Roverino. Very Happy
Eccola qua:

Nuova Elise in Sardegna  _atz7310

A LUXURY#72 e Cico80 piace questo messaggio.

2Nuova Elise in Sardegna  Empty Re: Nuova Elise in Sardegna Mer 10 Ago 2022, 10:12 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Nicola, benvenuto a bordo di LD Like a Star @ heaven !

Complimenti per il mezzo, eh.. eh..  lol!

Noi siamo di parte Wink , il Roverino a detta di alcuni è gioia e dolori.. ma se trattato con cura e con le dovute attenzioni, può dare grandi soddisfazioni.

Buona strada!
Manuela e Virgilio

3Nuova Elise in Sardegna  Empty Re: Nuova Elise in Sardegna Gio 11 Ago 2022, 11:20 am

nicolapejo


Novice
Novice

LUXURY#72 ha scritto:Ciao Nicola, benvenuto a bordo di LD Like a Star @ heaven !

Complimenti per il mezzo, eh.. eh..  lol!

Noi siamo di parte Wink , il Roverino a detta di alcuni è gioia e dolori.. ma se trattato con cura e con le dovute attenzioni, può dare grandi soddisfazioni.

Buona strada!
Manuela e Virgilio

Grazie mille!

Ho scelto il roverino proprio per non annoiarmi, oltre a guidare mi piace anche sporcarmi le mani Very Happy

4Nuova Elise in Sardegna  Empty Re: Nuova Elise in Sardegna Mer 17 Ago 2022, 3:57 pm

Cico80


Novice
Novice

Benvenuto
Anche io possessore di S2 Rover da settembre 2021

A nicolapejo piace questo messaggio.

5Nuova Elise in Sardegna  Empty Re: Nuova Elise in Sardegna Mer 17 Ago 2022, 6:12 pm

Cico80


Novice
Novice

Nuova Elise in Sardegna  20220610

6Nuova Elise in Sardegna  Empty Re: Nuova Elise in Sardegna Mer 17 Ago 2022, 6:13 pm

Cico80


Novice
Novice

Troppo caldo e troppi turisti per uscire qui in Sicilia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.