LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

luce cruscotto e fanali posteriori spenti!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1luce cruscotto e fanali posteriori spenti! Empty luce cruscotto e fanali posteriori spenti! Ven 12 Ago 2011, 11:39 am

andrea76


Novice
Novice

Ieri sera mi è successa una cosa curiosa...ho acceso come al solito la macchina e poi le luci (con i due interruttori sul lato sinistro). Bene, gli anabbaglianti anteriori si sono regolarmente accesi e la spia sul tasto si è illuminata, mentre la spia sul tasto delle luci di posizioni non si è accesa e il cruscotto non si è illuminato! ho verificato che anche le luci posteriori erano spente!
poi...dopo qualche km di strada....miracolo! si sono accese e tutto è tornato normale! inquietante....... Shocked

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea
prova a controllare tenuta e osssidazione dei morsetti che tengono i fusibili incriminati. ne hai un po' sull'anteriore sotto lo scudo lato passeggero e un po' in due box nella parte destra del vano motore verso il lunotto.

trattandosi di lotus tutto può essere :-) ma io inizierei da quello il fatto che si sia accesa dopo (vibrazioni e dilatamento dato dal calore) potrebbe essere davvero un alloggiamento fusibile che si è allargato

andrea76


Novice
Novice

in effetti avevo pensato anche io di controllare i fusibili, anche perchè le luci si sono accese dopo che ho preso una piccola buca..grazie del consiglio! Controllerò e poi ti farò sapere!Ciao Smile

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fai anche una bella cosa, compra uno spray che riattiva i contatti elettrici, e dai una spruzzata abbondante su tutta la scatola dei fusibili, perché in quella zona spesso arriva acqua.

Anche a me per qualche anno è successo qualcosa di simile, continuavo a bruciare lampadine, poi è sparito del tutto.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.