LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Varano Domenica 28 Agosto (oggi)

+3
GALLO NERO
de pain
StonefaceGT
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Dom 28 Ago 2011, 11:12 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Ciao ragazzi!!!

Oggi a Varano ci sono dei turni per auto organizzati tutto il giorno.
Io penso di fare un salto per gli ultimi turni, quindi penso di essere li intorno alle 15.30 - 16, non avevo testa di alzarmi presto per cercare il fresco mattutino ihihihhi

Qualcuno di voi farebbe un salto???

CIAOOOOOOOOO

2Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Dom 28 Ago 2011, 12:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grazie...
ma per quanto mi riguarda fare un salto per arrivare fin lì,significherebbe fare il passo più lungo della gamba.....
Smile
Buon divertimento..............!!!

3Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Dom 28 Ago 2011, 6:09 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mmmmmmhhhhhhhh che tentazione Twisted Evil Twisted Evil anche volendo oggi sarebbe stata veramente dura, la prox volta Stone posta l'evento con qualche giorno di anticipo almeno riusciamo ad organizzarci.... Smile

http://www.clublotusitalia.it

4Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Dom 28 Ago 2011, 10:24 pm

taglio


Driver
Driver

la mattina bei mezzi e alcuni lotussar, la scimmia si alza..

5Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 12:39 am

evo

evo
Champion
Champion

StonefaceGT ha scritto:Ciao ragazzi!!!

Oggi a Varano ci sono dei turni per auto organizzati tutto il giorno.
Io penso di fare un salto per gli ultimi turni, quindi penso di essere li intorno alle 15.30 - 16, non avevo testa di alzarmi presto per cercare il fresco mattutino ihihihhi

Qualcuno di voi farebbe un salto???

CIAOOOOOOOOO

come è andata in pista?

6Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 8:33 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Essi Gallo hai ragione, è che io stesso mi sono deciso all'ultimo Very Happy

Comunque secondo me chi ha girato la mattina presto se l'è cavata meglio, io non avevo testa di alzarmi, ma all'ultimo turno faceva ancora davvero troppo caldo.
Me ne sono andato molto tranquillo, comunque alla fine un turno in pista ci sta sempre Wink

Il 2 settembre li fanno OPL, però io non ci sto con le ferie purtroppo...
magari se voi riuscite potete organizzare un bel ritrovo!!!

7Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 12:37 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Eccomi....io c'ero.
E mi sono pure divertito parecchio!
Era il mio battesimo in pista, il primo turno è stato un pò tragico: 3 testacoda! ...mica mi avevano detto che le gomme vanno sgonfiate...al secondo turno (quello in cui ho guidato meglio), con le pressioni drammaticamente ridotte, sono riuscito a stare sull'1:26...mentre il terzo, l'unico di cui ho un riscontro REALE grazie al buon Ivan che mi ha prestato l'antennina, 1:27:3...ma sentivo che guidavo peggio e avevo dei problemi al cambio (solito problema della frizione che resta innestata col caldo).
Guidare con Westfield, Fury, Radical è un pò tragico quando si è principianti e con una S1, ma insomma, ci sono anche le Clio 2000 e le altre macchine per farsi un pò di esperienza anche nei sorpassi, non solo da subire ma anche da fare...
Ho girato anche con un altro paio di Lotus, una viola e una nera S2, che giravano nettamente meglio....
Se qualcuno di voi si riconosce nell'aver girato con me (Lotus S1 colorazione GULF), mi scuso se ho creato difficoltà...ma d'altra parte ripeto....sono novello!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

8Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 1:59 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Petit ma per caso eri in pista nel turno dalle 16.10 alle 16.30?

Perchè mi è sembrato di vedere una puffettina uscire dalla pista prima di entrare io al turno dopo Wink

9Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 3:10 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

si...il mio ultimo turno...

http://www.infortunisticaviareggio.it

10Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 3:13 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Peccato non ci siamo incrociati di un solo turno...

Comunque i cordoli di varano sono assassini!
Io essendo andato giusto a ridere per farmi qualche giro li evitavo, però davvero qualche volta che ho provato sembra davvero che ti smontino la macchina -.-'

11Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Lun 29 Ago 2011, 3:35 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

io con i Nitron Street ci saltavo sopra e non si è sganasciato nulla.....però effettivamente sono un pò "ostici"....

http://www.infortunisticaviareggio.it

12Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mar 30 Ago 2011, 2:26 pm

taglio


Driver
Driver

ti ho visto napoleon, se era la prima volta gravi benone.

Pareva forse un pò morbidina d'assetto vista da fuori la tua gulf.

ma magari è un impressione.

13Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mar 30 Ago 2011, 4:30 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

si...era morbidina, me ne sono reso conto....altra cosa da fare...

http://www.infortunisticaviareggio.it

14Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mar 30 Ago 2011, 5:51 pm

taglio


Driver
Driver

se hai i nitron vai di click!

15Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mar 30 Ago 2011, 6:05 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

si si per i track day devo irrigidirla...e ricordarmi di sgonfiare le gomme....e imparare a guidare....e trovare un cambio corto....e magari anche una Emerald e un paio di camme......... Very Happy

http://www.infortunisticaviareggio.it

16Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mar 30 Ago 2011, 10:35 pm

taglio


Driver
Driver

che gomme monti?
freni?

parti da quello , considera che io di sola guida in 1 anno e mezzo, e 6 volte h otolto 10 secondi...

da 1"31 a 1"21 .....

con auto pseudo di serie!
secondo me per l's1 la ricetta migliore è la più economica

filtro
skat+terminale da baccano

bilstein s2 da rigattiere (ma hai già i nitron che sono il top)
pastiglie anteriori buone
posteriori discrete
tubi in treccia
semislick yoko/toyo/kumho
toe link per non perdere ruote e via!

17Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mer 31 Ago 2011, 10:06 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Allora....più o meno ci saremmo...
il filtro c'è (Hurricane)
lo scarico e il dekat ci sono (ma mi è stato detto che il dekat rende meno di un kat soprtivo....robe di "contropressione"...boh..)
i Nitron street ci sono (ma sono tarati stradali, mi sa che quando torno diversi clic c'ho da aggiungerli)
pasticche Pagid ovunque (RS42)
tubi ci sono
gomme R1R
toe c'è

http://www.infortunisticaviareggio.it

18Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mer 31 Ago 2011, 1:38 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

è il manico che manca AHAHAHAHAHAHHA

19Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mer 31 Ago 2011, 3:00 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

....è quel che dice la Giovanna quando ti vede nudo: on dov'è il manico? lol!

http://www.infortunisticaviareggio.it

20Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mer 31 Ago 2011, 7:31 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

infatti lo confonde con una gamba ahahhah

21Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Mer 31 Ago 2011, 8:01 pm

taglio


Driver
Driver

Servirebbero delle semislick, angoli motorsport e via.

22Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Empty Re: Varano Domenica 28 Agosto (oggi) Gio 01 Set 2011, 11:21 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

gli angoli sono motorsport, le gomme le avevo a 1,5 davanti e 1,6 dietro, sono le R1R: a che pressione giravi te?

http://www.infortunisticaviareggio.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.