LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo lotus elise 1.6

+8
s4
daniele_elan
GALLO NERO
Lotus70
cristiano
de pain
paolo12478
guido76
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1vendo lotus elise 1.6 Empty vendo lotus elise 1.6 Sab 10 Set 2011, 12:16 am

guido76

guido76
Driver
Driver

..con molto dolore vendo la mia elise 1.6 bianca con interni in pelle colore panna/biscotto, clima ,vernice life stile, rivestimento interno in moquete, scarico + aspirazione stage 1, attacco per mantenitore batteria (intervento eseguito in officina autorizzata e coperto da garanzia!) la macchina ha percorso 4200 km!, unipropietario immatricolata a novembre 2010, da vedere!, prezzo da nuova 42000euro, trattative riservate, astenersi curiosi . la macchina e nuova!!!!! guido 3478374400

2vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Sab 10 Set 2011, 12:26 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Mannaggia Guido mi spiace....Cmq mi sembra proprio un ottimo affare....BUONA VENDITA!!! Wink

3vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Sab 10 Set 2011, 7:58 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Orco cane Guido.....Mi domandavo perchè non ti leggevo più,,,e ogni tanto,di sera, vedevo il tuo nome in linea....ed ora eccoti con la sorpresa..!!

4vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Sab 10 Set 2011, 1:41 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

..grazie....sapessi a me quanto dispiace pale

5vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 1:06 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

..il prezzo di vendita è 37000(un pò trattabile)

6vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 1:24 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

mi dispiace guido ciao

7vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 7:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi io spero che non la compri nessuno, cosi se la deve tenere. Very Happy

Comunque se proprio qualcuno decide di comprarla almeno deve sapere che sta facendo un ottimo affare, perché non solo la macchina di guido è nuova di palla, non solo è perfetta, ma è anche stupenda, dentro e fuori.
E per quel prezzo non state comprando un auto usata ma un auto da esposizione.

Ma ripeto, sotto sotto spero che la tenga.

http://www.lotus-driver.it

8vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 7:54 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Ragazzi io spero che non la compri nessuno, cosi se la deve tenere. Very Happy

Comunque se proprio qualcuno decide di comprarla almeno deve sapere che sta facendo un ottimo affare, perché non solo la macchina di guido è nuova di palla, non solo è perfetta, ma è anche stupenda, dentro e fuori.
E per quel prezzo non state comprando un auto usata ma un auto da esposizione.

Ma ripeto, sotto sotto spero che la tenga.
..grazie andrea...dicuore Embarassed

9vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 10:17 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Guido che peccato, ma sicuramente avrai le tue buone ragioni.
Buona vendita.

http://www.clublotusitalia.it

10vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 14 Set 2011, 10:49 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Guido che peccato, ma sicuramente avrai le tue buone ragioni.
Buona vendita.
..buonissime ragioni!! diventerò papà cheers cheers cheers cheers ,e di conseguenza bisogna rifare il garage No

11vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Gio 15 Set 2011, 1:26 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

quoto andrea l'auto e' bellissima. l'ho vista di persona...e' splendida......peccato. ciao guido Wink auguri

12vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Gio 15 Set 2011, 2:13 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Auguri Guido! Smile per l'elise la fai noleggiare a ''lungo'' termine ad un amico fidato! Wink

13vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Lun 19 Set 2011, 9:52 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

cari amici lotussari con immenso dolore vi comunico di aver venduto la mia banbina No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....non aggiugo altro.

14vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Gio 22 Set 2011, 1:14 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Auguri per il futuro drivers e buona vendita.....

15vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 27 Set 2011, 11:23 pm

0sck


New Driver
New Driver

Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi pure qui...sono Oscar e sono l'acquirente della stupenda Elise di Guido!



@ s4: Il primo week-end utile ci si becca a Lausen che sono curioso di veder bene l'Esprit Very Happy

16vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 27 Set 2011, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

0sck ha scritto:Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi pure qui...sono Oscar e sono l'acquirente della stupenda Elise di Guido!



@ s4: Il primo week-end utile ci si becca a Lausen che sono curioso di veder bene l'Esprit Very Happy

Ma lo sai che esiste una regola in questo forum?

Chi compra una nuova Lotus deve pagare da bere a tutto il forum. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

17vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 27 Set 2011, 11:45 pm

0sck


New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
0sck ha scritto:Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi pure qui...sono Oscar e sono l'acquirente della stupenda Elise di Guido!



@ s4: Il primo week-end utile ci si becca a Lausen che sono curioso di veder bene l'Esprit Very Happy

Ma lo sai che esiste una regola in questo forum?

Chi compra una nuova Lotus deve pagare da bere a tutto il forum. Very Happy


Ahahah più che contento di farlo!
Spero di incontrarvi al più presto una buona chiaccherata ricca di consigli utili!! Very Happy

18vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 27 Set 2011, 11:46 pm

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
0sck ha scritto:Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi pure qui...sono Oscar e sono l'acquirente della stupenda Elise di Guido!



@ s4: Il primo week-end utile ci si becca a Lausen che sono curioso di veder bene l'Esprit Very Happy

Ma lo sai che esiste una regola in questo forum?

Chi compra una nuova Lotus deve pagare da bere a tutto il forum. Very Happy

andrea apri un topic
che mettiamo tutti i nostri indirizzi per la spedizione di un magnum a testa
attendo fiducioso

19vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 28 Set 2011, 12:20 am

0sck


New Driver
New Driver

E io che pensavo di risolvere con una birretta a testa! Rolling Eyes

20vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 28 Set 2011, 12:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OK puo andare. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

21vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 28 Set 2011, 8:16 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

benvenuto ciao

22vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mer 28 Set 2011, 9:57 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
0sck ha scritto:Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi pure qui...sono Oscar e sono l'acquirente della stupenda Elise di Guido!



@ s4: Il primo week-end utile ci si becca a Lausen che sono curioso di veder bene l'Esprit Very Happy

Ma lo sai che esiste una regola in questo forum?

Chi compra una nuova Lotus deve pagare da bere a tutto il forum. Very Happy
..io ho tanta sete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

23vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 04 Ott 2011, 6:20 pm

0sck


New Driver
New Driver

Macchina ritirata sabato mattina!
Felicissimo dell'acquisto e ancora complimentoni a Guido per il modo in cui ha tenuto questa macchina!!
Spero di riuscire a trovare il tempo di andare a fare un bel giretto a breve!

24vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 04 Ott 2011, 6:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

0sck ha scritto:Macchina ritirata sabato mattina!
Felicissimo dell'acquisto e ancora complimentoni a Guido per il modo in cui ha tenuto questa macchina!!
Spero di riuscire a trovare il tempo di andare a fare un bel giretto a breve!

Oscar quando passi a trovarmi?

Dai che ho sete. Very Happy Very Happy

Dove ti trovi a Padova?

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

25vendo lotus elise 1.6 Empty Re: vendo lotus elise 1.6 Mar 04 Ott 2011, 9:05 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Altro che la Magnum, voglio la Nabucodonosor ( 15 litri) auguri al nuovo proprietario.

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.