LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TopGEAR Korea

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TopGEAR Korea Empty TopGEAR Korea Ven 07 Ott 2011, 6:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

TopGear Korea........ Al minuto 4,05.......forte Smile

2TopGEAR Korea Empty Re: TopGEAR Korea Ven 07 Ott 2011, 8:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Peccato che non si specifichi mai Korea del Sud, li vorrei vedere a fare una trasmissione come Top Gear in Korea del Nord. Evil or Very Mad

Io potrei uccidere per molto meno...... Quando è smontata dalla macchina mi sono venuti i brividi. Evil or Very Mad

Comunque se gia non ci capivo un caxxo con Top Gear Usa, figuriamoci cosa ci capisco adesso con Top Gear Korea.

Va detto che mi sono gia più simpatici questi 3 presentatori di quelli Americani che sono insipidi. Very Happy

Per quanto riguarda la Drag Race, secondo me il pilota della Exige Cup è partito malissimo, perché di solito tutte le partenze da fermo che ho visto dove è coinvolta una Elise o Exige, lo scatto è sempre a favore della Lotus, grazie anche al peso contenuto.

Quindi per me la gara è falsata perché se recuperava qualche metro in partenza, puo essere che arrivava più vicino alle rivali.

http://www.lotus-driver.it

3TopGEAR Korea Empty Re: TopGEAR Korea Ven 07 Ott 2011, 8:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si infatti pure a mè stupisce stò risultato........
Non si capisce nulla....però mi sa che la tipa l'ha fatta scendere solo con lo sguardo,,,,,!!!La macchiana doveva essere più leggera possibile...
mi è piaciuto...simpatico lo
sketch

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.