LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ufficio Reclami....

+5
naimah
Lotus70
evo
de pain
slvMx5
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 04 Nov 2011, 9:09 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ahahahahhhahhahahahah IL PINO! EL ME FA' MORIR! Very Happy
TOGLIAMOGLI IL TASTO RESET! lol!

27Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 04 Nov 2011, 4:58 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Silvia sempre tante iniziative Laughing Laughing Razz

28Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Gio 29 Dic 2011, 10:38 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ora che EVO ha acquisito i superPoteri di Resettatore nasce la SFIDA:

EVO Vs. DE PAIN......

chi la spunterà?
se sao niente?

29Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Gio 29 Dic 2011, 10:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ormai devo ammettere che L'alunno dopo sere e sere di attenta e scrupolosa attenzione,e pure con un pizzico di furbizia,..ha superato il maestro......,insomma m'hanno rubato er mestiere......!!! Razz

30Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Gio 29 Dic 2011, 10:56 pm

evo

evo
Champion
Champion

silvia noi siamo:

Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Reset10

31Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sa che passo i poteri a Silvia e li tolgo ai due maschietti. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

32Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:06 am

evo

evo
Champion
Champion

ma così andrea torniamo stock io e pino
già ho solo 122 cv se poi mi depotenzi è finita!
mi tocca allora togliere peso
ahahhaahahahahahaah

33Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:09 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Togligli il nero di seppia sulle gomme.....!!!
Ma non toccargli la chatt...sarebbe crudele,pe stò ragazzo, stroncargli la corriera in partenza,,,!!!
pirat

34Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:ma così andrea torniamo stock io e pino
già ho solo 122 cv se poi mi depotenzi è finita!
mi tocca allora togliere peso
ahahhaahahahahahaah
Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

35Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:11 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Infondo vedo che lo straccio sulla lavagna lo passa bene......!!

36Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:11 am

evo

evo
Champion
Champion

guarda pino che aveva pensato di toglierteli pure a te! leggi bene

37Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:14 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma io ormai sono resettatore con esperienza....!!!
Tu ancora devi formarti.....!!! Ufficio Reclami.... - Pagina 2 3929217648

38Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:15 am

evo

evo
Champion
Champion

eh lo sò pino ma quando c'è crisi i primi tagli partono dall'alto delle carriere

39Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:16 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se ti stroncano la corriera in partenza...ti assumo in pasticcieria...e diventi mastro tortaro...!!! study

40Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:26 am

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Se ti stroncano la corriera in partenza...ti assumo in pasticcieria...e diventi mastro tortaro...!!! study

la corriera la prendevo quando andavo a scuola

41Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:30 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

haha...sulle torte vedo che taci.....bravo..!!! Razz

42Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ha ragione Roberto, conviene tagliare la testa a quello che prende lo stipendio più alto. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

43Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 12:54 am

evo

evo
Champion
Champion

pensa giù a roma quante teste decapitate

44Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Ven 30 Dic 2011, 10:23 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Ha ragione Roberto, conviene tagliare la testa a quello che prende lo stipendio più alto. Very Happy Very Happy


...se è così,come resettatore potrei arrivare alla pensione.......forse l'unico che in futuro se la potrà permettere......
Laughing

45Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 9:12 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

comunque c'è poco da fare.... il Pino resta il RESETTATORE per eccellenza....
Ufficio Reclami.... - Pagina 2 459784477 Ufficio Reclami.... - Pagina 2 1310155723

46Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 10:35 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.....Modestamente...... Very Happy Ma è così perchè il resetto,non è un peso per mè,è che lo faccio proprio con piacere......!! pirat Il segreto stà nel farlo con umiltè.....!!! Ufficio Reclami.... - Pagina 2 3392635135
........Devo proporre un corso di formazione..con tanto di attestato da appiccicare ad una parete.............!!!

47Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 10:46 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ah beh... si ISTRUTTORE di RESET..... Appena parti con i corsi avvisami che m'iscrivo.... ahahahhahahahhahahh! Poi magari riesco ad ottenere i SUPERpoteri e magari posso farti da SOSTITUTA... così non serve più che dormi con un occhio aperto per controllare la CHAT... facciamo i turni... Very Happy
lol!

48Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 10:59 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Hahah...se,se.......!!!
..Con un occhio aperto..??ma chi, ioo..???
Ufficio Reclami.... - Pagina 2 3929217648

49Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 11:20 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Si si proprio TI !!!!! ahahahahhahahahahhah!
mi pare di vederti... occhio aperto e dito su tasto RESET..... appena vedi che qualcuno scrive TTTTTAAAAKKKK!!!! hahahahhahahahahahaahah Razz

50Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Empty Re: Ufficio Reclami.... Mar 03 Gen 2012, 12:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.....pirat......
Mizzica..tuttu pulitu avi esseri a lavagna...!!!

Ufficio Reclami.... - Pagina 2 Lavagn10

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.