LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pistoni e molle valvola

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pistoni e molle valvola Empty Pistoni e molle valvola Sab 15 Ott 2011, 6:50 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

Tastiamo un po' il terreno... vediamo se a qualcuno possono interessare

il materiale è ancora eventualmente da smontare dal mio motore, comunque vendo:

- set 4 pistoni forgiati Mahle RC 10,5 : 1 per motore 2zz-ge. alesaggio 82mm. Percorsi 7mila km. Consigliati per motori compressati fino a 10 psi o per aspirati versione "motore indistruttibile". Fornisco con spinotti e fermi, fasce e raschiaolio. Volendo con un supplemento procuro il kit di fasce nuovo; € 250,00

- set 16 molle valvola rinforzate by MWR e kit 16 piattelli molla in titanio sempre per motore 2zz-ge; € 150,00




il set fasce e raschiaolio Mahle nuovo costa dai 60 agli 80 € e a chi compra il blocco intero le regalo io.

Spedizione € 15,00 con assicurazione o scambio a mano.

Pagamento anticipato con metodo da concordare e spedizione immediata


Eventualmente aggiungo anche:

- centralina programmabile piggyback Unichip completa di tutto il cablaggio motore già modificato per Exige aspirata MY 06, plug and play; € 500,00

2Pistoni e molle valvola Empty Re: Pistoni e molle valvola Dom 16 Ott 2011, 8:26 pm

corrado1605

corrado1605
Novice
Novice

Ciao, volevo chiederti , sempre se è lecito, come mai smonti questa roba dal tuo motore, dato che anch'io avevo intenzione di fare questi up-grade.
Hai cambiato anche le valvole ?
Grazie
Corrado

3Pistoni e molle valvola Empty Re: Pistoni e molle valvola Dom 16 Ott 2011, 8:31 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

li smonto x un cambio di progetto... era tutto pronto per compressare, infatti i pistoni sono x una compressata, ma poi lascio aspirato e questi pistoni hanno troppa poca compressione x un'aspirata.

comunque si, ho cambiato anche le valvole. anche perchè una era piegata....

4Pistoni e molle valvola Empty Re: Pistoni e molle valvola Gio 27 Ott 2011, 1:57 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

I pistoni sono sempre di provenienza MWR e sono quelli da montare su canne originali??

5Pistoni e molle valvola Empty Re: Pistoni e molle valvola Gio 27 Ott 2011, 7:25 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

sono i mahle di provenienza mwr, ma montano anche su canne di serie. solo i wiseco richiedono necessariamente le canne in acciaio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.