LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo della barzelletta!

+5
de pain
s4
slvMx5
GALLO NERO
naimah
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1L'angolo della barzelletta! Empty L'angolo della barzelletta! Mar 25 Ott 2011, 9:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Non poteva mancare! Inizio io!

Allora c'è un tizio che c'ha una Lotus e un giorno si decide a metterla in vendita. Il primo posto dove la mette è Autoscout e dopo poco gli arrivano dei messaggi tipo:

Salve,sono molto interessato all'acquisto!!! Mi ha colpito il colore veramente bello. Sa ho tutta casa arancione e vorrei anche la macchina..... Dalle foto sembra tenuta benissimo..... una domanda... non è per caso che ha la modifica di potenziamento col compressore?? Sai ci terrei tanto houn pulmino che non va un cazzo !!!!! Saluti

E poi un altro!

Salve ti interessa permuta con lancia musa 95 hp start e stop del 2010 grigio chiaro metallizzato?E' sicuramente un assegno circolare auto certificata e perfetta come la tua... fammi sapere cerco una lotus come la tua e la sto proponendo anche ad altri.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

2L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mar 25 Ott 2011, 11:25 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bhuaaaaaaaa !!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma chi hai aggangiato ??????

http://www.clublotusitalia.it

3L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mar 25 Ott 2011, 11:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Macchènnesò! Sembra la sagra del lampredotto! Laughing Laughing

4L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 8:59 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ahahahahahaha tutta la casa arancione, ahahahhahahahahhahahahhahah

5L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 9:43 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Non ho mai vist en rugant deventar vecio, ma veci ruganti ne ho visti tanti
Laughing Laughing Laughing


Ps: rugant = maiale, porcello in dialetto trentino forse anche veneto

6L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 9:53 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bellissima S4!!! L'angolo della barzelletta! 3859313029

7L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 10:09 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

La racconta un vecchio alcolizzato paesano Very Happy

8L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 10:49 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:La racconta un vecchio alcolizzato paesano Very Happy
Suspect

MMMHHHH .... siamo proprio sicuri che sia un vecchio?
SE SAO NIENTE?

9L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 11:02 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quasi vecchio Razz Razz

10L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 11:32 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi sa Damiano che chi ti ha spedito quel messaggio è a conoscenza del fatto che un poco dell'interno della tua casa l'hai fatto in similArancio........mha... scratch

11L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 11:43 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

E' stato il mio collega qui in ufficio!!! Very Happy

12L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 11:58 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Un'altra trentina carina in dialetto:

Bepi: Tullio! Etu vist?
Tullio: No dime, ghe nelo che Bepi?
Bepi: Setu perchè al dì de ancoi sti doveni no i se marida pì?
Tullio: No! Elo parchè?
Bepi: Parchè le femene le ha vist che par aver el salam non serve tutt el rugant!

Very Happy Very Happy Very Happy se non capite la traduco Wink

13L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 12:15 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Un'altra trentina carina in dialetto:

Bepi: Tullio! Etu vist?
Tullio: No dime, ghe nelo che Bepi?
Bepi: Setu perchè al dì de ancoi sti doveni no i se marida pì?
Tullio: No! Elo parchè?
Bepi: Parchè le femene le ha vist che par aver el salam non serve tutt el rugant!

Very Happy Very Happy Very Happy se non capite la traduco Wink
non è proprio uguale a mio dialetto, ma l ho capita....
oggi ce l hai con i RUGANT???? ahahahahhaahhahahahahhaha

14L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Mer 26 Ott 2011, 1:40 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E' il mio argomento del giorno Laughing Laughing
No dai mi son venute in mente quelle e bon... Razz

15L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 10:01 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

s4 ha scritto:Un'altra trentina carina in dialetto:

Bepi: Tullio! Etu vist?
Tullio: No dime, ghe nelo che Bepi?
Bepi: Setu perchè al dì de ancoi sti doveni no i se marida pì?
Tullio: No! Elo parchè?
Bepi: Parchè le femene le ha vist che par aver el salam non serve tutt el rugant!

Very Happy Very Happy Very Happy se non capite la traduco Wink
Ti giuro mi ci son sforzato a iosa, ma ti devo dire che un c'ho capito una mazza!! Very Happy

16L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 10:44 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Traduzione:

Giuseppe: Tullio! Hai visto?
Tullio: No dimmi, cosa c'è Giuseppe?
Giuseppe: Sai perchè al giorno d'oggi questi giovani non si sposano più?
Tullio: No! Perchè?
Giuseppe: Perchè le femmine hanno visto che per avere il salame non serve tutto il maiale!
Very Happy Very Happy Very Happy

17L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 10:47 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto Zerocento, S4 scusaci ma noi Toscanacci siamo avvezzi all'italiano perfetto...... (piu' o meno) lol! a proposito ti consiglio la visione del film "Berlinguer ti voglio bene" con Roberto Benigni ti assicuro che dopo averlo visto niente sarà piu' come prima .... pale

http://www.clublotusitalia.it

18L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 10:49 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Aaaaahhhhh grande S4 Laughing

http://www.clublotusitalia.it

19L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 10:56 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E' simpatica Laughing Laughing
"Berlinguer ti voglio bene" merita? Very Happy

20L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 11:42 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Decisamente, e' un film del 1977 girato tra Prato e Firenze in meno di un mese, ci vanno molto pesi, pensa che quando usci' fu vietato ai minori di 18 anni a causa soprattutto del linguaggio un po' "colorito " ....

http://www.clublotusitalia.it

21L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 11:48 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Bello!
Invece devo trovare i dvd di amici miei Laughing

22L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 1:08 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il primo e' un'opera d'arte, gli altri un po' meno.

http://www.clublotusitalia.it

23L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Ven 11 Nov 2011, 1:40 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ne avevo visto uno anni fa non ricordo molto però era bellissmo!
Devo trovare i dvd Twisted Evil Twisted Evil
Hai più bevuto il vino?
La tua la apro a natale penso lol!

24L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Lun 28 Nov 2011, 8:53 pm

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

noto che siete tutti dei comici....ma non ci scrive nessuno qui!?!?

25L'angolo della barzelletta! Empty Re: L'angolo della barzelletta! Lun 28 Nov 2011, 9:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

È un angolo un po sfigato Sleep

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.