LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

per i fan della CR 1.6

+2
Seba
Pennarelli
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per i fan della CR 1.6 Empty per i fan della CR 1.6 Mer 30 Mar 2016, 8:43 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

la piccola CR 1.6, come ho sempre sostenuto, regala qualche bel sorriso
Sinceramente, a parte qualche grammo rimosso (cuffia cambio, copri brancardi...) il resto mi pare piú o meno simile alla CR standard (sound incluso, almeno rispetto alla mia con trd+2bular)



Ultima modifica di Pennarelli il Gio 31 Mar 2016, 1:49 pm - modificato 1 volta.

2per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Mer 30 Mar 2016, 9:25 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Bel video..Grazie Very Happy

3per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 31 Mar 2016, 9:46 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

davvero notevole, bello, e complimenti per la guida

ma hai filtro e scarico originale?? ha un bel rumore nel video

4per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 31 Mar 2016, 12:22 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

io ho trd + terminale 2bular
e il suono a bordo non e' molto distante

5per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 31 Mar 2016, 5:58 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

video notevole

anche se in un "budello" di pista come quello io non me la sentirei di guidare neppure una polistil :-)

6per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 31 Mar 2016, 6:28 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Polluce
anche se in un "budello" di pista come quello io non me la sentirei di guidare neppure una polistil :-)

quoto

7per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 14 Apr 2016, 2:28 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

va' beh, visto che si parla di elise 1.6, metto qui anche un po' di riprese fatte in sardegna... ovviamente quelle "pubblicabili", il resto resta sotto privata censura holiday holiday

8per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Gio 14 Apr 2016, 9:03 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Solo a vedere il video mi viene da vomitare.

Però stupenda la Sardegna

9per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Sab 16 Apr 2016, 9:26 am

JC14

JC14
Novice
Novice

Pennarelli ha scritto:la piccola CR 1.6, come ho sempre sostenuto, regala qualche bel sorriso
Sinceramente, a parte qualche grammo rimosso (cuffia cambio, copri brancardi...) il resto mi pare piú o meno simile alla CR standard (sound incluso, almeno rispetto alla mia con trd+2bular)


Spettacolare e gran bel gioccatolino; immagino abbia qualche ulteriore modifa oltre ai semplici alleggerimenti interni Very Happy

10per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Sab 16 Apr 2016, 2:18 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Da come gira il motore direi proprio di no.
Certo c'é Mr. Manico a bordo ....
:-)

11per i fan della CR 1.6 Empty Re: per i fan della CR 1.6 Sab 16 Apr 2016, 2:36 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

Pennarelli ha scritto:Da come gira il motore direi proprio di no.
Certo c'é Mr. Manico a bordo ....
:-)

Non intendevo solo di motore Wink
Lui è un mancio e questa è la cosa che gli invidio di più Razz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.