LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

KIT SC su 111R

+4
Piola
naimah
sasso
Gazza111R
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 09 Nov 2011, 4:15 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Thanks, sempre informatissimo KIT SC su 111R - Pagina 2 1310155723

http://www.hotelestate.it

27KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 09 Nov 2011, 5:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Prego! Purtroppo l'IVA in questo caso è una tassa sulla tassa, poichè va pagata sul totale compreso il dazio Sad

28KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 09 Nov 2011, 5:45 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Evvai, facciamo girare noi l'economia... KIT SC su 111R - Pagina 2 3441762886

http://www.hotelestate.it

29KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 09 Nov 2011, 7:37 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

Normalmente mi pare che fosse attorno al 27-28% nei miei precendi aquisti , mi stanno arrivando gli iniettori da MWR con ups , vediamo se ci fanno la cresta o è come dice Damiano.

30KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 6:40 pm

gabriend


New Driver
New Driver

ciao ragazzi,sto valutando una elise r che mi è stato detto monta il kit ufficiale sc.
mi è stata data qualche informazione dal venditore,ma mi fido più delle risposte del forum.
speriamo non faccia una figuraccia e anche il venditore è nel forum,ma non credo,perche leggendo molti articoli non ho visto mai nessun suo post,messaggio,commento.
il kit sc una volta montato è omologabile?se si,a quanto e se cè qualche luuuuungo problema
con fogli e burocrazia.grazie a tutti

31KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 7:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quando avevo l'Exige aspirata avevo l'intenzione di montare il kit SC......ma volevo tutto a libretto..
Molti mi dicevano che era impossibile omologarlo...poi parlando con Lotus Roma,mi venne detto che qualcuno l'aveva omologato con loro.........ma se non sbaglio,con una certa trafila e ad un certo costo...........!!!
Alla fine questo fu uno dei motivi per il quale lasciai perdere.........!!!

32KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 7:04 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Mi è stato detto600euro per l omologazione!il venditore mi ha detto da lotus Roma lo fanno senza problemi!nel forum credo non ci sia nessuno che ha fatto questa operazione!

33KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 7:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non solo quì nel forum...io non ricordo di aver sentito nessuno che l'abbia fatto..........La mia esperienza risale a più di 2 anni fa...forse le cose sono cambiate.....!!
Comunque se veramente ci fosse questa possibilità con 600 euro.......a mio parere non sarebbe male.......!!!Sinceramente immaginavo cifre maggiori..!!

Comunque accertati che sia così..intendo che sia possibile mettere tutto a libretto..............che poi non si sa mai che ti ritrovi con la macchina senza poterlo fare..........perchè quel : lo fa "senza problemi"...... bhoo..!!!

34KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 7:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pui trovare nei forum chi ha montato il kit SC sull'Elise ma è difficile che trovi qualcuno che l'abbai omologato!!
Uno,perchè forse non era a conoscenza che fosse possibile farlo .....e 2 perchè a tutti o quasi importa poco che sia a libretto
.....!!!
Io ero un eccezione...........

35KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 7:49 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Per riportarlo a configurazione Originale,è una cosa semplice?sinceramente preferisco le auto aspirate e pensavo di fare camme,cambio corto,scarico,filtro,centralina.vorrei prendere questa elise perche è propio come mi piace!!!

36KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 8:24 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

Penso sia possibile tornare indietro senza grossi problemi , ma poi se alla fine fai altri lavori , per la legge sei sempre nella stessa condizione!!!
Secondo me ti conviene prenderla e tenerla cosi ....

37KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 8:31 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Si lo so!anche se credo che il Lit sia ben visibile!invece le modifiche da me citate no!comunque quando dicevo della configurazione senza kit è solo perché mi piacciono di più le macchine aspirate!

38KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty Re: KIT SC su 111R Mer 06 Giu 2012, 10:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Guarda, al posto tuo non avrei dubbi! Smontare il kit SC è un'eresia, omologato o meno! Fidati, comprala e tienila così, lascia perdere tutte quelle modifiche che sono praticamente inutili Wink E come ha detto il buon Mauri, alla fine saresti punto e capo, anzi peggio: avresti comunque un'auto non in regola e oltretutto meno potente! Mad

39KIT SC su 111R - Pagina 2 Empty kit sc su !!R! Gio 07 Giu 2012, 2:40 pm

stefano


Driver
Driver

Io ho una 111R con compressore ufficiale lotus e non penso sia possibile omologarlo se lotus nonda le specifiche dei pezzi anche perche' la SC e' omologata tutta l'auto non solo il pezzo. Ad ogni modo per toglierlo devi riportare anche gli iniettori all' origine e rimappare la centralina

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.