LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supercar e super bollo

+13
Mac81
gabri_rok
4inlinea
sasso
s4
KENNEX65
naimah
Ottovolante
Lotus70
Gazza111R
evo
de pain
LucaDM
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 11:42 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Meglio meglio, meno siamo e meglio stiamo! Troppo comodo restare quando c'è da prendere e scappare quando c'è da dare! Anzi, non sai quanto mi dispiace per voi che vi dovete prendere tutta questa spazzatura umana!

127Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 3:57 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON è PER CERTO, (MA DI STI TEMPI...) PROGRESSIVAMENTE IL SUPERBOLLO LO ABBASSERANNO A 150 KW (CONFERMATO QUELLO DEI 185 KW PER ORA SENZA LIMITE D'ETA')!!!!!!!!!!!

2010: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 225 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 10,00
2011: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 185 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 20,00
2012: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 150 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 20,00

Praticamente si ripete la storia anni 90' con superbollo sulle 2.0/2.5 di cilindrata, tangentopoli, mani pulite, cazzi e mazzi.

Per chi vende, consiglierei di farlo velocenmente, il futuro è incertissimo.
Per chi compra, stia calmo!
Per come la penso io, l'economia la faccio girare per l'indispensabile, prevedo concessionari in fallimento imbottiti di auto di media e grossa cilindrata.

ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA PORCO CANE SPERPEREMO TANTI DI QUEI SOLDI, POSSIBILE CHE NON POSSIAMO METTE A FA UNA COLLETTA DI UN EURO PER COMPRARE ARMI DA DISTRUZIONE. QUA SI DEVE COLPIRE LA RADICE UNA VOLTA PER TUTTE! QUINDI BOMBE A TUTTE LE BANCHE!

128Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 7:32 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

LucaDM ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON è PER CERTO, (MA DI STI TEMPI...) PROGRESSIVAMENTE IL SUPERBOLLO LO ABBASSERANNO A 150 KW (CONFERMATO QUELLO DEI 185 KW PER ORA SENZA LIMITE D'ETA')!!!!!!!!!!!

2010: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 225 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 10,00
2011: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 185 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 20,00
2012: INTRODUZIONE SUPERBOLLO OLTRE I 150 KW, OGNI KW IN PIU' EURO 20,00

Praticamente si ripete la storia anni 90' con superbollo sulle 2.0/2.5 di cilindrata, tangentopoli, mani pulite, cazzi e mazzi.

Per chi vende, consiglierei di farlo velocenmente, il futuro è incertissimo.
Per chi compra, stia calmo!
Per come la penso io, l'economia la faccio girare per l'indispensabile, prevedo concessionari in fallimento imbottiti di auto di media e grossa cilindrata.

ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA PORCO CANE SPERPEREMO TANTI DI QUEI SOLDI, POSSIBILE CHE NON POSSIAMO METTE A FA UNA COLLETTA DI UN EURO PER COMPRARE ARMI DA DISTRUZIONE. QUA SI DEVE COLPIRE LA RADICE UNA VOLTA PER TUTTE! QUINDI BOMBE A TUTTE LE BANCHE!

Piano con queste notizie...che fonti hai?

129Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 7:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Esatto..sgancia le fonti,prima di gettare il sasso...... study ....che già di notizie stupende ce ne sono tantissime,ci manchi tu con stè incertezze...!!

130Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 9:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Luca è evidentemente una delle tante vittime dei terroristi psicologici che ammorbano il web da qualche anno a questa parte: chemtrails, NWO, signoraggio, complotti in genere... Per favore, vi supplico, ve lo chiedo in ginocchio: siate seri, lasciate perdere queste troiate.

131Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 9:22 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

http://notizie.tiscali.it/articoli/p...i-manovra.html

qua...è solo una proposta, ma da torino Marchioone di sicuro fa' qualcosa per non far rimanere invenduta la neouscita lancia thema...

132Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 9:29 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Luca...mi da pagina inesistente o rimossa...................!!! scratch

133Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 9:29 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Luca è evidentemente una delle tante vittime dei terroristi psicologici che ammorbano il web da qualche anno a questa parte: chemtrails, NWO, signoraggio, complotti in genere... Per favore, vi supplico, ve lo chiedo in ginocchio: siate seri, lasciate perdere queste troiate.

Io gli ideali che ho sono miei. E per rendersi conto di cosa sta succedendo basta girare una settimana un po d'appertutto, dalle banche ai negozi ai mercati. Ti dico solo che le banche come ipoteca adesso chiedono il 100% cio' vuol dire che se prima per un'acquisto della casa ti concedevano un mutuo sino all'80% del valore adesso ti concedono solo il 50%, non basta chiedono a garanzia doppia/tripla firma. E questo è solo la punta dell'iceberg, te lo dico non per sentito dire, ma perchè lavoro molto con le banche. I giochi statali per la prima volta sono in discesa, non è buon segno che il popolo italiano smetta a giocare (poi sotto le feste). Questa crisi la paragonano a quella del 29', ma a me per personaggi, fatti, luoghi ricorda molto quella dell'80'/90'.

134Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 9:30 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

A quanto pare si tratta di un emendamento di qualche imbecille, lascia il tempo che trova.... cmq il tuo link non si apre Supercar e super bollo - Pagina 6 1330863053

135Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 10:31 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

però... mi spiace ragazzi... ma saranno capperi acidi nei prossimi anni per voi!

Ce ne andiamo tutti in qualche paradiso fiscale tipo Pincipato di Monaco, così non paghiamo più tasse (se non erro)!

facciamo costruire un megaresidence chiamato Lotus Driver's Residence.... hi hi hi Razz

136Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 10:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io chiedo solo 2 emendamenti.

Messa all'asta delle Frequenze tv per il digitale terrestre, con la possibilità concreta di guadagnare da un minimo di 4,5 miliardi di euro, a 16 miliardi pari a quasi tutta la manovra.

E poi chiedo che tutti i politici guadagnino come la media dei parlamentari e assessori ecc.. europei, la conseguenza sarebbe di risparmiare un sacco di soldi ed avere politici che guadagnano una cifra giusta e onesta di 6.000 euro al mese e non 14.000.

In questo modo si spera che non cerchino in tutti i modi di scaldare la poltrona.

E poi fermare subito l'acquisto dei caccia bombardieri.

Per il momento mi fermo qui.


Di MONICA GASBARRI - Mentre sbattiamo la faccia contro i costi della manovra e ci prepariamo a sborsare molto piu' di quanto in realta' potremo prevedibilmente permetterci; mentre tiriamo la cinghia e restiamo perplessi di fronte alle lacrime (di coccodrillo?) del Ministro Fornero che annuncia con dispiacere di dover chiedere agli italiani ulteriori sacrifici, ecco che ci troviamo a fare i conti con l'ennesimo spreco della politica, l'ennesimo incredibile lapsus o se vogliamo distrazione.


Stiamo parlando dell'asta per le frequenze tv, che se portata avanti con il metodo che prevede i prezzi al rialzo potrebbe fruttare molto bene allo stato. Di fatto pero', il governo al riguardo conferma, la gara si svolgera' con il modello del beauty contest. Una soluzione che prevede di "regalare" le frequenze in questione a chi presenti le caratteristiche piu' idonee.


Il punto e': dall'asta delle frequenze tv si potrebbe far entrare nelle casse dello stato una cifra assai utile in questi tempi di approvazione di manovre. Se da questa vendita si fossero ricavati anche solo (si fa per dire ovviamente) 4 o 5 miliardi di euro, non si sarebbe potuto rimaneggiare la manovra "Salva Italia" che tanto affatichera' gli italiani? Non si potrebbero ad esempio utilizzare per garantire la difesa delle pensioni dall'inflazione che tanto ha crucciato il ministro Fornero?
Sulla faccenda delle frequenze tv sono in molti ad essere d'accordo; la questione e' riuscita a mettere d'accordo persino Idv e Pd (che di questi tempi non vanno troppo d'accordo), ma anche Sel e Fli si sono schierati al riguardo.
Le frequenze tv devono essere vendute e la vendita deve essere fatta con criterio, perche' non si sperda un patrimonio utile per le casse della "povera Italia".



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 13 Dic 2011, 12:01 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

137Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 12 Dic 2011, 11:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io sono stato in Austria per questo ponte e devo dire che, a distanza di qualche annetto (due o tre...) non è cambiato nulla. Le città oltre confine sono sempre molto accoglienti, pulite e ordinate; in giro non vedi vagabondi, non vedi il degrado a cui siamo spesso abituati, difficilmente si assiste a scene di maleducazione. Guardo quelle file interminabili di biciclette appoggiate ai pali e rido pensando che da noi durerebbero quanto? 3,4 minuti? Forse anche meno... Guardo i supermercati, dove non sanno cosa sia l'antitaccheggio. Guardo le stazioni dei treni e della metro, dove c'è caldo e luce e non graffiti e puzza di piscio. Guardo le strade e non vedo una rotonda; vedo anzi molti semafori più intelligenti dei nostri, dove con semplici lampeggi ti avvertono che sta per venire il giallo e poi il rosso. Vedo i parcheggi per strada, gratuiti per tutta la notte fino alle 9:00 di mattina anche in centro e non riesco a non pensare ai nostri dove, fra telecamere e tassametri, per fermarsi 2 ore non bastano 4 euro. Vedo i giornali appesi ai pali con dei piccoli contenitori per le monete, dove la gente prima versa l'importo e poi prende il giornale.

Cos'altro vedo? Vedo la benzina a 1,20€ , vedo le sigarette a 3€, vedo tanti servizi e tanta serenità. Poi però mi fermo e penso: cazzo, ma anche qui hanno l'Euro! Eppure, non sono sull'orlo della bancarotta come noi! Non capisco!!! Siamo noi veramente solo un popolo di idioti spendaccioni rozzi e maleducati o forse dobbiamo ringraziare anche una classe politica che per decenni ha pensato solo a sperperare? Come è possibile questa differnza a distanza di nemmeno 100km?

E ancora: visto che dobbiamo allinearci all'Europa, visto che questa sembra essere l'unica prerogativa di chi sta al governo, domando: perchè non adeguare anche i loro stipendi? Perchè non adeguare anche i costi dei carburanti? E della sanità? E della spesa pubblica in genere?

Uhm...

138Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Mar 13 Dic 2011, 12:03 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Io sono stato in Austria per questo ponte e devo dire che, a distanza di qualche annetto (due o tre...) non è cambiato nulla. Le città oltre confine sono sempre molto accoglienti, pulite e ordinate; in giro non vedi vagabondi, non vedi il degrado a cui siamo spesso abituati, difficilmente si assiste a scene di maleducazione. Guardo quelle file interminabili di biciclette appoggiate ai pali e rido pensando che da noi durerebbero quanto? 3,4 minuti? Forse anche meno... Guardo i supermercati, dove non sanno cosa sia l'antitaccheggio. Guardo le stazioni dei treni e della metro, dove c'è caldo e luce e non graffiti e puzza di piscio. Guardo le strade e non vedo una rotonda; vedo anzi molti semafori più intelligenti dei nostri, dove con semplici lampeggi ti avvertono che sta per venire il giallo e poi il rosso. Vedo i parcheggi per strada, gratuiti per tutta la notte fino alle 9:00 di mattina anche in centro e non riesco a non pensare ai nostri dove, fra telecamere e tassametri, per fermarsi 2 ore non bastano 4 euro. Vedo i giornali appesi ai pali con dei piccoli contenitori per le monete, dove la gente prima versa l'importo e poi prende il giornale.

Cos'altro vedo? Vedo la benzina a 1,20€ , vedo le sigarette a 3€, vedo tanti servizi e tanta serenità. Poi però mi fermo e penso: cazzo, ma anche qui hanno l'Euro! Eppure, non sono sull'orlo della bancarotta come noi! Non capisco!!! Siamo noi veramente solo un popolo di idioti spendaccioni rozzi e maleducati o forse dobbiamo ringraziare anche una classe politica che per decenni ha pensato solo a sperperare? Come è possibile questa differnza a distanza di nemmeno 100km?

E ancora: visto che dobbiamo allinearci all'Europa, visto che questa sembra essere l'unica prerogativa di chi sta al governo, domando: perchè non adeguare anche i loro stipendi? Perchè non adeguare anche i costi dei carburanti? E della sanità? E della spesa pubblica in genere?

Uhm...


Bella domanda.

Amiamo tutti fare i furbi?

Mi stava bene nel 1990 un Italia del saper fare, ma allora appunto la vita non era impossibile, facevano i furbi loro e anche noi, adesso invece pretendono di dirci voi dovete smettere di fare i furbi, ma noi possiamo continuare a farlo perché siamo Politici.

Questa secondo me è la differenza sostanziale tra il nostro paese ed il resto dell'Europa.

http://www.lotus-driver.it

139Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Mar 13 Dic 2011, 12:07 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Esatto! Mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che stiano facendo di tutto pur di mantenere i loro privilegi e i loro stili di vita. Ora, più che mai, ai nostri danni.

140Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Mar 13 Dic 2011, 12:41 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Siamo seri!

1. in Italia ci sono troppi politici
2. hanno uno stipendio da "ladri" (visto che pochi lavorano realmente per il benessere del cittadino e non del loro)
3. hanno delle pensioni ridicole per i "poracci" ed assurde per i politici (anche se hanno fatto pochi mesi di governo)

Svegliatevi, vi state facendo prendere per i culo da delle persone a cui non interessa nulla di voi elettori/cittadini!!!

Concordo pienamente con Damiano ed Andy, così l'Italia non può più andare avanti... i cosiddetti "potenti" dovrebbero temere il confronto con il popolo/elettorato ma invece vi deridono e basta... ho tanti parenti in Italia e vedere come sta andando allo scatafascio per colpa dei soliti "personaggi" mi fa veramente girare i...

...non si può chiedere ai diretti interessati (i politici) se vogliono farsi ridurre lo stipendio, non lo vorranno mai e poi mai, stanno come nella bambagia, coccolati e riveriti e spendono e spandono peggio che dignitari di corti straniere!

Queste modifiche che implicano tagli alle spese pubbliche non vanno votate dai diretti interessati ma dal popolo sovrano!!!

finché il popolo non avrà voce in capitolo sui temi caldi non cambierà assolutamente nulla nel Bel Paese (e concordo con Damiano che è un bel paese... purtroppo è governato da gente indegna di tale compito)... raccogliete milioni di firme che volete che le cose cambino, non volete che a decidere sui temi principali (che portano al salasso per i deboli) decidano solo persone che fanno solo il loro interesse!

Dovete pretendere il diritto di referendum e di conseguente votazione!!!

141Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Mar 13 Dic 2011, 8:07 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Pilotone68 ha scritto:Siamo seri!

1. in Italia ci sono troppi politici
2. hanno uno stipendio da "ladri" (visto che pochi lavorano realmente per il benessere del cittadino e non del loro)
3. hanno delle pensioni ridicole per i "poracci" ed assurde per i politici (anche se hanno fatto pochi mesi di governo)

Svegliatevi, vi state facendo prendere per i culo da delle persone a cui non interessa nulla di voi elettori/cittadini!!!

Concordo pienamente con Damiano ed Andy, così l'Italia non può più andare avanti... i cosiddetti "potenti" dovrebbero temere il confronto con il popolo/elettorato ma invece vi deridono e basta... ho tanti parenti in Italia e vedere come sta andando allo scatafascio per colpa dei soliti "personaggi" mi fa veramente girare i...

...non si può chiedere ai diretti interessati (i politici) se vogliono farsi ridurre lo stipendio, non lo vorranno mai e poi mai, stanno come nella bambagia, coccolati e riveriti e spendono e spandono peggio che dignitari di corti straniere!

Queste modifiche che implicano tagli alle spese pubbliche non vanno votate dai diretti interessati ma dal popolo sovrano!!!

finché il popolo non avrà voce in capitolo sui temi caldi non cambierà assolutamente nulla nel Bel Paese (e concordo con Damiano che è un bel paese... purtroppo è governato da gente indegna di tale compito)... raccogliete milioni di firme che volete che le cose cambino, non volete che a decidere sui temi principali (che portano al salasso per i deboli) decidano solo persone che fanno solo il loro interesse!

Dovete pretendere il diritto di referendum e di conseguente votazione!!!

Aggiungo che è assolutamente inconcepibile che il governo possa decidere il destino di 60 milioni e passa di persone e non di 700 e passa infami, siamo proprio alla frutta (avariata).

142Supercar e super bollo - Pagina 6 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 17 Dic 2011, 2:40 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Che tristezza ragazzi...che tristezza. Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.