LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supercar e super bollo

+13
Mac81
gabri_rok
4inlinea
sasso
s4
KENNEX65
naimah
Ottovolante
Lotus70
Gazza111R
evo
de pain
LucaDM
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 6:44 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

SIGH ! SIGH !....

MI SA CHE E' IL CASO DI FARE DUE CONTICINI CON LA BIRO, PROBABILMENTE E' GIUNTO IL MOMENTO DI SALUTARE LA DAMA BIANCA.

DA OGGI LIMITERO' OGNI SPESA, I MIEI ACQUISTI SUBIRANNO GIA' DA QUESTO NATALE UN TAGLIO DRASTICO, MI SPIACE PER L'ECONOMIA MA CON LA FAMIGLIA SULLE SPALLE NON RIESCO PIU' AD ARRIVARE A FINE MESE...

DUNQUE PROVVEDERO' CON IL TAGLIO NETTO DI OGNI SPESA, ABBIGLIAMENTO, HI-TECH, RISTORANTI, GIOCATTOLI, VACANZE, ECC..., DA PARTE MIA ACQUISTERO' SOLO BENI DI PRIMARIA NECESSITA' !

CIAO MITICI !

Supercar e super bollo - Pagina 2 Povero10

27Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 9:48 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Se va avanti così diventeranno ricchi solo i produttori di vaselina ....
Comunque il superbollo sopra i 170kw riguarda le vetture immatricolate dal primo gennaio 2008...

28Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 12:00 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

La politica divide e la odio!
Però dico la mia:
Perchè al posto di attaccare i singoli cittadini sui propri risparmi, non attaccano tutti i politici italiani degli ultimi 40anni??
Cioè i porcelli ingrassati con i nostri soldi?
Normalmente i porcelli ingrassati vanno al macello e dopo sono socialmente utili a tavola!
Questi mmmh.... NO!!! Questi restano secoli e secoli e magnano e magnanno!!
mi fermo qui Wink

29Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 12:25 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ottovolante ha scritto:Tutta questa pazienza con Berlusconi non l'ho mai vista... ora invece bisogna dare tempo per la mazzata finale? Supercar e super bollo - Pagina 2 459784477
Non posso che quotare, Berlusconi è sempre stato visto come "il Diavolo" quando lo è nè più nè meno di tutti gli altri politici che han governato prima di lui e che ci hanno portato verso la crisi... Mi scappa da ridere se penso alla gente che era in piazza a contestarlo e tirargli cose quando ha dato le dimissioni ed a quella che applaudiva ed ha accolto Monti come "il Salvatore", come "il Professore che ci avrebbe salvato" ancora prima che avesse parlato ed esposto quella che sarebbe stata la sua manovra per portarci fuori dalla crisi... Mi sa tanto che adesso qualcuno sta già ripiangendo i bei tempi passati...

Purtroppo la grande crisi a mio parere la stanno facendo i media e la finanza con tutto questo "trambusto mediatico" che sta solo creando terrorismo psicologico e questo non sta facendo altro che bloccare l'economia con queste prospettive di futuro catastrofico.
Voglio dire, fino ad un mese fà era tutto ok ed ora siamo tutti in mer## come la Grecia confused

http://www.hotelestate.it

30Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 12:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Qui ci sta poco da dividere ragazzi, siamo tutti nella stessa barca, siamo tutti nella merda.

Dobbiamo stare uniti soprattutto in questi momenti.

Non esiste Destra, centro o Sinistra, ci hanno rovinato tutti, vanno li, percepiscono stipendi assurdi, pensioni altrettanto assurde, e pretendono di farci la morale, e chiederci sempre e solo sacrifici.

E poi si stupiscono che noi Italiani cerchiamo in tutti i modi per spirito di sopravivenza di arrangiarci.

Il punto è tutto qui, in altre nazioni sono i politici a dare per primi il buon esempio e non il contrario.

Quindi non importa di che bandiera siamo, perché tanto in 50 anni di democrazia si sono dimostrati tutti uguali.

http://www.lotus-driver.it

31Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 12:47 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Una storia triste...(le iene) Il ministro del Wel(non)fare che piange in diretta quando si sofferma sul tema pensioni...è davvero triste...
Il vero problema che i cittadini (gli aventi diritto al voto) che non hanno capito è questo:
Fuori gli imprenditori dalla politica, fuori i rappresentanti degli imprenditori:
Berlusconi rappresenta lui stesso, una sua frase del 1994 non la dimentichero' mai "sono qui per fare i miei interessi, che sono di conseguenza anche i vostri" ha ragione fino a quando fa leggi per l'imprenditoria, se ne beneficia lui ne traggo beneficio anche io, ma non condivido leggi che lui non puo' essere processato perchè è premier. Ma condivido un'altra sua frase "il premier non ha nemmeno il potere di poter dimissionare un ministro" Se un ministro sbaglia (volontariamente o no) perchè deve inzupparsi di colpe solo il premier? Quando una legge viene approvata o no da 900 persone circa (deputati e senatori)?
Berlusconi è l'unico imprenditore/politico che apprezzo.
Come potrei apprezzare Pierferdinando Casini? (l'operaio di un certo Gaetano Caltagirone) (sapevate che la Exige gt3 di Chico era di Alessandro Caltagirone? Che l'aquisto' uscendo dalla concessionaria Lamborghini di roma dopo un tagliando, trovandosi di fronte al concessionario Lotus, la compro' e la rivendette dopo 200 km) Caltagirone è proprietario di quotidiani come "il messaggerro" "il gazzettino" "corriere dell'adriatico" come potrei apprezzarlo questo imprenditore che manda il suo dipendente per scopi prettamente personali, uccidendo "il piccolo artigiano".
Come potrei apprezzare Francesco Rutelli (la piu' grossa impresa di costruzioni romana) ha all'incirca 350 appartamenti intestati a società estere???
Come potrei apprezzare altri politici/operai della borghesia italiana (Ferrero, Ligresti, Benetton, De Benedetti) Fondatori delle cooperative e i loro benefit, che pensano solo alle grandi industrie (comunismo puro) e noi comuni mortali a lavorare per loro strozzati con in mano che ti rimane solo un tozzo di pane per non morire??
Come potrei apprezzare gli operai dei colossi finanziari e cattolici accasati attualmente a Palazzo Chigi?
Rimpiango Sivio, lui ha creato il ceto medio, certamente ha fatto i suoi interessi, ha sbagliato, ma lo rimpiango, insieme alla DC, fateci caso, negli ultimi 4/5 mesi lui e Tremonti quando parlavano non erano piu' loro stessi, ora sono in ostaggio finanziario e noi guidati da gente non scelta da noi.

32Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 1:26 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

la tassa, come aveva detto s4, vale per macchine entro i 3 anni, scattato il quarto anno non c'è più.. quindi Pino e kennex state sereni

33Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 1:50 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Purtroppo sono 50 anni che in Italia si rub: dalle pensioni milionarie (vedi quelle retributive in cui negli ultimi 5 anni si faceva risultare che si percepiva uno stipendio molto più alto di quello reale...), agli stipendi imbarazzanti dei parlamentari, ai falsi invalidi, alle frodi assicurative etc... in un paese di "FURBETTI" purtroppo si è arrivati ad una svolta ed ora sono i cittadini italiani a dover pagare. Quello che non è giusto è che il cittadino ONESTO debba pagare anche per il DISONESTO, ma così è nel nostro paese... Suspect E' ridicolo paragonare l'Italia ad altri paesi Europei, siamo un paese di furbi e (purtroppo) ci vogliono leggi contro i furbi anche se a volte sono a dir poco indegne. No

http://www.hotelestate.it

34Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 1:59 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ahhaahahaha Gazza questa non posso risparmiarla...."non importa se tu sei una GAZZA o un leone, alzati e corri" ahhahahahahhahahahahah Ciao mitico!

35Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 2:16 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ottovolante ha scritto:
naimah ha scritto:... prima di giudicare, vediamo le questioni nel merito dei fatti. Sono daccordo con te, i presupposti non sono confortanti, ma dobbiamo comunque essere obiettivi.


Tutta questa pazienza con Berlusconi non l'ho mai vista... ora invece bisogna dare tempo per la mazzata finale? Supercar e super bollo - Pagina 2 459784477

Sono caduto dalla sedia. Questo pluripregiudicato ha governato per 14 anni, mi pare che di pazienza ne abbiamo avuta abbastanza, non credi? La sua politica è fallita, era fallita ancora prima di iniziare, perchè non è immaginabile di trattare un popolo come fosse una azienda: il benessere non è descrivibile con i numeri.

Gazza111R ha scritto:
Ottovolante ha scritto:Tutta questa pazienza con Berlusconi non l'ho mai vista... ora invece bisogna dare tempo per la mazzata finale? Supercar e super bollo - Pagina 2 459784477
Non posso che quotare, Berlusconi è sempre stato visto come "il Diavolo" quando lo è nè più nè meno di tutti gli altri politici che han governato prima di lui e che ci hanno portato verso la crisi... Mi scappa da ridere se penso alla gente che era in piazza a contestarlo e tirargli cose quando ha dato le dimissioni ed a quella che applaudiva ed ha accolto Monti come "il Salvatore", come "il Professore che ci avrebbe salvato" ancora prima che avesse parlato ed esposto quella che sarebbe stata la sua manovra per portarci fuori dalla crisi... Mi sa tanto che adesso qualcuno sta già ripiangendo i bei tempi passati...

Purtroppo la grande crisi a mio parere la stanno facendo i media e la finanza con tutto questo "trambusto mediatico" che sta solo creando terrorismo psicologico e questo non sta facendo altro che bloccare l'economia con queste prospettive di futuro catastrofico.
Voglio dire, fino ad un mese fà era tutto ok ed ora siamo tutti in mer## come la Grecia confused

I bei tempi passati?!? No dico, ma dove avete vissuto? La crisi sono due anni che miete vittime in questo paese! I media semmai hanno la colpa di averla taciuta fino a che hanno potuto, facendoci credere che se qualcuno è senza lavoro è perchè non ne ha voglia e che tutti si fanno 6 settimane di ferie l'anno!

Certo, se si considerano attendibili il TG1 o il TG4 beh...

36Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 2:47 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Adesso è arrivato supermonti, EVVIVA, che bravo ha rinunciato ai 12mila euro mensili da premier(pare che i 60mila euro mensili tra senatore a vita e pensione li bastino poverino) e che fa?
Aumenta tutto!!
Sono anni che in Italia dicono di dare una svolta e mettere qualcuno di più giovane al governo.
E che fanno?
Hanno riesumato tirando fuori un altro individuo dalla bottiglia dello spirito!!
E' andato via Berlusconi ma mi sembra che non sia cambiato niente!!
Anzi, il "programma salva vite" del supermonti è da veselina.
Se il mercato si blocca si comincera a parlare di quella brutta parola... Inflazione.
E dopo una cosa che mi fa girare:
Ma l'unione europea è SOLO merkel e sarkozi?
2 persone? Che decidono tutto?
Questa è dittatura!!
E il ministro del welfare che piange ..... Mi fa proprio tenerezza prendera minimo 15/20mila euro mensili... Povera donna ....
LORO SONO PORCELLI DA INGRASSO E NOI PERSONE MANDATE AL MACELLO

Il miglior tg resta studio aperto quando mette le canzoncine sui servizi che parlano della volpe che ha addottato il gattino Laughing Laughing Laughing

37Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:28 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

naimah ha scritto:
Ottovolante ha scritto:
naimah ha scritto:... prima di giudicare, vediamo le questioni nel merito dei fatti. Sono daccordo con te, i presupposti non sono confortanti, ma dobbiamo comunque essere obiettivi.


Tutta questa pazienza con Berlusconi non l'ho mai vista... ora invece bisogna dare tempo per la mazzata finale? Supercar e super bollo - Pagina 2 459784477

Sono caduto dalla sedia. Questo pluripregiudicato ha governato per 14 anni, mi pare che di pazienza ne abbiamo avuta abbastanza, non credi? La sua politica è fallita, era fallita ancora prima di iniziare, perchè non è immaginabile di trattare un popolo come fosse una azienda: il benessere non è descrivibile con i numeri.

Gazza111R ha scritto:
Ottovolante ha scritto:Tutta questa pazienza con Berlusconi non l'ho mai vista... ora invece bisogna dare tempo per la mazzata finale? Supercar e super bollo - Pagina 2 459784477
Non posso che quotare, Berlusconi è sempre stato visto come "il Diavolo" quando lo è nè più nè meno di tutti gli altri politici che han governato prima di lui e che ci hanno portato verso la crisi... Mi scappa da ridere se penso alla gente che era in piazza a contestarlo e tirargli cose quando ha dato le dimissioni ed a quella che applaudiva ed ha accolto Monti come "il Salvatore", come "il Professore che ci avrebbe salvato" ancora prima che avesse parlato ed esposto quella che sarebbe stata la sua manovra per portarci fuori dalla crisi... Mi sa tanto che adesso qualcuno sta già ripiangendo i bei tempi passati...

Purtroppo la grande crisi a mio parere la stanno facendo i media e la finanza con tutto questo "trambusto mediatico" che sta solo creando terrorismo psicologico e questo non sta facendo altro che bloccare l'economia con queste prospettive di futuro catastrofico.
Voglio dire, fino ad un mese fà era tutto ok ed ora siamo tutti in mer## come la Grecia confused

I bei tempi passati?!? No dico, ma dove avete vissuto? La crisi sono due anni che miete vittime in questo paese! I media semmai hanno la colpa di averla taciuta fino a che hanno potuto, facendoci credere che se qualcuno è senza lavoro è perchè non ne ha voglia e che tutti si fanno 6 settimane di ferie l'anno!

Certo, se si considerano attendibili il TG1 o il TG4 beh...

Beh, non mi sembra abbia rubato più di chi era al governo prima di lui, con la differenza che il debito dell'Italia lo hanno incrementato quei politici prima di Berlusconi che per tanti anni sono andati ad "elemosinare" prestiti alla Germania piuttosto che cercare di ridurlo ed ora ci troviamo a dover sottostare alle "leggi" della Germania e della Francia che fanno i bello ed il cattivo tempo in Europa... Io ho un hotel a Rimini e ti assicuro che negli ultimi 3 anni ho lavorato in prograssione sempre di più (e la vacanza è uno di quei "surplus" che uno "taglia" per primo quando i soldi non ci sono, quindi tutta questa crisi non mi dire che c'è stata negli ultimi 2 anni! E non mi venite a dire che Rimini è Dubai ed i clienti che ho io fanno parte del "rango" di ricchi, perchè Rimini non è certo una delle località turistiche più care...

http://www.hotelestate.it

38Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:37 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

dove abito le ditte sono tutte chiuse o in crisi o con gli operai in cassa integrazione, sono contento che la tua attività vada bene, ma la crisi c'è eccome..la gente non arriva a fine mese e conta pure gli spiccioli..

39Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Un conto è la Crisi industriale che poi è solo una furbata per delocalizzare all'estero dove pagano meno gli stipendi, e questo lascia quando sono fortunati, in cassa integrazione un sacco di persone, un altra è la crisi che ci raccontano tutti i giorni.

Certo la gente stringe la cinghia e non spende soldi, perché qui ci rendono la vita sempre più difficile, con aumenti ad ogni mese, bollette Enel/Telecom/Etra che aumentano in continuazione, spesa al supermercato che costa sempre di più, benzina che continua a salire a cifre assurde, ecc....

E' questo che ci sta stroncando a tutti i costi della vita che sono saliti alle stelle, e se si ferma l'economia aumenta l'inflazione, è un serpente che si morde la coda, e sinceramente questa manovra che non prevede niente per migliorare la crescita del paese non mi piace per niente.

Di certo neanche Berlusconi ha fatto molto, ma non venite a dirmi che adesso è questa la minestra che ci dobbiamo mangiare perché è l'unico modo per uscire dalla crisi.

Ma perché mai nessun politico ha veramente il coraggio di mettere le mani in tasca prima a se stessi che prendono ancora stipendi e pensioni da capogiro, e poi a quella manica di ricconi che sono anche corrotti fino al midollo?


Ma è mai possibile che non si possono accontentare di 300.000 euro all'anno?
Parliamo di dipendenti pubblici alla fine, e sono pagati con i nostri soldi:
Questi sono i primi ai quali io farei restituire almeno la meta dei loro compensi fin da subito.


Il superbonus dei manager” (Rinaldo Gianola).

04/12/2011 di triskel182

Pierfrancesco Guarguaglini ha avuto nel 2010 una retribuzione di 4,4 milioni di euro come presidente e amministratore delegato di Finmeccanica. Ora si è dimesso e gli verrà riconosciuta una liquidazione di 5,5 milioni di euro. In un anno ha incassato 10 milioni di euro. È tollerabile che un’azienda di Stato paghi una simile cifra a un suo manager?

http://www.lotus-driver.it

40Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:56 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Ma come caxxo si fà a fare una legge del genere, questi sono veramente fuori di testa!
Allora io che ho una RS che costa 32000 € devo sborsare oltre al bollo che già pago 280€ perchè supero di 14 kw il limite e naturalmente è considerata una macchina di lusso, visto che ha le maniglie in oro zecchino, i sedili in pelle umana, i cerchi con i diamanti etc.etc. mentre uno che spende 64.000 € per una Q7 3.0 V6 TDI 204 CV tip. quattro edition (tanto per fare un esempio) non spende una mazza Shocked Questi signori (per modo di dire) non hanno ancora capito che questa merda di tassa va fatta in base al valore dell'auto e non ai kw...intanto io pago Evil or Very Mad

41Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:57 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Gazza hai perfettamente ragione sul fatto che ci siamo portati avanti le magagne politiche dagli anni 60 ai primi anni 90.
Sono giovane ma mi è sempre piaciuto aprire realmente gli occhi e vedere chi ha reso l'Italia com'è adesso.
Un conto sono i pregiudizi, un conto è la realtà!
Però come ho detto la politica è una cosa che divide e non unisce le persone...
Quindi non mi piace parlarne!!
Cmq la crisi c'è.
Basta vedere una volta cosa si prendeva con 100mila lire e adesso con 50 euro.
E' il solito discorso ma il potere d'acquisto è nettamente calato!

42Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 3:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

4inlinea ha scritto:Ma come caxxo si fà a fare una legge del genere, questi sono veramente fuori di testa!
Allora io che ho una RS che costa 32000 € devo sborsare oltre al bollo che già pago 280€ perchè supero di 14 kw il limite e naturalmente è considerata una macchina di lusso, visto che ha le maniglie in oro zecchino, i sedili in pelle umana, i cerchi con i diamanti etc.etc. mentre uno che spende 64.000 € per una Q7 3.0 V6 TDI 204 CV tip. quattro edition (tanto per fare un esempio) non spende una mazza Shocked Questi signori (per modo di dire) non hanno ancora capito che questa merda di tassa va fatta in base al valore dell'auto e non ai kw...intanto io pago Evil or Very Mad

E pensare che in Francia non lo pagano il bollo auto.

Ste della sua Opel Speedster con 260cv a libretto, in Germania paga le meta del mio bollo che è di 265 euro per 122cv.

Su una Lotus usata che ha 10 anni.

Fate voi.

http://www.lotus-driver.it

43Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 4:16 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
4inlinea ha scritto:Ma come caxxo si fà a fare una legge del genere, questi sono veramente fuori di testa!
Allora io che ho una RS che costa 32000 € devo sborsare oltre al bollo che già pago 280€ perchè supero di 14 kw il limite e naturalmente è considerata una macchina di lusso, visto che ha le maniglie in oro zecchino, i sedili in pelle umana, i cerchi con i diamanti etc.etc. mentre uno che spende 64.000 € per una Q7 3.0 V6 TDI 204 CV tip. quattro edition (tanto per fare un esempio) non spende una mazza Shocked Questi signori (per modo di dire) non hanno ancora capito che questa merda di tassa va fatta in base al valore dell'auto e non ai kw...intanto io pago Evil or Very Mad

E pensare che in Francia non lo pagano il bollo auto.

Ste della sua Opel Speedster con 260cv a libretto, in Germania paga le meta del mio bollo che è di 265 euro per 122cv.

Su una Lotus usata che ha 10 anni.

Fate voi.

Non voglio pensare a chi in garage ha una Ford RS...praticamente il mercato delle sportive "umane" crollerà.

44Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 4:28 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ho un amico che ha una focus rs verde.... Il prossimo anno pagherà 1085 euro in più al bollo normale.... Fate voi.

45Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 4:32 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

s4 ha scritto:Ho un amico che ha una focus rs verde.... Il prossimo anno pagherà 1085 euro in più al bollo normale.... Fate voi.

D'altronde è un'auto di lusso no? Se potessi me ne andrei da questo paese oggi stesso.

46Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 4:32 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

La soluzione alla crisi ce l'abbiamo in Romagna...



almeno ci fa' ancora sorridere... Rolling Eyes

http://www.hotelestate.it

47Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 4:54 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Pensate che le thesis auto blu hanno il 2.4 jtd da 200 cv....

48Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 5:06 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

s4 ha scritto:Pensate che le thesis auto blu hanno il 2.4 jtd da 200 cv....
147 kw, ne restano fuori, ma tanto non avrebbero pagato niente lo stesso....

49Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 5:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Guarda dove abito non si parla di delocalizzazione, si parla del fatto che la gente non compra, non ordina, non paga e quindi chiusure, cassa integrazioni ecc e di conseguenza questo ha peggiorato ulteriormente le cose..perchè i consumi sono ulteriormente calati perchè non c'è lavoro, quindi non ci sono soldi, e quindi chiudono anche quelli che per merito o fortuna si stavano salvando..

Riguardo alla manovra mi pare che non ci voleva un professore per aumentare le tasse.. ci vorrebbe anche un pò di crescita..

50Supercar e super bollo - Pagina 2 Empty Re: Supercar e super bollo Lun 05 Dic 2011, 5:47 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

sasso ha scritto:la tassa, come aveva detto s4, vale per macchine entro i 3 anni, scattato il quarto anno non c'è più.. quindi Pino e kennex state sereni

Grazie Sasso, mi hai rincuorato.
Come dice Lotus70 dobbiamo stare tutti uniti e non rinuciare ai nostri sogni.

Forza Driver ! ! !


Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.