LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

pneumatici da ''fermo''

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pneumatici da ''fermo'' Empty pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 12:26 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

...Scusate ma visto che devo tenere l'exige ferma fino a meta' febbraio, vorrei un consiglio sulla pressione delle gomme; cioe', le tengo cosi'(in ordine di marcia)tanto non si rovinano perchè la macchina è leggera o le gonfio a manetta quasi a farle esplodere Rolling Eyes
vorrei evitare danni alle gomme appena cambiate...!

2pneumatici da ''fermo'' Empty Re: pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 12:52 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Ho sentito di utenti che le gonfiano le gomme per la pausa invernale,io per non sbagliarmi alzo l'auto su 4 cavalletti.

3pneumatici da ''fermo'' Empty Re: pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 2:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Ho sentito di utenti che le gonfiano le gomme per la pausa invernale,io per non sbagliarmi alzo l'auto su 4 cavalletti.

alegerisci il peso mettendo sotto dei ceppi o tavole di legno se non hai i cavalletti.

http://www.lotus-driver.it

4pneumatici da ''fermo'' Empty Re: pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 2:51 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Conosco chi ha comperato quei tappeti concavi in gomma da mettere sotto le ruote e han detto che funzionano...
Il top penso cmq sia di alzarla in qualche modo Wink

5pneumatici da ''fermo'' Empty Re: pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 7:19 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Lotus 70,io ho fatto proprio come dici tu Wink mi sono preparato 4 blocchi di legno con base 25x25 e alti 18cm,poi altri 4 spessori sempre in legno con base piu piccola(circa8x8),spessore 6cm per i 2 davanti e 9 cm per quelli dietro.Con queste altezze riesco a togliere i 4 cerchi,per solo alleggerire effettivamente si potrebbe stare piu bassi.
Avevo detto cavalletti solo per essere piu breve... Laughing

6pneumatici da ''fermo'' Empty Re: pneumatici da ''fermo'' Mer 07 Dic 2011, 10:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Lotus 70,io ho fatto proprio come dici tu Wink mi sono preparato 4 blocchi di legno con base 25x25 e alti 18cm,poi altri 4 spessori sempre in legno con base piu piccola(circa8x8),spessore 6cm per i 2 davanti e 9 cm per quelli dietro.Con queste altezze riesco a togliere i 4 cerchi,per solo alleggerire effettivamente si potrebbe stare piu bassi.
Avevo detto cavalletti solo per essere piu breve... Laughing


A ecco cosi si. Very Happy

Bravo hai risparmiato.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.