LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Articolo Top Gear - Prova Exige V6

+2
s4
sasso
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 1:55 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

LOTUS
Exige V6

Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Exige_10
Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Exige_11
Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Exige_12

2Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 8:31 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

L'ho preso e letto... Spessorini calibrati Cool
Anche su tutto rally + di gennaio parlano dello sviluppo (team ex abarth-fiat) e provano la versione da rally gt nella periferia di Torino...
Top gear è carino ma preferisco nettamente evo come rivista Wink

3Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 9:12 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ho visto adesso Sasso che avevi già scritto dell'articolo di tuttorally+...

4Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 6:45 pm

taglio


Driver
Driver

come faccio a leggere l'articolo?

5Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 7:01 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Accatati il giornaletto lol!

http://www.clublotusitalia.it

6Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 8:14 pm

evo

evo
Champion
Champion

evo è sempre evo
è l'unico giornale di auto che riesco a leggere
gli altri giornali purtroppo sono sempre scontati nei propri articoli

7Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 8:17 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Perchè riesci....???
Come scrivono...????

8Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 8:19 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Perchè riesci....???
Come scrivono...????

pino tu non hai mai letto evo?

9Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 10:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Roberto,io si che l'ho letto,anzi l'ho appena letto.....Quì sul forum mi capita di leggere uno che ha come nik..Evo... Rolling Eyes però spesso fatica a mettere i punti di domanda.............!!! Smile

10Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mar 07 Feb 2012, 11:53 pm

taglio


Driver
Driver

Ma cosa si dice sull'articolo??

ANche se l'auto in questione è ancora un auto esperienze, un idea ce la si può fare!

11Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Empty Re: Articolo Top Gear - Prova Exige V6 Mer 08 Feb 2012, 12:53 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non dice niente..è un articolo pessimo..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.