LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

freni lotus elise

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1freni lotus elise Empty freni lotus elise Mer 15 Feb 2012, 2:25 pm

stefano


Driver
Driver

ciao atutti sono stefano vorrei sapere se esiste una pompa freno piu' performante di quella originale in quanto l'auto non frena opuure e' una mia impressione il pedale ha una corsa lunga vorrei mantenere l'abs

2freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Mer 15 Feb 2012, 3:02 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

ciao Stefano Smile Come ti avevo detto via mail, non c'è molto da fare... Se senti il pedale troppo morbido potresti avere dell'aria nell'impianto idraulico e quindi è necessario spurgare. Altrimenti puoi registrare il perno sul pedale, ma non ti cambia la vita. Cambiare radicalmente la pompa è possibile ma non ho idea se esista o meno un ricambio pronto per essere installato Neutral

3freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Mer 15 Feb 2012, 7:16 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

per me hai aria nel circuito fai lo spugo giirando le pinze freni anteriori

4freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Mer 15 Feb 2012, 7:34 pm

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

acscolta chi mi ha preceduto... male che vada la tua è da revisionare!

http://www.automobilismosportivo.com

5freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Mer 15 Feb 2012, 11:10 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Sai che il liquido freni va cambiato abbastanza spesso, ogni 2 anni? L'hai già fatto?

6freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Gio 16 Feb 2012, 2:16 pm

stefano


Driver
Driver

ho letto i vostri consigli e Vi ringrazio l'olio freni e' nuovo. Ant. ho un kit tar-ox con pinzea6 pist. . Non e' una questione di frena ta (anche se post. non frena e sto facendi la mod di naimah aspetto gli attacchi da ste). E' il pedale che ha una corsa ecessiva. So che c'era una pompa maggirata ap sul catalogo motorsport ma non e' piu' prodotta.Adesso ho contattato la GIEFFE di torino importatore AP vediamo. Santilli ha un KIt con doppia pompa con bilanciere e rip. di frenata ho provato una elise con questa modifica e ed ha un pedale stupendo bisogna pero' smontare mezza auto e perdere servofreno ed abs

7freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Gio 16 Feb 2012, 3:16 pm

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

cmq ti sei risposto da solo, la pinza a 6 pompanti ha bisogno di una pompa maggiorata, ecco perchè hai quel pedale lungo! alla giefffe sicuramente avranno a disposizione una pompa adatta ma occhio a sceglierla bene perchè cmq il pedale deve rimanere modulabile!

piuttosto perchè una pinza così potente..? io proverei a mandare cmq una mail alla AP, forse quel kit nn esiste più per lotus ma la pomapa è una pompa, la riutilizzeranno per qualcosa di simile, e ti indicheranno stesso loro la cosa da fare!

altra cosa che potrtesti fare è prendere una pompa alla gieffe con le stesse specifiche di quella AP, così nn ti sbatti per fare prove e controprove!

http://www.automobilismosportivo.com

8freni lotus elise Empty Re: freni lotus elise Ven 17 Feb 2012, 12:42 am

stefano


Driver
Driver

bella la lotus belli anche i cerchi ad ogni modo auto ne ho avute hai miei tempi ho fatto anche relly ma auto che frenassero in questa maniera non ne ho mai avute mi dispice solo di aver cambiato la mia s1 primissima serie con questa

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.