LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi mi dà un parere su questa ?

+4
Gazza111R
Zerocento
gtv
Andrea RWD
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi mi dà un parere su questa ? Empty Chi mi dà un parere su questa ? Dom 23 Set 2012, 11:16 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi,

la voglia di Lotus mi sta letteralmente logorando, ma prima di fare il passo vi romperò non poco gli attributi, perchè voglio essere sicuro delle condizioni della mia prossima compagna di giochi Very Happy e si dal caso che di Lotus non ci capisca una cippa...per ora

Premetto che sono ancora indeciso tra Elise ed Exige seconda serie, la cosa certa è che andrò su una compressata.

Cosa ne pensate di questa ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218347023&pr=0
Qualcuno la conosce ?
Correggetemi se sbaglio, ma penso che essendo un'auto venduta da una concessionaria ufficiale Lotus, non dovrebbero esserci sorprese...

Grazie !

2Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 12:04 am

gtv

gtv
Driver
Driver

dovrebbe essere di un ragazzo del forum che l'ha cambiata per prendere una cup Very Happy

3Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 12:18 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

gtv ha scritto:dovrebbe essere di un ragazzo del forum che l'ha cambiata per prendere una cup Very Happy

Giusto... Very Happy
comunque la macchina è in ottimo stato, mai incidentata; solo il cambio è da sistemare...!

4Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 12:01 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Azzz, tieni conto che solitamente se di cambio si parla... sono mazzate Crying or Very sad comunque l'auto è veramente bella.

http://www.hotelestate.it

5Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 12:02 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Grazie per delucidazioni !

Francamente il cambio "da sistemare" mi lascia alquanto perplesso: acquistare un'auto con l'idea di doverci già mettere mano (e il cambio non è uno scherzo !) non mi fa impazzire... Sad

6Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 8:07 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Zerocento ha scritto:
gtv ha scritto:dovrebbe essere di un ragazzo del forum che l'ha cambiata per prendere una cup Very Happy

Giusto... Very Happy
comunque la macchina è in ottimo stato, mai incidentata; solo il cambio è da sistemare...!

Per fortuna che l'annuncio dice: Vettura perfetta in ogni singolo dettaglio Laughing

7Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 9:29 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Un hip hip urrà x Bettini!!!!!

Chi mi dà un parere su questa ? 927261665

8Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Lun 24 Set 2012, 11:59 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ti vendo la mia, che il cambio l'ho fatto 500km fa Very Happy

A parte cercar i venderti la mia exige io ho fatto fare il cambio da Foltran (BRAVISSIMO), indicativamente calcola dagli 800€ ai 1000€ per smontaggio e rimontaggio del cambio. (io ne ho spesi 900)

Poi bisogna vedere cos'ha il cambio. sincro? ingranaggi? (per le aspirate capita la seconda o la terza, per le compressate terza e quarta, vedi la jubu che rinforza queste due).


Io comunque dopo 35mila km e pistate... ho speso un pò per rifarlo... 2700 + iva tra cuscinetti, cavi, sincro ecc...

9Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Mar 25 Set 2012, 12:46 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Della serie "l'ottimismo vola..." Very Happy
Meno male che ho chiesto a voi Lotussari, almeno so cosa potenzialmente mi può aspettare.

Grazie 1000 ragazzi !!!

10Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Mar 25 Set 2012, 5:52 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Io ti consiglio di comprare una di quelle in vendita qua... parli direttamente con il proprietario che ti informa SINCERAMENTE sullo stato dell'auto, più sicuro di così Wink (e risparmi pure xchè non ci sono "intermediari"... anche perchè comunque con le parti soggette ad usura, non so quanto possa valere l'anno di garanzia che ti danno i concessionari... Rolling Eyes

http://www.hotelestate.it

11Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Gio 27 Set 2012, 12:22 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Gazza111R ha scritto:Io ti consiglio di comprare una di quelle in vendita qua... parli direttamente con il proprietario che ti informa SINCERAMENTE sullo stato dell'auto, più sicuro di così Wink (e risparmi pure xchè non ci sono "intermediari"... anche perchè comunque con le parti soggette ad usura, non so quanto possa valere l'anno di garanzia che ti danno i concessionari... Rolling Eyes

Eh eh... hai ragione ! Ed è quello che vorrei fare... Ma prima dovrei riuscire a vendere (non svendere) la mia MX-5... Cazzarola è tenuta come una reliquia, pochi Km ed ho ricevuto una sola offerta a dir poco comica Evil or Very Mad
I due concessionari Lotus che ho interpellato sino ad ora me la ritirerebbero a quotazioni decenti.
Quanto alla garanzia, sono d'accordo con te, ma nelle le parti soggette ad usura classificherei la frizione, non certo il cambio... Sincronizzatori ed ingranaggi non sono pezzi che si devono cambiare quando si conumano (almeno... in teoria... Laughing )

12Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Gio 27 Set 2012, 1:25 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Se posso dire la mia, sarei molto più tranquillo con un cambio sistemato da me come dico io, piuttosto che con l'originale che in certi casi è una bomba ad orologeria.. Se ti va bene il prezzo a cui prendono la tua mazda, lima un po' sulla differenza motivando le tue richieste col problema al cambio e torna a casa con una gran bella macchina!! Il colore lo trovo azzeccato, gli interni sono belli, personalmente la trovo più particolare di una classica grigia, bianca o nera.. Poi contattando il proprietario puoi sapere vita morte e miracoli di quell'auto, e se magari ti solletica l'idea di qualche upgrade vai direttamente di sequenziale quaife, o di 3 e 4 jubu, che pagheresti con i soldi risparmiati nel non prenderne una semi-nuova (che comunque finirà per diventare usata ed avere gli stessi difetti in pochi km!)

13Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Gio 27 Set 2012, 2:29 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Gilles ha scritto:Se posso dire la mia, sarei molto più tranquillo con un cambio sistemato da me come dico io, piuttosto che con l'originale che in certi casi è una bomba ad orologeria.. Se ti va bene il prezzo a cui prendono la tua mazda, lima un po' sulla differenza motivando le tue richieste col problema al cambio e torna a casa con una gran bella macchina!! Il colore lo trovo azzeccato, gli interni sono belli, personalmente la trovo più particolare di una classica grigia, bianca o nera.. Poi contattando il proprietario puoi sapere vita morte e miracoli di quell'auto, e se magari ti solletica l'idea di qualche upgrade vai direttamente di sequenziale quaife, o di 3 e 4 jubu, che pagheresti con i soldi risparmiati nel non prenderne una semi-nuova (che comunque finirà per diventare usata ed avere gli stessi difetti in pochi km!)

Ogni consiglio è super-benaccetto !
In effetti la colorazione nero - stripes arancio non mi piace tanto... DI PIU' !!! Very Happy
Non mi resta che andare a vederla/provarla di persona.

Certo che gli upgrade di cui parli sono piuttosto impegnativi dal punto di vista economico... Neutral
Vedremo...

Al momento ho solo una certezza: la SCIMMIA continua a urlare !!!

14Chi mi dà un parere su questa ? Empty Re: Chi mi dà un parere su questa ? Sab 29 Set 2012, 1:55 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

[quote="Andrea RWD"]
Gilles ha scritto:Se posso dire la mia, sarei molto più tranquillo con un cambio sistemato da me come dico io, piuttosto che con l'originale che in certi casi è una bomba ad orologeria.. Se ti va bene il prezzo a cui prendono la tua mazda, lima un po' sulla differenza motivando le tue richieste col problema al cambio e torna a casa con una gran bella macchina!! Il colore lo trovo azzeccato, gli interni sono belli, personalmente la trovo più particolare di una classica grigia, bianca o nera.. Poi contattando il proprietario puoi sapere vita morte e miracoli di quell'auto, e se magari ti solletica l'idea di qualche upgrade vai direttamente di sequenziale quaife, o di 3 e 4 jubu, che pagheresti con i soldi risparmiati nel non prenderne una semi-nuova (che comunque finirà per diventare usata ed avere gli stessi difetti in pochi km!)


In effetti la colorazione nero - stripes arancio non mi piace tanto... DI PIU' !!! Very Happy

Very Happy


Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.