LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è...

+3
Lotus70
mauro firenze
4inlinea
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Posto qui visto che comunque ha a che fare con l'assetto/altezza della macchina.
Secondo voi c'è il rischio che lo splitter resti in cunetta Smile
Altrimenti mi devo accontentare di un cayenne rialzato Laughing
File allegati
Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... AttachmentCIMG0056.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(202 KB) Scaricato 52 volte
Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... AttachmentCIMG0057.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(194 KB) Scaricato 40 volte

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Primo piano.
File allegati
Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... AttachmentCIMG0053.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(198 KB) Scaricato 33 volte
Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... AttachmentCIMG0054.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(200 KB) Scaricato 23 volte

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Mah...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! hahaah che cunetta del cavolo, secondo me dipende da dove arrivi, comunque non credo che avrai problemi se la prendi in taglio riesci ad entrare, ma scusa quella è una strada privata?

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

La mia risposta è... NO! Non ci tocchi! Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 3859313029 Prendila sempre di taglio!

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto: lol! hahaah che cunetta del cavolo, secondo me dipende da dove arrivi, comunque non credo che avrai problemi se la prendi in taglio riesci ad entrare, ma scusa quella è una strada privata?
No pubblica...

naimah ha scritto:La mia risposta è... NO! Non ci tocchi! Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 3859313029 Prendila sempre di taglio!

Speriamo Wink Nel salire sicuramente non tocca perchè la prendo tutta a sx ma a scendere qualche dubbio mi resta.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Della cunetta boh, non penso che tocchi, ho fatto strade peggiori con la mia che ha il doppio di sbalzo Wink

Volevo invece farti i complimenti per la foto del tuo profilo, secondo me la migliore del forum!Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 459784477 Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 459784477

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

4inlinea ha scritto:
Lotus70 ha scritto: lol! hahaah che cunetta del cavolo, secondo me dipende da dove arrivi, comunque non credo che avrai problemi se la prendi in taglio riesci ad entrare, ma scusa quella è una strada privata?
No pubblica...

naimah ha scritto:La mia risposta è... NO! Non ci tocchi! Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 3859313029 Prendila sempre di taglio!

Speriamo Wink Nel salire sicuramente non tocca perchè la prendo tutta a sx ma a scendere qualche dubbio mi resta.

Mal che vada la fai in retromarcia. Very Happy
Ma allora arriva questa lotus si o no?

http://www.lotus-driver.it

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

s4 ha scritto:Della cunetta boh, non penso che tocchi, ho fatto strade peggiori con la mia che ha il doppio di sbalzo Wink

Volevo invece farti i complimenti per la foto del tuo profilo, secondo me la migliore del forum!Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 459784477 Quesito che parrebbe una caxxata ma non lo è... 459784477

Grazie, in effetti è un amore I love you Laughing

@Lotus 70
Per adesso mi stò occupando delle vie di comunicazione ahahaha

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao 4inlinea Smile , ci ha molto incuriosito il tuo quesito study , si avvicina molto alla nostra realtà quotidiana, vivendo anche noi in alta quota flower  rendeer .. questi fenomeni di cedimento del manto stradale, ondulamenti vari, crepe pale .. sono molto frequenti (causa del passaggio dal disgelo invernale al caldo, infiltrazioni d'acqua, smottamenti vari. Twisted Evil .), e comportano sempre grossi problemi e difficoltà Suspect .

Speriamo tanto  Wink che nel frattempo la via di comunicazione sia stata riassestata nel migliore dei modi bounce , in modo da salvaguardare la tua sicurezza e quella della tua signorina  Embarassed  I love you  (anche in questo caso, sempre premettendo che la tua Lotus sia giunta a destinazione sunny ).

Manuela e Virgilio

X111

X111
Moderator
Moderator

Vai di freno a leva e ti diverti.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

»  Quesito
» Quesito Exige Scura

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.