LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO LOTUS ELAN GIALLA

+12
daniele_elan
aquilante
X111
fulmine
rs blu
*LUCA*
devid1985
Zappaterra
DANIELE CN
paolo111s
Lotus70
KENNEX65
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Gio 24 Ott 2013, 11:00 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

bo ma io lo vedo , cavolo ma sono cosi' impedito...

27CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Gio 24 Ott 2013, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rs blu ha scritto:bo ma io lo vedo , cavolo ma sono cosi' impedito...
lol! lol! 

OK dai ho sistemato io la cosa, si vedeva il link con tutto il codice ma non la finestra diretta di youtube, perché va preso il link da sotto premendo sul tasto CONDIVIDI sotto alla finestra di youtube, e poi sul forum dovete usare il tasto specifico di youtube, incollando il link che avete precedentemente copiato, a questo punto inviate.

Il Link sulla finestra che si apre premendo il tasto "CONDIVIDI" è molto più corto e diretto.

Cosi non potete sbagliare, e poi digitate le misure per il ridimensionamento cosi non crea errori.

http://www.lotus-driver.it

28CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 25 Ott 2013, 6:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

...... PRIMA O POI TI SCOVERO' ELAN GIALLA DELLE MIE BRAME ! ! !

E' COME CON L'ESPRIT, LA CERCAVO BIANCA E CON UN PO' DI FORTUNA DOPO MOLTO TEMPO SONO RIUSCITO A TROVARE LA DAMA BIANCA, UNICA ESPRIT S4 WHITE MONACO IN ITALIA.
DUNQUE UNA ELAN GIALLA E' PRETENDERE MENO...

CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Images13

29CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 25 Ott 2013, 10:35 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Kennex mi sono ricordato solo ora...alla Astrocar di Milano ne avevano una S2 gialla l'anno scorso.Io la vidi era molto bella, ero li per vedere una s4 e mi colpi il fatto che fosse una s2 gialla.Scusa fratello ma non mi era venuto in mente prima.Mi sembra di ricordare che gli interni siano blu...secondo me c'e' ancora.E dire che ci passo davanti ogni 15 giorni...
Eccola qui:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Elan_m18

Avvertimi se vai che andiamo assieme:twisted: 

30CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 25 Ott 2013, 10:52 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Mi dispiace ma astrocar ha venduto l'esprit gialla pochi mesi fà. Confermo che era stupenda! Tra l'altro hanno venduto l'esprit blu...quanto era bella...!

31CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 25 Ott 2013, 11:06 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

be la Esprit non mi convinceva molto se devo essere sincero,la Elan invece era bellissima:( Sad

32CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 25 Ott 2013, 11:20 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

L'esprit blu l'ho sempre vista dalla vetrina e non saprei dirti nulla a parte che esteticamente era bella. L'elan l'ho vista un pó meglio e svariate volte, anche il giorno in cui la stavano preparando per la consegna al nuovo acquirente.

33CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Sab 26 Ott 2013, 6:42 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

la voglio gialla ! ! !   uffa ! ! !

haha ha aha ha aha ! ! !

.......................................


CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Images14

34CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Sab 26 Ott 2013, 1:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pero' pensandoci bene con una bomboletta di vernice gialla spary....

aha ha aha ha !

35CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 6:46 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LO SCORSO FINE SETTIMANA  NE HO VISTE UN PAIO QUI' IN ZONA, UNA S1 ROSSA TENUTA BENE A EURO 7000,00 E UNA S2 GRIGIA A EURO 9000,00 TRATTABILI.

PURTROPPO PERO' IL MIO AGO NEL PAGLIAIO RESTA GIALLA.

PRIMA O POI GIALLA LA STANERO' ! ! !

36CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 9:21 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Al massimo potresti Warpare....Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

37CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 9:37 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Poi ci fa Star Trek!

Oppure, da vero nostalgico, installare un os/2...

38CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 3:21 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

se arrivi a 12.000€ compro io l'S1 rossa, la uso un po', la faccio gialla e te la rivendo con un piccolo margine per lo sbattimento CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 2524684852 CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 2524684852 

39CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 5:29 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:se arrivi a 12.000€ compro io l'S1 rossa, la uso un po', la faccio gialla e te la rivendo con un piccolo margine per lo sbattimento  CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 2524684852 CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 2524684852 
Birichino...

40CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 7:17 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Roby se vuoi te la verniciò io giallo opaco con strisce giallo lucido...... A bombolette

41CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 29 Ott 2013, 8:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

X111 ha scritto:Roby se vuoi te la verniciò io giallo opaco con strisce giallo lucido...... A bombolette
HA AHA HA AHA ! ! !

LO SO CHE SARESTI CAPACE DI FARLO...

SANDRO SEI FUORI COME UN TERRAZZO ! ! !

AHA HA AHA !

42CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Dom 10 Nov 2013, 11:40 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

TROVATA ! ! !

E' ARRIVATA IERI DA EBAY, GIALLA E IN SCALA 1/14...

HA HA HA HA AHA ! ! !


CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Lotus-27

43CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 12 Nov 2013, 3:52 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

prova ad innaffiarla: magari cresce Laughing 

44CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 12 Nov 2013, 6:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

aquilante ha scritto:prova ad innaffiarla: magari cresce Laughing 
Anche se il modellino cresce non avra' mai un vero motore... sig... sig !

Ciao Ale !

45CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Mar 12 Nov 2013, 6:22 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

nessuna novità?
cerchi in Italia o anche in Europa?

46CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 15 Nov 2013, 6:24 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LADY YELLOW


CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Lotus_10



.............................................



CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Yellow10

Roby one Kenoby

47CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 15 Nov 2013, 6:45 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Yellow11


48CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 15 Nov 2013, 9:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Kennex la smetti????????????


SMETTILA CAVOLO!!!

se continui cosi giuro che mi commuovo, perché a 22 anni stavo per comprarmela, e la volevo proprio gialla, rivedere quel disegno qui sopra mi ha fatto venire in mente quanto la DESIDERAVO!!
Tanto che giuro che se continui cosi, sarò costretto a vendere la mia golf per prendermi una elan gialla da affiancare alla mia elise, e dovrò litigare in famiglia.... Very Happy 

E poi se continui ti ritrovi un rivale e finisce che ci tocca batterla all'asta l'unica elan gialla che ci sara in tutta Italia.

lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

49CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 15 Nov 2013, 9:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

SIAMO IN DUE MANIACI FINALENTE ! ! !

HA AHA HA ! ! !

ANDREA SEI TROPPO FORTE !

50CERCO LOTUS ELAN GIALLA - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS ELAN GIALLA Ven 15 Nov 2013, 10:37 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

     

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.