LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stripes si o no?

+6
KENNEX65
Jetro
cannonball
Iceman7
Lotus70
LucaDM
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Stripes si o no? - Pagina 2 Empty Re: Stripes si o no? Lun 31 Mar 2014, 8:56 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Se dovessi scegliere di mettere qualche stripes sulla macchina, chi potrebbe farmi una lavoro del genere? una carrozzeria?

Tutti i carrozzieri che applicano pellicole.
Altrimenti contatti Cannonball Manu e ti metti d'accordo

27Stripes si o no? - Pagina 2 Empty Re: Stripes si o no? Lun 31 Mar 2014, 9:02 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

paolo111s ha scritto:
Se dovessi scegliere di mettere qualche stripes sulla macchina, chi potrebbe farmi una lavoro del genere? una carrozzeria?

Tutti i carrozzieri che applicano pellicole.
Altrimenti contatti Cannonball Manu e ti metti d'accordo

Ecco infatti avevo letto giusto prima il suo post...
Prima però dovrei avere un idea più preciso di quello che mi piacerebbe fare... Very Happy 

28Stripes si o no? - Pagina 2 Empty Re: Stripes si o no? Lun 31 Mar 2014, 9:09 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Prima però dovrei avere un idea più preciso di quello che mi piacerebbe fare

Se ti può consolare io è due anni che gioco sul PC con Paint shop , ma intanto la mia è ancora argento originale  Exclamation Exclamation 

29Stripes si o no? - Pagina 2 Empty Re: Stripes si o no? Lun 31 Mar 2014, 9:14 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

paolo111s ha scritto:
Prima però dovrei avere un idea più preciso di quello che mi piacerebbe fare

Se  ti può consolare io è due anni che gioco sul PC con Paint shop , ma intanto la mia è ancora argento originale  Exclamation Exclamation 

ahahahahaha...non riesci a deciderti?? XD
Io se lo faccio lo farò quest'estate, e vorrei inserire un colore (esempio il rosso) da farlo richiamare su una striscia, sulle pinze, sul gancio traino anteriore e forse qualche altro particolare che ora non ho presente.

Non ho idea di come possa venire, ma ho tempo per provare un po di varianti Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.