LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :)

+29
coletrickle
Maurizio G.
Claudio57
Micle
FabioS1
Luca
mirko_exi
fabioB
Ninja
Omihalcon
Iceman7
bartakaos
Lotus70
Gabriele Barcelona
trusconi
fulmine
Luciano51
daniele_elan
lotus78
Lara Croft
Seba
ZagoDj
Zappaterra
de pain
DADINO
paolo111s
guerino roberto
KENNEX65
DANIELE CN
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 21]

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

ale90 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Qualcuno ha montato le anabbaglianti a LED?. Sono molto interessanti i nuovi kit aftermarket tipo Xenovision ecc.
Ormai le lampadine Xenon che monto hanno 5 anni e probabilmente hanno perso un pò resa luminosa (già fatto caso prima di oscurare i fanali)
Cosa mi consigliate?
Durante le ferie cambio la disposizione dei fanali posteriori e li faccio Ferrari Style Very Happy

Anch'io pensavo di sostituire le lampade Xenon con le LED. Però mi preoccupa il fatto che la ventilazione incorporata sulla parte posteriore richieda un buon ricambio d'aria, cosa che credo difficile con il tappo / protezione di gomma che copre le lampadine. Inoltre mi sembra che le lampade siano molto sporgenti proprio a causa della ventilazione incorporata. Altresi penso che se le vendono come kit per Elise/Exige probabilmente le avranno almeno montate e provate una volta.
Comunque se decidi di montare il kit LED su anabbaglianti, poi fammi sapere come ti trovi.
Invece per i fanali posteriori hai valutato quelli di gregraceparts.com i GRP V3? Sembrano un bell'upgrade.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Micle ha scritto:
ale90 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Qualcuno ha montato le anabbaglianti a LED?. Sono molto interessanti i nuovi kit aftermarket tipo Xenovision ecc.
Ormai le lampadine Xenon che monto hanno 5 anni e probabilmente hanno perso un pò resa luminosa (già fatto caso prima di oscurare i fanali)
Cosa mi consigliate?
Durante le ferie cambio la disposizione dei fanali posteriori e li faccio Ferrari Style Very Happy

Anch'io pensavo di sostituire le lampade Xenon con le LED. Però mi preoccupa il fatto che la ventilazione incorporata sulla parte posteriore richieda un buon ricambio d'aria, cosa che credo difficile con il tappo / protezione di gomma che copre le lampadine. Inoltre mi sembra che le lampade siano molto sporgenti proprio a causa della ventilazione incorporata. Altresi penso che se le vendono come kit per Elise/Exige probabilmente le avranno almeno montate e provate una volta.
Comunque se decidi di montare il kit LED su anabbaglianti, poi fammi sapere come ti trovi.
Invece per i fanali posteriori hai valutato quelli di gregraceparts.com i GRP V3? Sembrano un bell'upgrade.

Per quanto riguarda i Led stò valutando. In effetti ho sentito anche io di problemi di surriscaldamento delle lampadine. Purtroppo il nostro faro non ha molta ventilazione.
Ancora meno la mia versione Neutral.
Per quanto riguarda le lampadine Xenon ho scoperto che non tutte vanno bene Evil or Very Mad. Bisogna vedere se hanno attacco KOR, BAC ecc ecc Evil or Very Mad Che scatole!
Comunque per quanto riguarda i fanali posteriori : si belli quelli di Greg ma non ne ho sentito parlare tanto bene...comunque il costo è proibitivo silent

Lumoli


Novice
Novice

ale90 ha scritto:
Micle ha scritto:
ale90 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Qualcuno ha montato le anabbaglianti a LED?. Sono molto interessanti i nuovi kit aftermarket tipo Xenovision ecc.
Ormai le lampadine Xenon che monto hanno 5 anni e probabilmente hanno perso un pò resa luminosa (già fatto caso prima di oscurare i fanali)
Cosa mi consigliate?
Durante le ferie cambio la disposizione dei fanali posteriori e li faccio Ferrari Style Very Happy

Anch'io pensavo di sostituire le lampade Xenon con le LED. Però mi preoccupa il fatto che la ventilazione incorporata sulla parte posteriore richieda un buon ricambio d'aria, cosa che credo difficile con il tappo / protezione di gomma che copre le lampadine. Inoltre mi sembra che le lampade siano molto sporgenti proprio a causa della ventilazione incorporata. Altresi penso che se le vendono come kit per Elise/Exige probabilmente le avranno almeno montate e provate una volta.
Comunque se decidi di montare il kit LED su anabbaglianti, poi fammi sapere come ti trovi.
Invece per i fanali posteriori hai valutato quelli di gregraceparts.com i GRP V3? Sembrano un bell'upgrade.

Per quanto riguarda i Led stò valutando. In effetti ho sentito anche io di problemi di surriscaldamento delle lampadine. Purtroppo il nostro faro non ha molta ventilazione.
Ancora meno la mia versione Neutral.
Per quanto riguarda le lampadine Xenon ho scoperto che non tutte vanno bene Evil or Very Mad. Bisogna vedere se hanno attacco KOR, BAC ecc ecc Evil or Very Mad  Che scatole!
Comunque per quanto riguarda i fanali posteriori : si belli quelli di Greg ma non ne ho sentito parlare tanto bene...comunque il costo è proibitivo silent

Io come lampade a led ho montato queste € 16,85 | 360 degree 12 Side H11 H7 LED CSP Headlight Canbus Bulb 6000K 20000LM Mini Fog lights HB3 9005 HB4 LED H1 Auto Lamp no error new
https://a.aliexpress.com/_dSzmzvJ
Sia anabbaglianti che abbaglianti. Emettono luce praticamente a 360 gradi, sono contenute come dimensioni e nei fari ci stanno molto comodamente.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Lumoli ha scritto:
Io come lampade a led ho montato queste € 16,85 | 360 degree 12 Side H11 H7 LED CSP Headlight Canbus Bulb 6000K 20000LM Mini Fog lights HB3 9005 HB4 LED H1 Auto Lamp no error new
https://a.aliexpress.com/_dSzmzvJ
Sia anabbaglianti che abbaglianti. Emettono luce praticamente a 360 gradi, sono contenute come dimensioni e nei fari ci stanno molto comodamente.

Ciao Lumoli, ma fanno luce?..mi sembra un prezzo molto "competitivo" Shocked

Lumoli


Novice
Novice

ale90 ha scritto:
Lumoli ha scritto:
Io come lampade a led ho montato queste € 16,85 | 360 degree 12 Side H11 H7 LED CSP Headlight Canbus Bulb 6000K 20000LM Mini Fog lights HB3 9005 HB4 LED H1 Auto Lamp no error new
https://a.aliexpress.com/_dSzmzvJ
Sia anabbaglianti che abbaglianti. Emettono luce praticamente a 360 gradi, sono contenute come dimensioni e nei fari ci stanno molto comodamente.

Ciao Lumoli, ma fanno luce?..mi sembra un prezzo molto "competitivo" Shocked
Io le ho montate da qualche mese in sostituzione di un kit xeno ed ho migliorato come luminosità......oltretutto ho fatto pulizia di centraline ingombranti....

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Buongiorno gente , alla fine ho optato per un Kit Xenon 42W della Xenovision.
Sembra davvero ben fatto e le centraline sono molto sottili. Spero ci stia tutto all'interno del faro Very Happy
Le lampadine sono quelle leggermente più performanti dello standard.
Oggi pomeriggio provo a montare il kit e magari faccio una piccola recensione.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Buongiorno a tutti,
Allora il Kit è andato su con un pò di incoraggiamento ma sono riuscito a farci stare tutto nel faro.
La luce è molto buona sia come potenza che come fascio e il bordo strada viene illuminato benone Wink.
Il vantaggio del 42 W, a differenza del 55W, risulta essere il fatto di non dover adeguare i cavi originali. (A detta del fornitore)
Per completare l'opera ho anche cambiato la configurazione dei fanali posteriori. Mi sono sempre piaciuti i due fanalini tondi nelle auto sportive Laughing Laughing Laughing Laughing.
Tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi un'ultima chicca....speriamo arrivi più che altro Very Happy Very Happy

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7955
Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7958
Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7956

A paolo111s piace questo messaggio.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Grazie ad un ragazzo francese ho trovato una figata Very Happy Very Happy. Questo alettoncino in carbonio per BMW M2 sembra fatto apposta per la Lotus Very Happy

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7996

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7986

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7987

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7992

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7984

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 21 IMG-7995

Che ne dite? Smile

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Carino

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

bello:)

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Con quello che costa diventa ancora più bello Laughing Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.