LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!!

+9
buzzi77
Lotus70
marco green
piva_2srt
LucaDM
lukino
X111
naimah
s4
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 10:10 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:, fino ad adesso si e no in 11 anni di patente avro' speso 7/800 euro in multe, povero me,
Luca,,,pensavo 7-8000 euro............
Ma che cavolo vuoi che siano 7-800 euro di multe per uno che viaggia come tè e per di più in 11 anni. Question Exclamation .....Bhoo
scratch

27ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 11:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mitogi ha scritto:io sul mio Nokia ho installato il navigatore che ti danno gratis con il telefono e mi segnala tutti gli autovelox possibili ed immaginabili. Mi serve soprattutto sulle strade provinciali e statali dove in genere sono messi dove c'è il limite di 50 o 70 e la strada è a quattro corsie!!!! In autostrada a 140 di tachimetro sei a 130 e per me è più che sufficiente per viaggiare rilassato e tranquillo per portafogli e punti.
Quindi è valido questo Ovi Map?
Devo prendermi un Nokia che ti lascia installare anche il racecrono, e ho gia il Navi, ma se dici che funziona bene anche il telefono allora sono ancora più contento.


de pain ha scritto:
LucaDM ha scritto:, fino ad adesso si e no in 11 anni di patente avro' speso 7/800 euro in multe, povero me,
Luca,,,pensavo 7-8000 euro............
Ma che cavolo vuoi che siano 7-800 euro di multe per uno che viaggia come tè e per di più in 11 anni. Question Exclamation .....Bhoo
scratch

Infatti quoto!!

Pensavo che sparase una cifra più alta.

Io in tutta la mia vita da quando ho 14 anni, forse mi sono comprato un altra Lotus da 70.000.000 di lire con tutte le multe pagate.

Solo in questi ultimi 10 anni di Lotus ho raggiunto i 5/6.000 euro. affraid

http://www.lotus-driver.it

28ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 11:43 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io fino ad ora,le ho prese con la Lupo,,,e tutte negli ultimi 2 anni...............Però sono in aspettativa ...per qualche multa che possa arrivare con la Lotus......e purtroppo sarò costretto a pagarmi in aggiunta i 250 euro provenienti dal fatto di non dichiarare il conducente...:I miei punti cominciano a scarseggiare...........!

29ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Io fino ad ora,le ho prese con la Lupo,,,e tutte negli ultimi 2 anni...............Però sono in aspettativa ...per qualche multa che possa arrivare con la Lotus......e purtroppo sarò costretto a pagarmi in aggiunta i 250 euro provenienti dal fatto di non dichiarare il conducente...:I miei punti cominciano a scarseggiare...........!

A chi lo dici.

Fortuna che grazie all' AUA ho vinto molti ricorsi, comunque ti consiglio di trovarti uno straniero extra UE, al bar sotto casa.

Comunque durante i ricorsi tecnicamente ero gia a 2 punti.
Ora sono tornato a 22.

I punti secondo me per certi tipi di multe sono veramente esagerati.

http://www.lotus-driver.it

30ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 3:36 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

cos'è l'AUA.....io conosco l'AUA che mi viene come espressione quando mi faccio male.........!!!

31ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Dom 12 Giu 2011, 3:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:cos'è l'AUA.....io conosco l'AUA che mi viene come espressione quando mi faccio male.........!!!

ASSOCIAZIONE UTENTI AUTOMOBILISTI, con 80 euro all'anno sei socio, per qualsiasi cosa fanno tutto loro.

Se prendi una multa la porti a loro e si arrangiano fanno il ricorso con i loro avvocati.

Paghi una percentuale in base alla multa, ma fidati io su 10 ricorsi con loro ne ho vinti 7.

E quindi ho risparmiato centinai di euro.

http://www.lotus-driver.it

32ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Lun 13 Giu 2011, 10:52 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ah no, mi sono dimenticato di aggiungere 110 euro della rimozione di un paio di mesi fa, diciamo sui mille euro...
Eh io vado piano, o meglio a velocità di codice, qualche linguine all'astice o scampi arrosti di qualità dicono faccia molto bene alla salute SmileSmile
Addirittura Sonila (che va anche piano) mi dice sempre..."e accelera, vai troppo piano cazzo!", ma questo non vuol dire che non "sparo mai" con l'audi "dove posso" qualche sparata prossimi ai 240 km/h (di tacchimetro ovviamente) l'ho fatto eh...
Ma sono fortemente preoccupato...non credo con la Lotus avro' questa mentalità...help ho bisogno di un (meglio una) pisicologa!

33ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mar 14 Giu 2011, 9:16 am

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Quindi è valido questo Ovi Map?
Devo prendermi un Nokia che ti lascia installare anche il racecrono, e ho gia il Navi, ma se dici che funziona bene anche il telefono allora sono ancora più contento.

Io sono sempre stato contento dei Nolia. Attualmente ho un N97Mini che ha navigatore, schermo grande per il RaceCrono e come telefono va da Dio. Io lo consiglio

http://www.motomisure.com

34ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mer 03 Ago 2011, 5:30 pm

Ratman

Ratman
New Driver
New Driver

guardate che il sistema in prima pagina, lo stinger, è un sistema avanzato che inganna gli autovelox e telelaser, non un semplice avvisatore di possibile autovelox o telelaser come quello del TomTom.
in effetti non è molto chiaro il funzionamento forse perchè non è poi così legale il suo uso...

35ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mer 03 Ago 2011, 5:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ratman ha scritto:guardate che il sistema in prima pagina, lo stinger, è un sistema avanzato che inganna gli autovelox e telelaser, non un semplice avvisatore di possibile autovelox o telelaser come quello del TomTom.
in effetti non è molto chiaro il funzionamento forse perchè non è poi così legale il suo uso...

Quoto!!

E' un disturbatore di laser.

Infatti non costa 2 lire.....

Preferisco un rivelatore, sono sempre illegali ma almeno li nascondi in un attimo, e costano molto meno.

http://www.lotus-driver.it

36ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mer 03 Ago 2011, 6:53 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

s4 ha scritto:.... Non vedo l'ora di diventare grande come voi!!! Very Happy

Perfetto, facciamo a cambio !!!!!! Wink

http://www.clublotusitalia.it

37ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mer 03 Ago 2011, 7:50 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Ratman ha scritto:guardate che il sistema in prima pagina, lo stinger, è un sistema avanzato che inganna gli autovelox e telelaser, non un semplice avvisatore di possibile autovelox o telelaser come quello del TomTom.
in effetti non è molto chiaro il funzionamento forse perchè non è poi così legale il suo uso...

Quoto!!

E' un disturbatore di laser.

Infatti non costa 2 lire.....

Preferisco un rivelatore, sono sempre illegali ma almeno li nascondi in un attimo, e costano molto meno.

Il rilevatore non è illegale...............è legale,,!!

38ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Mer 03 Ago 2011, 7:53 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/502/
L'avevo già postato da qualche parte..... scratch ma non ricordo dove......

"I navigatori satellitari che indicano la postazione di autovelox e
degli altri strumenti di controllo della velocità sono uguali agli
anti-autovelox? Sono legali oppure no?" Come Marco di Roma molte altre
persone scrivono alla redazione del nostro sito web per avere
chiarimenti su
un eventuale decreto che vieterebbe l'uso di "certi navigatori
satellitari". In realtà non è proprio così.



La polizia stradale infatti specifica che: una sentenza della Corte di
Cassazione la n. 12150 del 24 maggio conferma - così come previsto
dall'art 45 del Codice della Strada, il divieto di utilizzo dei
cosiddetti anti-autovelox. Con questo termine, entrato ormai nel
linguaggio comune,
si intendono però quegli strumenti che interferiscono con in buon
funzionamento dei misuratori di velocità. L'uso illecito di tali
strumenti si configura anche quando il conducente dispone solo
dell'apparecchio senza che questo lo avverta della presenza del posto di
controllo.



Il divieto pertanto non riguarda i navigatori satellitari che invece
dispongono della localizzazione degli autovelox e che segnalandone la
presenza
invitano il conducente alla prudenza. Questo anzi è un obiettivo
perseguito anche dalla Polizia di Stato che proprio per cercare di
garantire maggiore sicurezza sulle strade ha deciso di pubblicare sul
sito le mappe di autovelox, tutor e altri strumenti che controllano la
velocità. Il fatto che i conducenti per evitare la multa rallentino
anche se solo per un breve tratto indicato dal "bip" può essere
un modo per tutelare i conducenti.



Per chi utilizza invece i dispositivi che interferiscono con la
strumentazione della Stradale la multa prevista va da 742 a 2.970 euro
(oltre che
alla confisca dell'oggetto). Attenzione quindi a quanti vi propongono,
vendendovi questi oggetti, un affare o un modo per risparmiare.

39ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ADDIOOO AUTOVELOX !!!!!! Gio 04 Ago 2011, 8:27 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@Gallo ho scritto così perchè fino a lunedì scorso ero ancora neopatentato.... In caso di sanzione mi prendevo il doppio dei soldi e dei punti... E' andato tutto liscio! Twisted Evil Twisted Evil Adesso finalmente sono uno di quelli seri Laughing Laughing

Insomma niente stinger... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.