LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre.

+21
DADINO
Zappaterra
Lara Croft
Fabrizio87
Andrea RWD
raffa81s
paolo111s
Iceman7
stefano
Luciano51
Capo20
daniele_elan
guerino roberto
s4
aquilante
breonen
ale90
KENNEX65
Octane
gibo
Lotus70
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mer 25 Dic 2013, 10:37 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto.. Sad

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 20131213

127Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 26 Dic 2013, 2:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita che nebbione, e pensare che 3 ore più tardi era tutto limpido, il giorno dopo il tempo era spettacolare!!

Comunque ci siamo divertiti lo stesso alla cena.
Anche se per me arrivare al ristorante è stato come remare in barca, avevo la convergenza da fare e non riuscivo ad andare oltre i 70km/h sul bagnato, altrimenti il culo andava da tutte le parti.  Very Happy

http://www.lotus-driver.it

128Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 26 Dic 2013, 2:11 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Caspita che nebbione, e pensare che 3 ore più tardi era tutto limpido, il giorno dopo il tempo era spettacolare!!

Comunque ci siamo divertiti lo stesso alla cena.
Anche se per me arrivare al ristorante è stato come remare in barca,  avevo la convergenza da fare e non riuscivo ad andare oltre i 70km/h sul bagnato, altrimenti il culo andava da tutte le parti.  Very Happy


si ci siamo divertiti lo stesso e ho avuto modo di conoscere gente di tutto rispetto.. Very Happy

Andrea, vedi di fare sta convergenza, non trattare male la tua Elise Smile

129Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 26 Dic 2013, 2:21 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Weilà ecco la foto del parcheggio, ma si dai non è poi così male... l'unica cosa è che ho parcheggiato al contrario ahah ma si...

130Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 26 Dic 2013, 3:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Caspita che nebbione, e pensare che 3 ore più tardi era tutto limpido, il giorno dopo il tempo era spettacolare!!

Comunque ci siamo divertiti lo stesso alla cena.
Anche se per me arrivare al ristorante è stato come remare in barca,  avevo la convergenza da fare e non riuscivo ad andare oltre i 70km/h sul bagnato, altrimenti il culo andava da tutte le parti.  Very Happy


si ci siamo divertiti lo stesso e ho avuto modo di conoscere gente di tutto rispetto.. Very Happy

Andrea, vedi di fare sta convergenza, non trattare male la tua Elise Smile

Si si l'ho fatta la settimana scorsa, adesso sembra di guidare un altra macchina, mentre tornavo a casa con strada bagnate e comunque gomme ancora lisci che sto per cambiare, ho subito sentito tutta un altra aderenza. Very Happy 

Finalmente una Lotus e non un motoscafo.

http://www.lotus-driver.it

131Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 26 Dic 2013, 7:25 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Fabrizio87 ha scritto:Weilà ecco la foto del parcheggio, ma si dai non è poi così male... l'unica cosa è che ho parcheggiato al contrario ahah ma si...

ahaha eri l'unico messo al contrario Very Happy

Andrea, bene.. adesso aspettiamo il caldo per godercele bene e fare qualche raduno, non vedo l'ora Smile

132Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 02 Gen 2014, 12:52 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao a tutti ragazzi !

Ne approfitto per farvi gli Auguri (con ENORME ritardo a dir poco...mannaggia !)

Purtroppo in questi ultimi tempi sono stato davvero incasinatissimo e non mi sono potuto collegare al forum...

Spero che non me ne vogliate e...sara' per la prossima (sperando che il lavoro mi permetta di essere con voi e conoscervi finalmente di persona !)

A presto !

133Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Ven 17 Gen 2014, 6:54 pm

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Capo20 ha scritto:Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto.. Sad

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 20131213

Manca la mia Crying or Very sad  Purtroppo siamo stati tra i primi a ripartire.
Veramente un nebbione considerevole, a rivederlo adesso sembra anche peggio di quello che sembrava dal vivo. Il giorno dopo però era bello e riportare la Elise a Bologna è stato divertentissimo bounce 
Era la mia prima guida media-lunga su Lotus. Nonostante l'assideramento della sera prima, il pomello del cambio che mi è rimasto in mano mentre scalavo per entrare al casello e il clima "londinese" posso dire che è stata una due giorni super!

134Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Ven 17 Gen 2014, 7:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

RegulusS1 ha scritto:
Capo20 ha scritto:Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto.. Sad

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 6 20131213

Manca la mia Crying or Very sad  Purtroppo siamo stati tra i primi a ripartire.
Veramente un nebbione considerevole, a rivederlo adesso sembra anche peggio di quello che sembrava dal vivo. Il giorno dopo però era bello e riportare la Elise a Bologna è stato divertentissimo bounce 
Era la mia prima guida media-lunga su Lotus. Nonostante l'assideramento della sera prima, il pomello del cambio che mi è rimasto in mano mentre scalavo per entrare al casello e il clima "londinese" posso dire che è stata una due giorni super!


Con quella nebbia c'era un' atmosfera da Jack lo squartatore...

Al ritorno mentre guidavo mi serviva il coltello per tagliare la nebbia.

Comunque e' stata una serata piacevolissima.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.