LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Empty TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Mer 08 Gen 2014, 3:05 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM USA DA SBALLO

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Sign_Metal_DragonShield-1

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Tail-of-the-dragon
TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM TailOfTheDragon
TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM USA7-Tapoco-36
TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM TruckStuck2
TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Trk_vs_miata
TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM 04a_Tail-of-the-Dragon-9-18

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Dragon-2-bikes



Una delle strade più belle ma anche più pericolosa del mondo.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Esaltante ! ! !

Agli USA invidio certe strade....

Noi abbiamo solo dei vicoletti a confronto.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Esaltante ! ! !

Agli USA invidio certe strade....

Noi abbiamo solo dei vicoletti a confronto.

Sono d'accordo, ma quelli sono talmente abituati alle strade larghe, che quando vano su queste stradine di montagna combinano solo guai. Very Happy  Very Happy 
Hai visto quanti camion fuori strada?

Da noi ci sarebbe come minimo il divieto di transito per certi bestioni.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Esaltante ! ! !

Agli USA invidio certe strade....

Noi abbiamo solo dei vicoletti a confronto.

Sono d'accordo, ma quelli sono talmente abituati alle strade larghe, che quando vano su queste stradine di montagna combinano solo guai. Very Happy  Very Happy 
Hai visto quanti camion fuori strada?

Da noi ci sarebbe come minimo il divieto di transito per certi bestioni.


Da noi il divieto di transito per i bestioni in alcune zone e' d'obbligo altrimenti.... carneficina.

Andrea, quando andiamo a provare la Tail of the dragon ?

Con le auto degli altri ovviamente....

aha ha ha aha ha !

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Avete notato che in tutte le curve e' presente la pendenza trasversale "giusta"? E la qualita' dell'asfalto...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Avete notato che in tutte le curve e' presente la pendenza trasversale "giusta"? E la qualita' dell'asfalto...

Si infatti è stupenda quella strada.

Chiudendola al traffico potrebbero farla diventare come il nürburgring. Very Happy Twisted Evil 

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Beato chi se la gode !

Percorrerla in Lotus deve essere pazzesco.....

Fortunati gli americani.

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!

Faccio una premessa doverosa per farvi capire quanto è forte in me la passione per le 2 e le 4 ruote.
Sono motociclista dall'età di 6 anni ed un buon manico a livello amatoriale (tempi alla mano e non tanto per dire). Dico spesso ad amici e parenti che sono motociclista "dentro"
Guido regolarmente l'auto dai 12 anni: ho imparato con una fiat 500 dentro una cava di breccia sfidandomi a turno con altri 2 amici (di merende)

Dalle mie parti c'è una "pista" del genere: da Acqualagna (PU) a Città di Catello (PG) per circa 50 Km
Metà a salire e metà a scendere. Al centro Apecchio con Bar per tappa fissa a base di panini e birra (capito Andrea?!?)

TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Tracci10

Dico solo che è da incoscienti (per noi motociclisti) affrontare strade di questo tipo e mettere a repentaglio la vita propria ma soprattutto quella degli altri
Dico solo che è da incoscienti (per noi Lotussari) andare per queste strade e rischiare di finire addosso o essere presi in pieno da un motociclista incosciente

L'ultima volta ci sono andato 10 anni fa (ho abbandonato le scorribande in strada nel lontano 1995 quando intorno a me iniziavano a spuntare croci come funghi)
Convinto a forza da amici in moto ho desistito solo perchè mi avevano promesso una passeggiata tranquilla
Così è stato ma nei 50 Km di strada ho visto due centauri sdraiati (uno messo proprio male), ho rischiato un frontale con uno che aveva spagato la curva in senso opposto, innumerevoli tagli di traiettoria dal pazzo di turno che deve chiudere per forza alla corda prima di te
Meditate gente,meditate..........................

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Infatti io la moto l'ho venduta, e vado su 4 comode ruote con molta più sicurezza.

http://www.lotus-driver.it

10TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Empty Re: TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Ven 10 Gen 2014, 6:31 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io sono sempre stato grande estimatore delle due ruote ma purtroppo ho perso troppi amici in moto.

Non sempre e' sufficente guidare la moto con prudenza, oggi poi le strade sono troppo trafficate.

Sono riuscito a trasmettere ai miei figli la passione delle quattro ruote grazie alle Lotus e fortunatamente vedo che dalle moto non sono attratti.

E' vero che se e' destino anche in automobuile puo' accdere ma in moto purtroppo succede anche quando non e' detino.

Di vita ce n'e' solo una e cerchiamo di viverla nel migliore dei modi evitando se possibile morti premature o danni fisici che la rendono un calvario.

Ciao ragazzi.

11TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Empty Re: TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Ven 10 Gen 2014, 9:57 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ma stando invece su due ruote e strade molto piu' semplici, avete visto la monferraglia ?

http://www.monferraglia.it/index.php

mi pare una cosa stra divertente!! motorino 50(ciao, si ecc ecc) che trovate nel granaio della nonna, anche non assicurato, abbigliamento goliardico e 50 km per strade sterrate

ci sono stati degli amici allo scorso anno e sono tornati completamente marroni!!

12TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Empty Re: TAIL OF THE DRAGON 318 CURVE IN 22 KM Ven 10 Gen 2014, 1:46 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Troppo figo!!!!!!!!
.....................fuori di melone! Tutti quanti!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.