LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 20]

176La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 22 Feb 2014, 8:12 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Qualche curvetta in scioltezza....................



Un saluto,
Daniele

177La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 22 Feb 2014, 8:19 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

grazie per il video..ho apprezzato... Very Happy 

178La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 22 Feb 2014, 8:25 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Seba!
Grazie a te del passaggio Wink 

179La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 22 Feb 2014, 11:42 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Scusate, ma se uno sta con la macchina smontata, l'altro la sta aspettando dal concessionario... chi ha fatto il video, quando e, soprattutto, perche' non ha messo un nome file decente?

Guardandolo, ci sono millanta altri file con lo stesso nome, che penso sia di default quando vien fuori dalla telecamera... :-)

A parte il nome file, il punto di vista della telecamera e' un po' sacrificato: l'inquadratura e' chiusa dai sedili e l'esposizione fa vedere poco fuori.

Pensavo anche io di avere un punto di vista simile, ma, per quando prendero' la telecamera, vorrei riuscire a metterla praticamente fra le due teste. Tu a cosa l'hai attaccata?

180La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 8:59 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Zappaterra!!!
Noto con piacere che sei un attento osservatore  Wink
 
Il video è stato fatto la scorsa settimana (quando la macchina non era dal meccanico) con una gopro 3 attaccata sotto la luce di cortesia. Volevo attaccarla più su ma mi devo procurare l'attacco con la ventosa. non è stato possibile neanche fissarla sulla traversa sopra il lunotto......................
Il file è stato ridotto in qualitá e tempo. In originale è impossibile caricarlo sul web, ci mette 3 giorni!!!
O sono io che non Son bono ?!?

È importante cambiare il nome al file? Perché?

Grazie,
Daniele

181La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 10:38 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Un semplice nome "descrittivo", perche', se ci fai caso, appare come titolo. Non ho mai caricato su youtube, ma credo che se il file ha un nome attinente son facili anche le ricerche.

La gopro mi attira molto, spero di prenderla quando le priorita' saranno finite, ma nel frattempo ragiono sugli attacchi che mi servirebbero sull'Elise e sul Toy: penso che sarebbe interessante e a volte utile filmare cio' che accade, narcisismi a parte :-)

182La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 12:03 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

E' vero, non ci avevo fatto caso al titolo

La gopro è un bell'oggetto ma forse, spendendo parecchio meno, uno si può organizzare con una videocamera. Al momento me l'ha prestata mio fratello perché anch'io ho altre priorità...............

Il pannello in plastica dove ho attaccato la gopro non è molto stabile ed infatti il video è abbastanza mosso. Inoltre, l'ideale, è far sbucare la gopro dai sedili in modo da avere una ripresa più ravvicinata e non avere il fastidio dei sedili ai bordi. Per una ripresa del genere ci vuole una prolunga che forse dovrò fare appositamente.
Sul web si vedono anche dei video in cui la gopro è attaccata sul finestrino passeggero e non sono per niente male

183La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 12:17 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

In che strada eravate Dadino?

184La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 12:36 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Passo della Calla.....................spettacolare!!!!
Mai fatto prima ma ne vale proprio la pena Wink 
Penso che in moto, tra qualche settimana, sia meraviglioso!!
Panorama stupendo, asfalto ottimo e solo due posti di blocco in 250 km di curve

Passo Calla

Un saluto,
Daniele

185La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 1:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Secondo mè il difetto della gopro resta l'audio ........

186La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 1:47 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Un bel giretto, non c'è che dire!

187La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 2:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Secondo mè il difetto della gopro resta l'audio ........

Secondo me il più grande difetto della gopro è il prezzo, più di 300 euro, per un qualità pari o inferiore a tante telecamere, potevo capire 3 o 4 anni fa, ma adesso è troppo cara.

http://www.lotus-driver.it

188La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 5:39 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

In effetti basta avere una videocamera normalissima Smile 
L'audio è nettamente superiore ed anche l'angolo di ripresa ne beneficia

Questo un estratto sempre dello stesso giro ma con ripresa mediante videocamera tenuta a mano dal mio navigatore. Scusatemi ancora per la qualità dell'immagine ma questi file sono pesantissimi e ci si mette una vita a caricarli

Il "tipo" in mezzo alla strada è rimasto talmente sorpreso nel vedere arrivare un auto al posto di una moto che alla fine è rimasto lì a guardare e basta!!!  La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 2524684852 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 2524684852 



Un saluto,
Daniele

189La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 6:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Secondo mè il difetto della gopro resta l'audio ........

Secondo me il più grande difetto della gopro è il prezzo, più di 300 euro, per un qualità pari o inferiore a tante telecamere, potevo capire 3 o 4 anni fa, ma adesso è troppo cara.

Se una cosa è buona,personalmente qualcosa in più sono disposto anche a spenderla ... e la gopro è un buon prodotto,però non mi ha mai convinto l'audio .........
Che poi la maggior parte di quelle che costano meno (e si parla di non molto meno ) mi sembra non vadano così bene....

190La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 7:31 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Con un accessorio, mi pare si chiami "wind stopper", si riesce ad ottenere un buon suono. Comunque ha ragione Lotus, ormai la concorrenza s'è svegliata e 300 e passa euro per la GoPro cominciano ad essere tantini (quasi 400 per la terza serie Black Edition). Comunque è un ottimo prodotto, forse ancora il migliore.

191La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 7:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Secondo mè il difetto della gopro resta l'audio ........

Secondo me il più grande difetto della gopro è il prezzo, più di 300 euro, per un qualità pari o inferiore a tante telecamere, potevo capire 3 o 4 anni fa, ma adesso è troppo cara.

Se una cosa è buona,personalmente qualcosa in più sono disposto anche a spenderla ... e la gopro è un buon prodotto,però non mi ha mai convinto l'audio .........
Che poi la maggior parte di quelle che costano meno (e si parla di non molto meno ) mi sembra non vadano così bene....

Si sono d'accordo, ma devi darmi anche qualcosa in più, e non qualche ventosa.
E nel 2014 sinceramente 300 euro per una telecamera Full HD compatta sono tanti, ci sono delle macchine fotografiche con 300 euro o delle telecamere che sono compatte e anche superiori come qualità Video e Audio, con tanto di stabilizzatore ottico.

La Gopro continua a dare solamente le ventose e qualche supporto, in più rispetto alle altre.

Ma non credo che siano cosi introvabili a prezzi competitivi.

L'altro giorno ho visto una fotocamera della Sony a meno di 300 euro, con un grandangolo impressionante, e registrava filmati video in full hd, con tanto di stabilizzatore ottico.

A dimenticavo, aveva anche un ISO impressionante, se non mi ricordo male da oltre 12.000

http://www.lotus-driver.it

192La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 8:24 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Fotocamera normale intendi .. ??
Se si,allora sono daccordo ... soltanto che sarebbero da trovare gli accessori per posizionarla in macchina... o ci sono pure quelli???

193La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 10:43 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Per una fotocamera/videocamera basta, in definitiva, questa:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Image13

194La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 23 Feb 2014, 10:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Fotocamera normale intendi .. ??
Se si,allora sono daccordo ... soltanto che sarebbero da trovare gli accessori per posizionarla in macchina... o ci sono pure quelli???
Il vantaggio della Gopro rispetto a qualsiasi altra telecamera, è il fissaggio all'esterno, grazie alle sue dimensioni compatte, ed i suoi accessori, come la custodia protettiva, e la ventosa.

Ma sinceramente per fissare una telecamera internamente, ci sono molti accessori, anche economici, esistono anche delle custodie di plastica trasparenti, che servono per uso subacqueo, che possono proteggere la telecamera se fissata esternamente, da sassi e intemperie.

http://www.lotus-driver.it

195La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 9:10 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Io ho la go pro black edition.. comprata praticamente appena uscita...me l'ha fatta avere una mia carissima amica dall'Inghilterra a un prezzo sotto i 300 euro..
Ho supporto ventosa e supporto manubrio (comprati a parte) + una batteria di cambio..
Nel pacchetto invece era compreso anche il telecomando.
L'audio effettivamente non è il top, ma migliora tantissimo quando cambiando lo sportellino posteriore si mette appunto uno sportellino 'forato' sempre compreso nel pacchetto.

Non è facilissima da usare secondo me.. ci sono parecchie opzioni e se metti le impostazioni in manuale e sbagli viene fuori uno schifo..
Quando sono stato a Monza l' 8 dicembre mi sono dimenticato di mettere il bilanciamento bianco automatico e praticamente video da buttare...
Per il resto secondo me è un gran prodottino...sicuramente il prezzo è troppo alto..

196La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 1:34 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Nel frattempo............................................

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Img_1142

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Img_1143

197La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 2:06 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Bravo Dadino Smile

198La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 4:47 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Allora Daniele hai già risolto? Sei andato di rosso, bravo Very Happy 
Non hai più bisogno delle mie foto? Fammi sapere!
Un abbraccio

199La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 4:56 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Guerino!
Sì, ho risolto perchè c'è stato un cambio di programma a livello di cerchi Wink 
Le pinze oro non vanno più bene e quindi siamo partiti con il rosso
Grazie per la disponibilità,
Daniele

200La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 24 Feb 2014, 4:59 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Figurati, è un piacere!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.