LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Su quale auto investire?

+13
LUXURY#72
lotus78
arbluSC
Luciano51
Capo20
luca_89
Zappaterra
KENNEX65
Seba
de pain
naimah
Lotus70
Gigetto
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Su quale auto investire? - Pagina 2 Empty Re: Su quale auto investire? Dom 23 Nov 2014, 6:49 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

il nostro pronostico e' un rivalutazione del 20% nell'arco dei prossimi 12 mesi.
e con la crisi che persiste, vedrò code di acquirenti fuori dal mio cancello.

Ma dai!!  Compriamo una Lotus perché ci piace.
Se vai a comprarla con  termini di paragone di mercato  la lasci al concessionario ( o al privato che la vende usata) e ti compri una Matiz o una Dacia.

27Su quale auto investire? - Pagina 2 Empty Re: Su quale auto investire? Dom 23 Nov 2014, 11:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
il nostro pronostico e' un rivalutazione del 20% nell'arco dei prossimi 12 mesi.
e con la crisi che persiste, vedrò code di acquirenti fuori dal mio cancello.

Ma dai!!  Compriamo una Lotus perché ci piace.
Se vai a comprarla con  termini di paragone di mercato  la lasci al concessionario ( o al privato che la vende usata) e ti compri una Matiz o una Dacia.


Io non sono del tutto d'accordo con te Paolo.

Certo le Lotus non sono un investimento in azioni che oggi compri per 1 e domani rivendi per 10, ma tengono bene il valore,
Sono d'accordo che si comprano per passione, ma tra tutte le auto che ci sono è una di quelle che meglio di tutte può essere considerato un investimento che tiene bene il valore, quindi direi che usando anche la testa la Lotus sia un buon investimento in questo momento.

Parlavo proprio l'altro giorno con un nuovo utente del forum che vuole comprarsi una Lotus Elise SC, mi diceva che 3/4 anni fa teneva d'occhio alcune Porsche, che sono passate da 28.000 euro a 7.000 in 3 anni.

Adesso io capisco tutto la crisi e tutto quello che volete, ma per fortuna una Lotus non perde 21.000 euro in 3 anni.

Prendi una Elise SC che oggi vale magari 35.000 euro, e al massimo tra 3 anni avrà perso 10.000 euro, dire una svalutazione contenuta e accettabile, ma qualsiasi altra vettura perderebbe come minimo il doppio.

Per tanto lo ritengo un investimento calcolato e meglio di tanti altri.

Oggi come oggi neanche il mattone non è più un buon investimento, figuriamoci le auto. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

28Su quale auto investire? - Pagina 2 Empty Re: Su quale auto investire? Lun 24 Nov 2014, 9:08 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

inizio
Io non sono del tutto d'accordo con te Paolo.


fine
Oggi come oggi neanche il mattone non è più un buon investimento, figuriamoci le auto

Concludendo non siamo poi così distanti. bounce

29Su quale auto investire? - Pagina 2 Empty Re: Su quale auto investire? Lun 24 Nov 2014, 9:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:inizio
Io non sono del tutto d'accordo con te Paolo.


fine
Oggi come oggi neanche il mattone non è più un buon investimento, figuriamoci le auto

Concludendo non siamo poi così distanti.  bounce

Si infatti, come ho detto non è un investimento nell'oro che aumenta di valore, però almeno perde molto meno di tutte le altre marche.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.