LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia "rossa"

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 la mia "rossa" il Dom 06 Lug 2014, 4:08 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Ieri, dopo aver "abbandonato" la famiglia al mare ho avuto la brillante idea di dire "cara, esco 2 minuti a comprare le sigarette..."
Ho fatto il pieno (35 euro), 350 km, 2 passi dolomitici e sono reintrato nel pomeriggio (con circa quanta benzina prima del pieno e non mi sono risparmiato).
Partenza da Treviso quindi Feltre, Agordo, passo S.Pellegrino, val di Fassa, passo Fedaia, e rientro
Gran bel giro, poco traffico, raduno Mini incrociato 2 volte (con dei modelli storici da paura)....

Ecco 2-3 foto (in val di Fassa e sotto la Marmolada a passo Fedaia)
Ciao

2 Re: la mia "rossa" il Dom 06 Lug 2014, 4:33 pm

Nick16

Test Driver
Test Driver
Posti stupendi!
Ho una voglia di guidare l'Elise che muoio!!!
Speriamo sia pronta al max fra una settimana... Evil or Very Mad 

3 Re: la mia "rossa" il Dom 06 Lug 2014, 6:42 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
Bel giro complimenti...un giro serio insomma Very Happy 

4 Re: la mia "rossa" il Dom 06 Lug 2014, 7:10 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Bravo! È così che si fa!!! Belle anche le foto, complimenti.

5 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 12:07 am

Lotus70

Admin
Admin
Complimenti bel giro e belle foto, la tua rossa è stupenda.

Ma la prossima volta che sei dalle parti di Treviso, fammi un fischio che magari ci vediamo e facciamo un giro insieme.

http://www.lotus-driver.it

6 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 8:50 am

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
In realtà come detto é stata un fuga pianificata in 2 secondi netti :-)
Peró sono appena sceso per 2 settimane di vacanza. Quindi se vuoi basta organizzarsi e fare qualcosa.
Io ho un turno (regalato) ad Adria uno dei prossimi giorni (mai fatto pista).
Volendo se non lavori (vorrei andare Mer o Gio) si puó andare assieme (anche da copilolta), altrimenti tornando possiamo vederci per uno spritz.
Ti faccio sapere quando confermo la pista.
Ciao

7 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 4:12 pm

Lotus70

Admin
Admin
OK fammi sapere che vedo come sono messo con il lavoro, al massimo ci vediamo per l'aperitivo quando torni. Very Happy 

8 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 5:28 pm

WALTHERPPK

Driver
Driver
... se di sera magari mi aggrego ... ad Adria abita Mia Madre ... fatemi sapere che magari Vi raggiungo così ci conosciamo di persona!

WaltherPPK

9 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 7:26 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Ciao Walther,

Verifica su http://www.adriaraceway.com
Le prove per auto sono infrasettimanali dalle 9 alle 17.
Rivedendo il meteo sembra che Venerdi sia bello.
Potrebbe andare bene?

10 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 7:32 pm

KENNEX65

Admin
Admin
averatel ha scritto:Ieri, dopo aver "abbandonato" la famiglia al mare ho avuto la brillante idea di dire "cara, esco 2 minuti a comprare le sigarette..."
Ho fatto il pieno (35 euro), 350 km, 2 passi dolomitici e sono reintrato nel pomeriggio (con circa quanta benzina prima del pieno e non mi sono risparmiato).
Partenza da Treviso quindi Feltre, Agordo, passo S.Pellegrino, val di Fassa, passo Fedaia, e rientro
Gran bel giro, poco traffico, raduno Mini incrociato 2 volte (con dei modelli storici da paura)....

Ecco 2-3 foto (in val di Fassa e sotto la Marmolada a passo Fedaia)
Ciao

E' splendida, il contrasto tra nero e rosso e' molto accattivante, il fascione nero che contorna i fanali posteriori della CR ci sta da dio ! ! !

Gran bella Elise.

11 Re: la mia "rossa" il Lun 07 Lug 2014, 7:53 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Grazie.
Sono di parte (e non sono milanista) ma é proprio un bell'abbinamento.
Ciao

12 Re: la mia "rossa" il Mar 08 Lug 2014, 12:46 am

Lotus70

Admin
Admin
WALTHERPPK ha scritto:... se di sera magari mi aggrego ... ad Adria abita Mia Madre ... fatemi sapere che magari Vi raggiungo così ci conosciamo di persona!

WaltherPPK

Perché no, volendo ci si potrebbe mettere d'accordo per una pizzata in compagnia.

13 Re: la mia "rossa" il Mer 09 Lug 2014, 11:26 pm

MAFx

Novice
Novice
Una di queste foto mi ricorda qualcosa...  Very Happy  ...e ad agosto non esitate a chiamare che cazzo che facciamo un giro bello bello Very Happy

14 Re: la mia "rossa" il Mer 09 Lug 2014, 11:29 pm

Lotus70

Admin
Admin
Maf, non mi piacciono molto gli ologrammi che si vedono sul riflesso della tua carrozzeria. Shocked Very Happy 

15 Re: la mia "rossa" il Mer 09 Lug 2014, 11:32 pm

MAFx

Novice
Novice
Ghetto bevuo?

16 Re: la mia "rossa" il Mer 09 Lug 2014, 11:48 pm

Lotus70

Admin
Admin
MAFx ha scritto:Ghetto bevuo?

lol! 

Per  fortuna ancora no, avevi messo un altra foto prima che la sostituissi con quella con le montagne sullo sfondo, e si vedevano 2 adesivi sul fianco della tua Exige, era un foto con il riflesso del Flash, dove si vedevano gli ologrammi sulla tua vernice, questi vanno lucidati per toglierli.

17 Re: la mia "rossa" il Gio 10 Lug 2014, 12:21 pm

MAFx

Novice
Novice
Ah si ho cappellato 3 volte immagine! Per la carrozzeria la mia non è immacolata ma per ora investo in gomme freni e benza :-D

18 Re: la mia "rossa" il Gio 10 Lug 2014, 3:58 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Lotus70 ha scritto:OK fammi sapere che vedo come sono messo con il lavoro, al massimo ci vediamo per l'aperitivo quando torni. Very Happy 

Purtroppo vari impegni mi permettono di avere tempo per Adria solo domani mattina. Dubito sia facile per voi.
Eventualmente il prossimo Venerdi sera per pizza o Sabato un giro da qualche parte?
Eh!?!!

19 Re: la mia "rossa" il Ven 11 Lug 2014, 3:43 pm

Drega

Driver
Driver
Fantastiche foto....la prima l'hai fatta davanti alla chiesa di pozza di Fassa....io l adoro questo posto...sia d'estate che di inverno ci vado...io sono un drogato della montagna....se non ci vado almeno due volte all' anno sto male....comunque visitare questi posti in Elise, soprattutto d'estate deve essere qualcosa di indescrivibile....complimenti!!!!!!

20 Re: la mia "rossa" il Ven 11 Lug 2014, 4:09 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Tutto esatto. Posti notevoli. Traffico poco. Molti autovelox fissi piú o meno funzionanti.
Ma la tua bimba arriva o no?
Se non ricordo male a Giugno ....

Ultima modifica di averatel il Ven 11 Lug 2014, 5:24 pm, modificato 1 volta

21 Re: la mia "rossa" il Ven 11 Lug 2014, 4:18 pm

Drega

Driver
Driver
Si a giugno del 2018!!!! Ahahah. No mi sa che hai sbagliato persona...devo finire l università a gennnaio....poi trovare lavoro e ci si pensa.....a maggio giugno di quest altro anno sicuramente vado da trivellato e noleggio una club racer tre o quettro giorni, per il regalo di laurea

22 Re: la mia "rossa" il Ven 11 Lug 2014, 5:26 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Eheheheh
Ho fatto confusione con un altro utente.
Vai di CR e goditi un weekend.
Ma anche solo un bel giro in montagna.
Impagabile.

23 Re: la mia "rossa" il Mar 15 Lug 2014, 8:59 am

Drega

Driver
Driver
Comunque la maggior parte degli autovelox in val di Fassa sono finti...
Per quanto riguarda il noleggio volevo prenderla 3-4 giorni, in modo tale da portarla a Bologna da Padova e farmi la raticosa e la futa...sperem....

24 Re: la mia "rossa" il Sab 19 Lug 2014, 7:51 pm

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Ecco una foto dell'ultima scorribanda ..
Vado a prendere le sigarette episodio 2.
Il Pelmo alle spalle ... Top

25 Re: la mia "rossa" il Dom 20 Lug 2014, 10:17 am

KILLER13

Pilot
Pilot
averatel ha scritto:
Ecco una foto dell'ultima scorribanda ..
Vado a prendere le sigarette episodio 2.
Il Pelmo alle spalle ... Top

Allora è una mania non avvisare mai!! XD lol! 

No dai scherzi a parte, sarebbe bello organizzare qualche cosa a questo punto  Very Happy 

26 Re: la mia "rossa" Oggi a 5:24 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: